- Allievi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
1 - 1
- Belmonte Antella Grassina
SINALUNGHESE: Tiezzi, Martinez, Tavanti, Cojocaru, Djemaili, Fanetti, Giganti, Di Ciocco, Scortecci, R'Houma. A disp.: Casprini, Kokora, Cufta, Maramai, Posani, Sciacca. All.: Tiziano Pasqui.
BELMONTE A.G.: Bandini, Bongi, Conti, Galli, Falciani, Gabbrielli, Zagli, Ciangherotti, Fiumi, Cianferoni, Forconi. A disp.: Koroveshi, Maffii, Francioni, Giannelli, Zahini. All.: Fabio Casaglia.
ARBITRO: Fabio Marconi di Arezzo.
RETI: 4' Fiumi, 51' Sciacca.
Sotto una fitta e fredda pioggia che rende il campo molto pesante, inizia con la gara tra Sinalunghese e Belmonte il girone di ritorno degli Allievi Regionali girone C: al Carlo Angeletti i locali si mostrano decisi a proseguire il buon andamento della prima parte e gli ospiti a provare a risalire posizioni in classifica che si è fatta abbastanza preoccupante. Pronti via e al 4', come detto, il campo pesante causa un errore della difesa rossoblu: Fiumi è veloce ad approfittarne e, con quello che si rivelerà l'unico tiro in porta dei fiorentini, trafigge Tiezzi. Colpita a freddo, la squadra di Pasqui non riesce per tutto il primo tempo a impensierire pericolosamente la difesa ospite anche grazie alle condizioni del campo che non agevola gli attaccanti salvo al 24' con Scortecci che tira fuori da buona posizione e una punizione al 32' senza esito.
Altra musica nella ripresa, che vede all'11' il pareggio del neo entrato Sciacca che ribatte in rete dopo che Bandini aveva respinto ma non trattenuto un tiro di Scortecci. A questo punto il match diventa un forcing dei rossoblu in cerca del successo, ma Bandini diventa insuperabile dicendo di no ai tiri del molto attivo Scortecci, del neo acquisto Kokora e Giganti sul quale il numero 1 biancorosso compie un autentico miracolo. La gara nell'ultima mezzora si disputa solo nella metà campo del Belmonte, ma i ragazzi di Casaglia sono bravissimi a condurre in porto il prezioso pareggio, in attesa del recupero di mercoledì prossimo contro il Rinascita Doccia. Al termine dei tre minuti di recupero il direttore di gara (insufficiente il suo arbitraggio) manda tutti negli spogliatoi per una meritata doccia calda. La Sinalunghese si conferma squadra quadrata ma con difficoltà a trafiggere le difese avversarie, il Belmonte conferma i progressi fatti nelle ultime giornate.
SINALUNGHESE: Tiezzi, Martinez, Tavanti, Cojocaru, Djemaili, Fanetti, Giganti, Di Ciocco, Scortecci, R'Houma. A disp.: Casprini, Kokora, Cufta, Maramai, Posani, Sciacca. All.: Tiziano Pasqui.<br >BELMONTE A.G.: Bandini, Bongi, Conti, Galli, Falciani, Gabbrielli, Zagli, Ciangherotti, Fiumi, Cianferoni, Forconi. A disp.: Koroveshi, Maffii, Francioni, Giannelli, Zahini. All.: Fabio Casaglia.<br >
ARBITRO: Fabio Marconi di Arezzo.<br >
RETI: 4' Fiumi, 51' Sciacca.
Sotto una fitta e fredda pioggia che rende il campo molto pesante, inizia con la gara tra Sinalunghese e Belmonte il girone di ritorno degli Allievi Regionali girone C: al Carlo Angeletti i locali si mostrano decisi a proseguire il buon andamento della prima parte e gli ospiti a provare a risalire posizioni in classifica che si è fatta abbastanza preoccupante. Pronti via e al 4', come detto, il campo pesante causa un errore della difesa rossoblu: Fiumi è veloce ad approfittarne e, con quello che si rivelerà l'unico tiro in porta dei fiorentini, trafigge Tiezzi. Colpita a freddo, la squadra di Pasqui non riesce per tutto il primo tempo a impensierire pericolosamente la difesa ospite anche grazie alle condizioni del campo che non agevola gli attaccanti salvo al 24' con Scortecci che tira fuori da buona posizione e una punizione al 32' senza esito.<br >Altra musica nella ripresa, che vede all'11' il pareggio del neo entrato Sciacca che ribatte in rete dopo che Bandini aveva respinto ma non trattenuto un tiro di Scortecci. A questo punto il match diventa un forcing dei rossoblu in cerca del successo, ma Bandini diventa insuperabile dicendo di no ai tiri del molto attivo Scortecci, del neo acquisto Kokora e Giganti sul quale il numero 1 biancorosso compie un autentico miracolo. La gara nell'ultima mezzora si disputa solo nella metà campo del Belmonte, ma i ragazzi di Casaglia sono bravissimi a condurre in porto il prezioso pareggio, in attesa del recupero di mercoledì prossimo contro il Rinascita Doccia. Al termine dei tre minuti di recupero il direttore di gara (insufficiente il suo arbitraggio) manda tutti negli spogliatoi per una meritata doccia calda. La Sinalunghese si conferma squadra quadrata ma con difficoltà a trafiggere le difese avversarie, il Belmonte conferma i progressi fatti nelle ultime giornate.