- Giovanissimi B GIR.D
- Florence S.C.
-
1 - 5
- Lanciotto C.B.
FLORENCE: Coli, Manca, Tarchi, Mechi, Aliub, Monnanni, Alessandrini, Praticò, Votino, Boscia, Talvacchia. A disp.: Giovacchini, Giovannucci, Fontanelli, Turgoni, Donato, Enea. All.: Francesco Pugliese.
LANCIOTTO C.: Jakay, Campriani, Ballerini, Frasconi, Cortese, Maddaloni, Moscati, Perillo, Ibrahim, Nenciolini, Tefaj. A disp.: Dallai, Arpioni, Cabrucci, Della Giovampaola, Landi, Ventimiglia, Fenu. All.: Francesco Ermini.
RETI: Boscia, Berillo, Nenciolini, Ventimiglia 2, Fenu.
Torna subito a vincere il Lanciotto di Ermini, dopo il k.o. interno con il Ponte a Greve. La squadra campigiana nella prima mezzora va sotto, poi rischia di prendere anche il secondo gol, ma poi trova una grande reazione, pareggia, sorpassa e alla fine dilaga, in un secondo tempo nettamente dominato. La squadra di Pugliese gioca un buon primo tempo e passa in vantaggio grazie a Boscia, che dopo pochi minuti spreca l'occasione per il raddoppio (mettendo di poco a lato). Il Lanciotto si riorganizza bene e prima dell'intervallo pareggia grazie a Berillo. Nel secondo tempo gli ospiti appaiono trasformati, Nenciolini trova subito il gol del vantaggio e la Florence crolla. Il Lanciotto ha la situazione in pugno, gioca molto bene e segna altri tre gol, due con Ventimiglia e uno con Fenu, all'ultimo secondo di gioco.
Calciatoripiù: per la Florence buona prova di Boscia e Mechi. Per il Lanciotto il migliore è parso Berillo, autore del gol del pareggio.
FLORENCE: Coli, Manca, Tarchi, Mechi, Aliub, Monnanni, Alessandrini, Praticò, Votino, Boscia, Talvacchia. A disp.: Giovacchini, Giovannucci, Fontanelli, Turgoni, Donato, Enea. All.: Francesco Pugliese.<br >LANCIOTTO C.: Jakay, Campriani, Ballerini, Frasconi, Cortese, Maddaloni, Moscati, Perillo, Ibrahim, Nenciolini, Tefaj. A disp.: Dallai, Arpioni, Cabrucci, Della Giovampaola, Landi, Ventimiglia, Fenu. All.: Francesco Ermini. <br >
RETI: Boscia, Berillo, Nenciolini, Ventimiglia 2, Fenu.
Torna subito a vincere il Lanciotto di Ermini, dopo il k.o. interno con il Ponte a Greve. La squadra campigiana nella prima mezzora va sotto, poi rischia di prendere anche il secondo gol, ma poi trova una grande reazione, pareggia, sorpassa e alla fine dilaga, in un secondo tempo nettamente dominato. La squadra di Pugliese gioca un buon primo tempo e passa in vantaggio grazie a Boscia, che dopo pochi minuti spreca l'occasione per il raddoppio (mettendo di poco a lato). Il Lanciotto si riorganizza bene e prima dell'intervallo pareggia grazie a Berillo. Nel secondo tempo gli ospiti appaiono trasformati, Nenciolini trova subito il gol del vantaggio e la Florence crolla. Il Lanciotto ha la situazione in pugno, gioca molto bene e segna altri tre gol, due con Ventimiglia e uno con Fenu, all'ultimo secondo di gioco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Florence buona prova di <b>Boscia </b>e <b>Mechi</b>. Per il Lanciotto il migliore è parso <b>Berillo</b>, autore del gol del pareggio.