- Giovanissimi B
- Torrita
-
5 - 0
- Luigi Meroni
TORRITA: Roghi, Maritato, Del Secco, Casagni, Mari, Polito, Attempati, Paolucci, Nosal, Goracci, Ingrati. A disp.: Saccone, Tremori. All.: Baldacconi.
LUIGI MERONI: Manganelli, Bigliazzi, Bellaccini, Masiello, Gigliotti, Casini, Picchi, Serusi, Vaglini, Mariottini, Valeri. A disp.: Viti, Callaioli, Monnecchi, Madioni. All.: Cartocci.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Ingrati 2, Nosal 2, Casagni.
Larga vittoria del Torrita che, dopo un primo tempo tirato, dilaga nella ripresa affondando un Meroni incapace di reagire. Già nei primi trentacinque minuti la squadra di Baldacconi si mostra superiore, andando in gol dopo vari tentativi: sfondamento di Nosal che va sul fondo e mette all'indietro per Ingrati, bravo a seguire l'azione e battere a rete con un tiro preciso. Il Meroni tenta qualche timida offensiva ma i pericoli, pochi, arrivano solo su palle inattive. Nella ripresa non c'è più partita. Tra i padroni di casa sale in cattedra Nosal che mette a segno una doppietta (splendida la seconda rete che arriva dopo un doppio dribbling). Prima della fine del match arrivano altre due reti per il definitivo 5-0: prima tocca a Ingrati firmare la doppietta personale mentre cala il sipario la splendida rete di Casagni. Festa locale parzialmente sciupata nel finale per l'espulsione eccessiva di Maritato.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza su tutti Casagni che ha coronato la bella prestazione con il gran gol del 5-0; oltre a lui bene il solito Nosal e Ingrati che finalmente hanno cominciato a fraseggiare tra di loro.
TORRITA: Roghi, Maritato, Del Secco, Casagni, Mari, Polito, Attempati, Paolucci, Nosal, Goracci, Ingrati. A disp.: Saccone, Tremori. All.: Baldacconi.<br >LUIGI MERONI: Manganelli, Bigliazzi, Bellaccini, Masiello, Gigliotti, Casini, Picchi, Serusi, Vaglini, Mariottini, Valeri. A disp.: Viti, Callaioli, Monnecchi, Madioni. All.: Cartocci. <br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETI: Ingrati 2, Nosal 2, Casagni.
Larga vittoria del Torrita che, dopo un primo tempo tirato, dilaga nella ripresa affondando un Meroni incapace di reagire. Già nei primi trentacinque minuti la squadra di Baldacconi si mostra superiore, andando in gol dopo vari tentativi: sfondamento di Nosal che va sul fondo e mette all'indietro per Ingrati, bravo a seguire l'azione e battere a rete con un tiro preciso. Il Meroni tenta qualche timida offensiva ma i pericoli, pochi, arrivano solo su palle inattive. Nella ripresa non c'è più partita. Tra i padroni di casa sale in cattedra Nosal che mette a segno una doppietta (splendida la seconda rete che arriva dopo un doppio dribbling). Prima della fine del match arrivano altre due reti per il definitivo 5-0: prima tocca a Ingrati firmare la doppietta personale mentre cala il sipario la splendida rete di Casagni. Festa locale parzialmente sciupata nel finale per l'espulsione eccessiva di Maritato. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza su tutti <b>Casagni </b>che ha coronato la bella prestazione con il gran gol del 5-0; oltre a lui bene il solito <b>Nosal </b>e <b>Ingrati </b>che finalmente hanno cominciato a fraseggiare tra di loro.