• Allievi Nazionali GIR.D
  • Lucchese
  • 0 - 1
  • Sassuolo


LUCCHESE: Tarabella, Del Bergiolo, Bartolini, Venturi, Mattei, Meliani, Lunardi, Ettorre, Compagnoni, Guadagnucci, Mannini. A disp.: Taffi, Caturano, Marcucci, Cipriani, Babboni. All.: Paolo Bianchi.
SASSUOLO: Della Corte, Valnori, Guidetti, Ruini, Martino, Chiesa, Montorsi, Zecchini, Ferrara, Totaro, Scalabrini. A disp: Pagani, Zanchelli, Davoli, Munari, Moria, Esposito, Ciretti. All.: Claudio Nannini.

ARBITRO: Tesi di Pistoia

RETE: 6' Ferrara.



La notizia, verrebbe da dire, è che c'è un Ferrara determinante e vincente, Non stiamo parlando di Ciro tecnico della Juventus, ma del giovane attaccante del Sassuolo, che sul campo dell'Acquedotto, realizza dopo soli 6' il gol che decide la partita e spedisce per un weekend i ragazzi rossoneri in purgatorio. La partita non è bellissima, un po' come l'altra sfida, qui parzialmente sfortunata, che ha visto i Giovanissimi Nazionali delle due formazioni sfidarsi nello stesso weekend. Qui, però, oltre al gol, non arriva neanche il punto. Il match si decide dopo soli 6', quando Ferrara riesce ad insaccare indisturbato in una azione in cui la retroguardia rossonera appare non immune da colpe. Per vedere la reazione dei ragazzi diBianchi, però, c'è da attendere un po' e si concretizza solo nel finale del primo tempo con una azione in velocità e un calcio piazzato che non hanno buon fine. Nella ripresa la partita perde ancora di intensità e le occasioni pericolose si misurano con il contagocce. Per gli ospiti non può che essere la situazione ideale per tener duro sino all'ultimo minuto e portare a casa tre punti importantissimi.

LUCCHESE: Tarabella, Del Bergiolo, Bartolini, Venturi, Mattei, Meliani, Lunardi, Ettorre, Compagnoni, Guadagnucci, Mannini. A disp.: Taffi, Caturano, Marcucci, Cipriani, Babboni. All.: Paolo Bianchi.<br >SASSUOLO: Della Corte, Valnori, Guidetti, Ruini, Martino, Chiesa, Montorsi, Zecchini, Ferrara, Totaro, Scalabrini. A disp: Pagani, Zanchelli, Davoli, Munari, Moria, Esposito, Ciretti. All.: Claudio Nannini.<br > ARBITRO: Tesi di Pistoia<br > RETE: 6' Ferrara. La notizia, verrebbe da dire, &egrave; che c'&egrave; un Ferrara determinante e vincente, Non stiamo parlando di Ciro tecnico della Juventus, ma del giovane attaccante del Sassuolo, che sul campo dell'Acquedotto, realizza dopo soli 6' il gol che decide la partita e spedisce per un weekend i ragazzi rossoneri in purgatorio. La partita non &egrave; bellissima, un po' come l'altra sfida, qui parzialmente sfortunata, che ha visto i Giovanissimi Nazionali delle due formazioni sfidarsi nello stesso weekend. Qui, per&ograve;, oltre al gol, non arriva neanche il punto. Il match si decide dopo soli 6', quando Ferrara riesce ad insaccare indisturbato in una azione in cui la retroguardia rossonera appare non immune da colpe. Per vedere la reazione dei ragazzi diBianchi, per&ograve;, c'&egrave; da attendere un po' e si concretizza solo nel finale del primo tempo con una azione in velocit&agrave; e un calcio piazzato che non hanno buon fine. Nella ripresa la partita perde ancora di intensit&agrave; e le occasioni pericolose si misurano con il contagocce. Per gli ospiti non pu&ograve; che essere la situazione ideale per tener duro sino all'ultimo minuto e portare a casa tre punti importantissimi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI