- Terza Categoria GIR.B
-
Chianni
-
1 - 2
-
Red Devils Castelfranco
CHIANNI: Volpi, Bartaloni, Biondi, Francesco Rossi I, Donati, Giuli, Magni, Spini, Francesco Rossi II, Ago, Diciotti. A disp.: Phang, Sgherri, Lischi, Gabaglio. All.: Mariotti.
R.D. CASTELFRANCO: Vallini, Calò, Cappellini, Mirarchi, Cantini, Campani, Sordi, Picchi, Montanelli, Niccolai, Merola. A disp.: Della Vecchia, Sgarra, Lovisi, Fatticcioni, Pascucci, Quarta, Papini. All.: Vivaldi.
RETI: Montanelli, Picchi, Diciotti.
Partono subito a capo chino gli ospiti con Montanelli che dribbla due avversari e calcia alto sopra la traversa. I padroni di casa si fanno vedere dalle parti di Vallini prima con Ago che calcia a lato e poi con Francesco Rossi che spara alto. Ma la risposta dei Red Devils è immediata con Mirarchi che serve Merola in profondità; il numero undici biancorosso calibra male il pallonetto depositando la sfera sopra la traversa. Poco dopo è ancora Merola ad impensierire Volpi da calcio piazzato con quest'ultimo a ringraziare la traversa per il gol evitato. Sul fronte opposto Ago calcia in porta ma Vallini è pronto e para. Sul finire della prima frazione di gioco gli ospiti si portano in vantaggio: Niccolai si procura una punizione dal limite che Montanelli trasforma sul palo del portiere. Inizia la seconda frazione di gioco e gli uomini di Vivaldi trovano il secondo gol: Montanelli difende il pallone nei pressi dell'area di rigore avversaria e scarica per Merola che crossa al centro e Picchi che giungendo di gran carriera deposita la sfera in rete. Poco dopo ancora Picchi si fa trovare pronto su un cross di Calò ma stavolta la sua mira è sbagliata. Per i padroni di casa Francesco Rossi calcia alto da posizione interessante. Subito dopo una punizione dal limite per i locali viene battuta da Ago ma la sua conclusione s'infrange sulla barriera. Per gli ospiti c'è un'importante azione di contropiede orchestrata da Sgarra che serve Merola al limite dell'area: gran destro e gran risposta di Volpi che vola nell'angolino basso alla sua sinistra ma la sfera deviata sul palo dal portiere termina sui piedi di Niccolai che si vede annullare la rete per un sospetto fuorigioco. Qualche minuto più tardi Montanelli ben innescato da Niccolai si presenta solo davanti al portiere ma calcia clamorosamente fuori. Ci prova anche il Chianni a segnare prima con Diciotti che calcia a lato e poi con Francesco Rossi ma Vallini para senza patemi un tiraccio centrale. Ma il gol è nell'aria e infatti si materializza: tiro di Ago, il pallone è respinto da Vallini ma Diciotti è ben appostato e arriva per primo sulla sfera mettendola in fondo al sacco. Le ultime occasioni sono tutte di marca ospite: prima Merola calcia di poco a lato poi Cappellini si vede parare il suo tiro. CALCIATORIPIÙ: Picchi (R.D. Castelfranco): con le sue scorribande crea apprensioni ai difensori avversari, poi viene arretrato sulla linea dei difensori e svolge il suo compito senza patemi.
CHIANNI: Volpi, Bartaloni, Biondi, Francesco Rossi I, Donati, Giuli, Magni, Spini, Francesco Rossi II, Ago, Diciotti. A disp.: Phang, Sgherri, Lischi, Gabaglio. All.: Mariotti.<br >R.D. CASTELFRANCO: Vallini, Calò, Cappellini, Mirarchi, Cantini, Campani, Sordi, Picchi, Montanelli, Niccolai, Merola. A disp.: Della Vecchia, Sgarra, Lovisi, Fatticcioni, Pascucci, Quarta, Papini. All.: Vivaldi.<br >
RETI: Montanelli, Picchi, Diciotti.
Partono subito a capo chino gli ospiti con Montanelli che dribbla due avversari e calcia alto sopra la traversa. I padroni di casa si fanno vedere dalle parti di Vallini prima con Ago che calcia a lato e poi con Francesco Rossi che spara alto. Ma la risposta dei Red Devils è immediata con Mirarchi che serve Merola in profondità; il numero undici biancorosso calibra male il pallonetto depositando la sfera sopra la traversa. Poco dopo è ancora Merola ad impensierire Volpi da calcio piazzato con quest'ultimo a ringraziare la traversa per il gol evitato. Sul fronte opposto Ago calcia in porta ma Vallini è pronto e para. Sul finire della prima frazione di gioco gli ospiti si portano in vantaggio: Niccolai si procura una punizione dal limite che Montanelli trasforma sul palo del portiere. Inizia la seconda frazione di gioco e gli uomini di Vivaldi trovano il secondo gol: Montanelli difende il pallone nei pressi dell'area di rigore avversaria e scarica per Merola che crossa al centro e Picchi che giungendo di gran carriera deposita la sfera in rete. Poco dopo ancora Picchi si fa trovare pronto su un cross di Calò ma stavolta la sua mira è sbagliata. Per i padroni di casa Francesco Rossi calcia alto da posizione interessante. Subito dopo una punizione dal limite per i locali viene battuta da Ago ma la sua conclusione s'infrange sulla barriera. Per gli ospiti c'è un'importante azione di contropiede orchestrata da Sgarra che serve Merola al limite dell'area: gran destro e gran risposta di Volpi che vola nell'angolino basso alla sua sinistra ma la sfera deviata sul palo dal portiere termina sui piedi di Niccolai che si vede annullare la rete per un sospetto fuorigioco. Qualche minuto più tardi Montanelli ben innescato da Niccolai si presenta solo davanti al portiere ma calcia clamorosamente fuori. Ci prova anche il Chianni a segnare prima con Diciotti che calcia a lato e poi con Francesco Rossi ma Vallini para senza patemi un tiraccio centrale. Ma il gol è nell'aria e infatti si materializza: tiro di Ago, il pallone è respinto da Vallini ma Diciotti è ben appostato e arriva per primo sulla sfera mettendola in fondo al sacco. Le ultime occasioni sono tutte di marca ospite: prima Merola calcia di poco a lato poi Cappellini si vede parare il suo tiro. <b>CALCIATORIPIÙ: Picchi</b> (R.D. Castelfranco): con le sue scorribande crea apprensioni ai difensori avversari, poi viene arretrato sulla linea dei difensori e svolge il suo compito senza patemi.