• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 1 - 0
  • Belmonte Antella Grassina


U.T.CHIMERA AR: Mugelli, Caraffini, Senesi S., Corsetti, Vanni, Avanzati, Senesi R., Vestri, Bernacchia, Biagi, Rotelli. A disp.: Casprini, Acquisti, Statache R., Calussi, Falchi, Branchi, Ercolani. All.: Antonio Incitti.
BELMONTE A.G.: Degli Innocenti, Cappellini, Mariotti, Alfani, Miceli, Landi, Ciangherotti, Boumama, Ferruzzi, Gozzini, Maffii. A disp.: Bordoni, Falciani, Gabbrielli, Mangani, Magnelli, Cianferoni, Salama. All.: Simone Rogai. In panchina: Bini.

ARBITRO: Boi di Arezzo.

RETE: 68' Severi R.



Il Chimera ospita il Belmonte nella terza giornata di campionato. La squadra ospite si rende subito pericolosa con Ferruzzi ma il suo tiro viene ben contrastato da Corsetti. Subito dopo è Rotelli che corregge una punizione calciata da Avanzati ma la sua conclusione è debole. La prima palla goal se la crea il Chimera ma il corner, battuto da Rotelli, si stampa sulla traversa. Il Belmonte non tarda molto a rendersi pericoloso ma Mugelli è bravo e fortunato a deviare sulla traversa la punizione battuta da Ferruzzi, uno dei migliori dei suoi. Il solito legno nega la gioia delle rete a Boumama pochi minuti più tardi. I padroni di casa si vedono respingere la palla sulla linea dopo la conclusione di Bernacchia, poi il primo tempo si conclude con una punizione deviata in calcio d'angolo da Mugelli. Nei primi minuti il Chimera pareggia il conto delle traverse dopo una delle azioni più belle della partita: la manovra dei padroni di casa vede Senesi R. andare al cross e Rotelli a concludere in porta. Rotelli, una spina nel fianco per la difesa, si rende pericoloso con un tiro a lato dopo un bel lancio di Bernacchia.La punta amaranto continua a cercare la rete ma Degli Innocenti gli chiude lo specchio della porta con una pronta uscita. Azione fotocopia, ma a parti invertite, sul fronte opposto l'uscita di Mugelli è provvidenziale e nega la gioia a Ferruzzi. L'occasione più netta capita a Ferruzzi che dopo una mischia in area si ritrova la palla sul destro davanti al portiere ma la sua conclusione è alta sulla traversa. Calussi si vede costrtto al fallo per fermare Cianferoni lanciato a rete. Quando la partita sembra concludersi sul pareggio Severi R. ribatte in rete il palo colpito da Acquisti e porta in vantaggio i padroni di casa. Termina così con la vittoria dei padroni di casa una partita nella quale il pareggio sarebbe stato più giusto. C'è da augurarsi comunque che la vittoria dia morale agli amaranto che sembrano pagare un po' il salto di categoria. Da rivedere completamente l'arbitraggio.

U.T.CHIMERA AR: Mugelli, Caraffini, Senesi S., Corsetti, Vanni, Avanzati, Senesi R., Vestri, Bernacchia, Biagi, Rotelli. A disp.: Casprini, Acquisti, Statache R., Calussi, Falchi, Branchi, Ercolani. All.: Antonio Incitti.<br >BELMONTE A.G.: Degli Innocenti, Cappellini, Mariotti, Alfani, Miceli, Landi, Ciangherotti, Boumama, Ferruzzi, Gozzini, Maffii. A disp.: Bordoni, Falciani, Gabbrielli, Mangani, Magnelli, Cianferoni, Salama. All.: Simone Rogai. In panchina: Bini.<br > ARBITRO: Boi di Arezzo.<br > RETE: 68' Severi R. Il Chimera ospita il Belmonte nella terza giornata di campionato. La squadra ospite si rende subito pericolosa con Ferruzzi ma il suo tiro viene ben contrastato da Corsetti. Subito dopo &egrave; Rotelli che corregge una punizione calciata da Avanzati ma la sua conclusione &egrave; debole. La prima palla goal se la crea il Chimera ma il corner, battuto da Rotelli, si stampa sulla traversa. Il Belmonte non tarda molto a rendersi pericoloso ma Mugelli &egrave; bravo e fortunato a deviare sulla traversa la punizione battuta da Ferruzzi, uno dei migliori dei suoi. Il solito legno nega la gioia delle rete a Boumama pochi minuti pi&ugrave; tardi. I padroni di casa si vedono respingere la palla sulla linea dopo la conclusione di Bernacchia, poi il primo tempo si conclude con una punizione deviata in calcio d'angolo da Mugelli. Nei primi minuti il Chimera pareggia il conto delle traverse dopo una delle azioni pi&ugrave; belle della partita: la manovra dei padroni di casa vede Senesi R. andare al cross e Rotelli a concludere in porta. Rotelli, una spina nel fianco per la difesa, si rende pericoloso con un tiro a lato dopo un bel lancio di Bernacchia.La punta amaranto continua a cercare la rete ma Degli Innocenti gli chiude lo specchio della porta con una pronta uscita. Azione fotocopia, ma a parti invertite, sul fronte opposto l'uscita di Mugelli &egrave; provvidenziale e nega la gioia a Ferruzzi. L'occasione pi&ugrave; netta capita a Ferruzzi che dopo una mischia in area si ritrova la palla sul destro davanti al portiere ma la sua conclusione &egrave; alta sulla traversa. Calussi si vede costrtto al fallo per fermare Cianferoni lanciato a rete. Quando la partita sembra concludersi sul pareggio Severi R. ribatte in rete il palo colpito da Acquisti e porta in vantaggio i padroni di casa. Termina cos&igrave; con la vittoria dei padroni di casa una partita nella quale il pareggio sarebbe stato pi&ugrave; giusto. C'&egrave; da augurarsi comunque che la vittoria dia morale agli amaranto che sembrano pagare un po' il salto di categoria. Da rivedere completamente l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI