• Allievi Nazionali GIR.D
  • Parma
  • 2 - 0
  • Lucchese


PARMA: D'Arsié, Pappiani, Manicone, Colla, Petrozzi, Pessagno, Cocuzza, Firenze,. Pasquariello, Malivoievich, Dall'Aglio. A disp: Garone, Castrorio, Mantovani, Mongo, Tarrone, Prisco, Baha. All.: Fausto Pizzi.
LUCCHESE: Taffi, Mattei, Bravi, Rossi, Venturi, Cipriani, Ferretti, Ettorre, Compagnone, Marianelli, Caturano. A disp: Tarabella, Del Bergiolo, Lunardi, Marcucci. All.: Paolo Bianchi.

ARBITRO: Cocchiano di Piacenza.

RETI: 35' Dall'Aglio, 45' Cocuzza.



La legge della capolista è sempre difficile da sovvertire. Il Parma si impone sul proprio campo per 2-0 dimostrando una certa superiorità. La Lucchese, però, esce tutt'altro che ridimensionata. I ragazzi di Bianchi si sono impegnati e hanno regalato una prestazione a tratti alla pari con i più quotati avversari. Il vantaggio arriva, infatti, solo dopo 35' di quasi equilibrio, con il Parma che riesce a trovare con Dell'Aglio la marcatura approfittando di una evidente incertezza della retroguardia rossonera. Davvero un peccato, un momento di defalliance che determina una situazione che poi sarà peggiorata nella ripresa. Al 5' del secondo tempo, infatti, Cocuzza approfitta del momento di difficoltà dei lucchesi e lo sfrutta al meglio per bissare il gol della prima frazioen di gioco, ancora in una azione alquanto confusa. Finisce così 2-0 con gli ospiti che provano a riorganizzarsi, ma il Parma non trova grandi problemi a gestire il risultato sino al termine della partita.

PARMA: D'Arsi&eacute;, Pappiani, Manicone, Colla, Petrozzi, Pessagno, Cocuzza, Firenze,. Pasquariello, Malivoievich, Dall'Aglio. A disp: Garone, Castrorio, Mantovani, Mongo, Tarrone, Prisco, Baha. All.: Fausto Pizzi.<br >LUCCHESE: Taffi, Mattei, Bravi, Rossi, Venturi, Cipriani, Ferretti, Ettorre, Compagnone, Marianelli, Caturano. A disp: Tarabella, Del Bergiolo, Lunardi, Marcucci. All.: Paolo Bianchi.<br > ARBITRO: Cocchiano di Piacenza.<br > RETI: 35' Dall'Aglio, 45' Cocuzza. La legge della capolista &egrave; sempre difficile da sovvertire. Il Parma si impone sul proprio campo per 2-0 dimostrando una certa superiorit&agrave;. La Lucchese, per&ograve;, esce tutt'altro che ridimensionata. I ragazzi di Bianchi si sono impegnati e hanno regalato una prestazione a tratti alla pari con i pi&ugrave; quotati avversari. Il vantaggio arriva, infatti, solo dopo 35' di quasi equilibrio, con il Parma che riesce a trovare con Dell'Aglio la marcatura approfittando di una evidente incertezza della retroguardia rossonera. Davvero un peccato, un momento di defalliance che determina una situazione che poi sar&agrave; peggiorata nella ripresa. Al 5' del secondo tempo, infatti, Cocuzza approfitta del momento di difficolt&agrave; dei lucchesi e lo sfrutta al meglio per bissare il gol della prima frazioen di gioco, ancora in una azione alquanto confusa. Finisce cos&igrave; 2-0 con gli ospiti che provano a riorganizzarsi, ma il Parma non trova grandi problemi a gestire il risultato sino al termine della partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI