- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Pisa Ovest
-
1 - 1
- San Miniato Basso
PISA OVEST: Barranca, Bazzarelli, Froku, Vicard, Marras, Gaire, Andreotti, Rocco, Dapelo, Barsacchi, Cirino. A disp.: Salvetti, Doveri, Amaro Da Silva, Saviozzi. All.: Paolo Pinzauti.
GIALLOROSSI: Barsacchi, Senesi, Benvenuti, Azzato, Sani, Cappati, Falchi, Bagnoli, Bune, Peretti, Zito. A disp.: Amorini, Molesti, Gelli, Lepri, Meacci, Scattini, Bonsignori. All.: Alessandro Bertolacci.
ARBITRO: Simone Sarli di Pisa.
RETI: Salvetti, Bonsignori.
Continua a macinare punti il Pisa Ovest, che dopo la vittoria esterna di settimana scorsa conquista un punto importante tra le mura amiche contro i Giallorossi. È invece il secondo uno a uno per i samminiatesi, che rallentano vistosamente la loro corsa alle zone altolocate della classifica. Il primo tempo ha ben poco da raccontare, con le due squadre che si danno battaglia principalmente a centrocampo, non riuscendo quasi mai a sfondare e a rendersi pericolose. L'unica emozione del primo tempo è una traversa colpita dal Pisa Ovest, con Dapelo. Nel secondo tempo la partita si fa più vivace e a sbloccare il risultato sono i padroni di casa con Salvetti, che realizza di testa l'uno a zero sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I pisani dopo il gol cercano di gestire il vantaggio senza rischiare, ma i samminiatesi provano con tutti i loro mezzi a trovare il gol. La rete arriva non molti minuti dopo grazie a Bonsignori che si presenta davanti alla porta avversaria dopo una ripartenza fulminante dalla difesa e supera Barranca con grande freddezza. Dopo il gol del pareggio le due squadre smettono di spingere, e la partita scivola lentamente e senza ulteriori sussulti fino al triplice fischio che manda le due compagini sotto la doccia. Calciatorepiù: Senesi (Giallorossi).
PISA OVEST: Barranca, Bazzarelli, Froku, Vicard, Marras, Gaire, Andreotti, Rocco, Dapelo, Barsacchi, Cirino. A disp.: Salvetti, Doveri, Amaro Da Silva, Saviozzi. All.: Paolo Pinzauti.<br >GIALLOROSSI: Barsacchi, Senesi, Benvenuti, Azzato, Sani, Cappati, Falchi, Bagnoli, Bune, Peretti, Zito. A disp.: Amorini, Molesti, Gelli, Lepri, Meacci, Scattini, Bonsignori. All.: Alessandro Bertolacci.<br >
ARBITRO: Simone Sarli di Pisa.<br >
RETI: Salvetti, Bonsignori.
Continua a macinare punti il Pisa Ovest, che dopo la vittoria esterna di settimana scorsa conquista un punto importante tra le mura amiche contro i Giallorossi. È invece il secondo uno a uno per i samminiatesi, che rallentano vistosamente la loro corsa alle zone altolocate della classifica. Il primo tempo ha ben poco da raccontare, con le due squadre che si danno battaglia principalmente a centrocampo, non riuscendo quasi mai a sfondare e a rendersi pericolose. L'unica emozione del primo tempo è una traversa colpita dal Pisa Ovest, con Dapelo. Nel secondo tempo la partita si fa più vivace e a sbloccare il risultato sono i padroni di casa con Salvetti, che realizza di testa l'uno a zero sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I pisani dopo il gol cercano di gestire il vantaggio senza rischiare, ma i samminiatesi provano con tutti i loro mezzi a trovare il gol. La rete arriva non molti minuti dopo grazie a Bonsignori che si presenta davanti alla porta avversaria dopo una ripartenza fulminante dalla difesa e supera Barranca con grande freddezza. Dopo il gol del pareggio le due squadre smettono di spingere, e la partita scivola lentamente e senza ulteriori sussulti fino al triplice fischio che manda le due compagini sotto la doccia. <b>Calciatorepiù: Senesi </b>(Giallorossi).