- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
Pieve San Paolo
-
1 - 1
-
Oltreserchio
PIEVE SAN PAOLO: Guidi, Cerruti, Filippo Matteucci, Frediano Matteucci, Giovannini, Pescaglioni, Pinna, Binelli, Florea, Buonaccorsi, Serafini. A disp.: Panattoni, Riccomini, Tonazzini. All.: Antonio del Libano.
OLTRESERCHIO: Marcaurelio, Edbiri, Torselli, Bellotti, Petri, Simoni, Di Puccio, Della Mora, Zaccagnino, Rovai, Basile. A disp.: Huestis, Bechelli, Dell'Orfanello. All.: Marco Chiocca.
ARBITRO: Picchi di Lucca.
RETI: Buonaccorsi, Huestis.
Al gol di Buonaccorsi risponde Huestis: finisce 1-1 la sfida tra Pieve San Paolo e Oltreserchio, punteggio che riassume con precisione una partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da giustificare una sconfitta. Partono forte i padroni di casa, che impiegano pochissimi minuti per prendere in mano il pallino del gioco e per schiacciare nella sua metà campo l'Oltreserchio. La pressione in attacco del Pieve si fa più forte man mano che passano i minuti, la retroguardia ospite regge finché può ma alla fine è costretta a concedere il punto dell'1-0: a sbloccare il risultato è Buonaccorsi, che batte Marcaurelio con una meravigliosa pennellata direttamente su calcio di punizione. È un colpo duro da incassare per l'Oltreserchio, che in quel che resta del primo tempo non riesce a imbastire un tentativo di rimonta degno di questo nome. Solo nella ripresa gli ospiti reagiscono e mettono alla corde il Pieve, sorpreso dalla reazione di un Oltreserchio che fino a un attimo prima sembrava essersi già rassegnato alla sconfitta. Il carattere dimostrato dall'undici ospite è premiato con il pareggio di Huestis, che al 60' riceve il pallone al limite dell'area da Rovai, salta in dribbling il diretto marcatore e batte Guidi con una rasoiata sul palo lontano che non lascia scampo all'estremo difensore del Pieve. Calciatorepiù: Basile (Oltreserchio).
fra.ger.
PIEVE SAN PAOLO: Guidi, Cerruti, Filippo Matteucci, Frediano Matteucci, Giovannini, Pescaglioni, Pinna, Binelli, Florea, Buonaccorsi, Serafini. A disp.: Panattoni, Riccomini, Tonazzini. All.: Antonio del Libano.<br >OLTRESERCHIO: Marcaurelio, Edbiri, Torselli, Bellotti, Petri, Simoni, Di Puccio, Della Mora, Zaccagnino, Rovai, Basile. A disp.: Huestis, Bechelli, Dell'Orfanello. All.: Marco Chiocca.<br >
ARBITRO: Picchi di Lucca. <br >
RETI: Buonaccorsi, Huestis.
Al gol di Buonaccorsi risponde Huestis: finisce 1-1 la sfida tra Pieve San Paolo e Oltreserchio, punteggio che riassume con precisione una partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da giustificare una sconfitta. Partono forte i padroni di casa, che impiegano pochissimi minuti per prendere in mano il pallino del gioco e per schiacciare nella sua metà campo l'Oltreserchio. La pressione in attacco del Pieve si fa più forte man mano che passano i minuti, la retroguardia ospite regge finché può ma alla fine è costretta a concedere il punto dell'1-0: a sbloccare il risultato è Buonaccorsi, che batte Marcaurelio con una meravigliosa pennellata direttamente su calcio di punizione. È un colpo duro da incassare per l'Oltreserchio, che in quel che resta del primo tempo non riesce a imbastire un tentativo di rimonta degno di questo nome. Solo nella ripresa gli ospiti reagiscono e mettono alla corde il Pieve, sorpreso dalla reazione di un Oltreserchio che fino a un attimo prima sembrava essersi già rassegnato alla sconfitta. Il carattere dimostrato dall'undici ospite è premiato con il pareggio di Huestis, che al 60' riceve il pallone al limite dell'area da Rovai, salta in dribbling il diretto marcatore e batte Guidi con una rasoiata sul palo lontano che non lascia scampo all'estremo difensore del Pieve.<b> Calciatorepiù: Basile </b>(Oltreserchio).
fra.ger.