- Esordienti GIR.A
-
Marciano Robur
-
5 - 0
-
Gracciano
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Castiglione A., Caushi, Giorgetti, Feraudo, Ferretta, Borsi, Arigò, Discepolo, Orlando. A disp.: Mauri, Tozzi, Giakalis, Aprile, Castiglione M., Fontani, Bottoni. All.: Aurigi.
BIG BLU GRACCIANO: Dedja, Rossi, Spannocchi, Tavolucci, Cerboneschi, Dini, Battista, Bartalini, Lapucci, Ramadani, Filippeschi. A disp.: Zanfardino, Pischedda, Carraretto, Santaniello, Mancini, Di Leo, Hodza. All.: Favarin.
ARBITRO: Komshiu di Siena.
RETI: Orlando, Discepolo 2, Arigò 2.
NOTE: Parziali 2-0, 1-0, 2-0.
Come era prevedibile il Marciano stende a suon di reti un Gracciano non in gran forma. La partita però si sblocca su un episodio dubbio: gli ospiti devono battere una punizione, Orlando si impossessa della palla senza che l'arbitro fermi l'azione, il numero undici locale si invola verso la porta e batte Dedja. Storditi dalla rete incassata in questo modo, il Gracciano subisce nuovamente gol appena tre minuti dopo: Arigò serve Discepolo che trova insacca con un bel diagonale. Nel secondo tempo il Marciano fa la partita: Discepolo parte sulla sinistra e con un altro diagonale sigla la doppietta personale. Poi Fontani e Giakalis potrebbero dilagare in contropiede ma Dedja è bravo. Nel terzo tempo due reti di Arigò fissano il punteggio sul definitivo 5-0: prima Discepolo mette in mezzo e Arigò devia in rete; poi, dopo un palo di Discepolo, Arigò firma la doppietta che cala il sipario.
Calciatoripiù: Tra le fila locali in evidenza Arrigucci, Borsi e Giorgetti.
MARCIANO: Petrucci, Arrigucci, Castiglione A., Caushi, Giorgetti, Feraudo, Ferretta, Borsi, Arigò, Discepolo, Orlando. A disp.: Mauri, Tozzi, Giakalis, Aprile, Castiglione M., Fontani, Bottoni. All.: Aurigi.<br >BIG BLU GRACCIANO: Dedja, Rossi, Spannocchi, Tavolucci, Cerboneschi, Dini, Battista, Bartalini, Lapucci, Ramadani, Filippeschi. A disp.: Zanfardino, Pischedda, Carraretto, Santaniello, Mancini, Di Leo, Hodza. All.: Favarin.<br >
ARBITRO: Komshiu di Siena.<br >
RETI: Orlando, Discepolo 2, Arigò 2. <br >NOTE: Parziali 2-0, 1-0, 2-0.
Come era prevedibile il Marciano stende a suon di reti un Gracciano non in gran forma. La partita però si sblocca su un episodio dubbio: gli ospiti devono battere una punizione, Orlando si impossessa della palla senza che l'arbitro fermi l'azione, il numero undici locale si invola verso la porta e batte Dedja. Storditi dalla rete incassata in questo modo, il Gracciano subisce nuovamente gol appena tre minuti dopo: Arigò serve Discepolo che trova insacca con un bel diagonale. Nel secondo tempo il Marciano fa la partita: Discepolo parte sulla sinistra e con un altro diagonale sigla la doppietta personale. Poi Fontani e Giakalis potrebbero dilagare in contropiede ma Dedja è bravo. Nel terzo tempo due reti di Arigò fissano il punteggio sul definitivo 5-0: prima Discepolo mette in mezzo e Arigò devia in rete; poi, dopo un palo di Discepolo, Arigò firma la doppietta che cala il sipario. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali in evidenza <b>Arrigucci, Borsi</b> e <b>Giorgetti</b>.