- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Greve
-
2 - 0
- Laurenziana
PONTE A GREVE: Rocchini, Corsi, Bernini, Arena, Mancini, Manini, Rossi, Guidotti, Bocci, Sponza, Cambi. A disp.: Caciolli, Cecchi, Durin, Fanti, Susini, Buchetti. All.: Mauro Bongi.
LAURENZIANA: Gori, Vella, Moretti, Bassolino, Dipace, Maselli, Picchianti, Bonini, Canulli, Orlandi, Simoni. A disp.: Moggi, Timoniere, Righini, Calamai, Gazzeri, Bacciarini. All.: Marco Menichetti.
RETI: Guidotti, Sponza.
Finisce con il più classico dei risultati, 2-0, la sfida tra il Ponte a Greve di Bongi e la Laurenziana di Menichetti. Nel primo tempo la squadra di casa non riesce a giocare bene, frenata anche da un campo molto pesante. La Laurenziana ribatte colpo su colpo, interpreta la gara con un buon atteggiamento, i locali riescono comunque a sbloccare la situazione a pochi secondi dall'intervallo: bella azione di Bocci e conclusione vincente di Guidotti, 1-0. Nel secondo tempo la squadra di Bongi trova subito il gol del raddoppio, con Sponza che su azione d'angolo anticipa tutti e trafigge Gori. La squadra di Menichetti comunque reagisce e prova in ogni modo a riaprire la partita, ma anche i locali in più di un'occasione sfiorano il gol e alla fine il risultato non cambia più. 2-0 quindi per la squadra di Bongi, che avvicina la capolista San Giusto Le Bagnese.
Calciatoripiù: per il Ponte a Greve meritano un plauso Rossi e Manini, per la Laurenziana una buona prova complessiva.
PONTE A GREVE: Rocchini, Corsi, Bernini, Arena, Mancini, Manini, Rossi, Guidotti, Bocci, Sponza, Cambi. A disp.: Caciolli, Cecchi, Durin, Fanti, Susini, Buchetti. All.: Mauro Bongi.<br >LAURENZIANA: Gori, Vella, Moretti, Bassolino, Dipace, Maselli, Picchianti, Bonini, Canulli, Orlandi, Simoni. A disp.: Moggi, Timoniere, Righini, Calamai, Gazzeri, Bacciarini. All.: Marco Menichetti.<br >
RETI: Guidotti, Sponza.
Finisce con il più classico dei risultati, 2-0, la sfida tra il Ponte a Greve di Bongi e la Laurenziana di Menichetti. Nel primo tempo la squadra di casa non riesce a giocare bene, frenata anche da un campo molto pesante. La Laurenziana ribatte colpo su colpo, interpreta la gara con un buon atteggiamento, i locali riescono comunque a sbloccare la situazione a pochi secondi dall'intervallo: bella azione di Bocci e conclusione vincente di Guidotti, 1-0. Nel secondo tempo la squadra di Bongi trova subito il gol del raddoppio, con Sponza che su azione d'angolo anticipa tutti e trafigge Gori. La squadra di Menichetti comunque reagisce e prova in ogni modo a riaprire la partita, ma anche i locali in più di un'occasione sfiorano il gol e alla fine il risultato non cambia più. 2-0 quindi per la squadra di Bongi, che avvicina la capolista San Giusto Le Bagnese.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Ponte a Greve meritano un plauso <b>Rossi </b>e <b>Manini</b>, per la Laurenziana una buona prova complessiva.