- Giovanissimi B GIR.E
- Giglio Rosso
-
1 - 1
- Giovani Vinci
GIGLIO ROSSO: Simonetti, Mazzone, Sergi, Cecchi, Fanciullacci, Matteoli, Michelotti, Viciani, Bocchino, Morelli, Piccolo. A disp.: Profeti, Ercoli, Pierozzi, Di Leo, Di Maria, Mori, Piazzini. All.: Roberto Peruzzi.
VINCI: Calabrese, Lavecchia, Quercetani, Lo Ciuro, Da Nazaret, Desideri, Abazi, Orsi, Alderighi, Carafili, Mezlini. A disp.: Masi, Antonucci. All.: Alfio Palandri.
RETI: Bocchino, Abazi.
Primo tempo avaro di emozioni con le due squadre che non riescono mai a costruire delle vere occasioni da goal. Il Giglio Rosso comunque sblocca la situazione dopo 10' con un bel tiro da trenta metri di Bocchino che finisce sotto la traversa. Dopo 5' del secondo tempo il Vinci riesce a pareggiare grazie ad Abazi. Nell'ultima parte della gara le due squadre fanno di tutto per superarsi cercando fortemente la vittoria. La squadra locale va vicino al goal in due occasioni con Morelli (molto attivo sulla sinistra), mentre gli ospiti colpiscono una traversa con Lo Ciuro e negli ultimi minuti sfiorano il goal partita prima con Abazi, poi con Mezlini. Alla fine comunque l'1-1 è il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Morelli, Bocchino e Viciani (Giglio Rosso). Calabrese, Abazi, Lavecchia (G.Vinci)
GIGLIO ROSSO: Simonetti, Mazzone, Sergi, Cecchi, Fanciullacci, Matteoli, Michelotti, Viciani, Bocchino, Morelli, Piccolo. A disp.: Profeti, Ercoli, Pierozzi, Di Leo, Di Maria, Mori, Piazzini. All.: Roberto Peruzzi.<br >VINCI: Calabrese, Lavecchia, Quercetani, Lo Ciuro, Da Nazaret, Desideri, Abazi, Orsi, Alderighi, Carafili, Mezlini. A disp.: Masi, Antonucci. All.: Alfio Palandri. <br >
RETI: Bocchino, Abazi.
Primo tempo avaro di emozioni con le due squadre che non riescono mai a costruire delle vere occasioni da goal. Il Giglio Rosso comunque sblocca la situazione dopo 10' con un bel tiro da trenta metri di Bocchino che finisce sotto la traversa. Dopo 5' del secondo tempo il Vinci riesce a pareggiare grazie ad Abazi. Nell'ultima parte della gara le due squadre fanno di tutto per superarsi cercando fortemente la vittoria. La squadra locale va vicino al goal in due occasioni con Morelli (molto attivo sulla sinistra), mentre gli ospiti colpiscono una traversa con Lo Ciuro e negli ultimi minuti sfiorano il goal partita prima con Abazi, poi con Mezlini. Alla fine comunque l'1-1 è il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù: Morelli, Bocchino e Viciani (Giglio Rosso).</b> <b>Calabrese, Abazi, Lavecchia (G.Vinci)</b>