• Giovanissimi B GIR.D
  • Audace Legnaia
  • 3 - 2
  • Casellina


AUDACE LEGNAIA: Pasellucci, Piazzini, Gayed, Ursachel, Zicolella, Reyno, Garnerone, Vizurraga, Iordache, Di Michele, Borbottoni. A disp.: Serravalli, La Ferlita, Rinaldi, Del Bene, Prosperi. All.: Verniani.
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, De Vitis, Bahcja, Broletti, Guerra, Huanry, Palmerani, Balliu, Staccioli, Syedova. A disp.: Bensi, Martini, Cantini, Zarri, Girleanu. All.:Innocenti.

ARBITRO: Pistocchi di Firenze.

RETI: Reyno, Gayed, Zicolella, Staccioli, Balliu.



Vittoria in rimonta per i ragazzi di Verniani che, dopo aver subìto il doppio svantaggio, hanno avuto il pregio di non disunirsi e la forza e la volontà necessarie per sovvertire, alla fine, le sorti dell'incontro. Nel primo tempo è il Casellina che si rende più volte pericoloso colpendo prima un palo con Syedova al 17' e poi dieci minuti più tardi con Staccioli che realizza dal limite dell'area approfittando di una corta respinta di Pasellucci scontratosi con Balliu. Nella ripresa, dopo il raddoppio degli ospiti con Balliu, il Legnaia inizia la rimonta che si concretizzerà addirittura con il sorpasso grazie alla reti di Reyno, Gayed e Zicolella.

G.P. AUDACE LEGNAIA: Pasellucci, Piazzini, Gayed, Ursachel, Zicolella, Reyno, Garnerone, Vizurraga, Iordache, Di Michele, Borbottoni. A disp.: Serravalli, La Ferlita, Rinaldi, Del Bene, Prosperi. All.: Verniani.<br >CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, De Vitis, Bahcja, Broletti, Guerra, Huanry, Palmerani, Balliu, Staccioli, Syedova. A disp.: Bensi, Martini, Cantini, Zarri, Girleanu. All.:Innocenti.<br > ARBITRO: Pistocchi di Firenze.<br > RETI: Reyno, Gayed, Zicolella, Staccioli, Balliu. Vittoria in rimonta per i ragazzi di Verniani che, dopo aver sub&igrave;to il doppio svantaggio, hanno avuto il pregio di non disunirsi e la forza e la volont&agrave; necessarie per sovvertire, alla fine, le sorti dell'incontro. Nel primo tempo &egrave; il Casellina che si rende pi&ugrave; volte pericoloso colpendo prima un palo con Syedova al 17' e poi dieci minuti pi&ugrave; tardi con Staccioli che realizza dal limite dell'area approfittando di una corta respinta di Pasellucci scontratosi con Balliu. Nella ripresa, dopo il raddoppio degli ospiti con Balliu, il Legnaia inizia la rimonta che si concretizzer&agrave; addirittura con il sorpasso grazie alla reti di Reyno, Gayed e Zicolella. G.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI