• Juniores Regionali GIR.D
  • Castiglionese a.s.d.
  • 4 - 0
  • Cavriglia


CASTIGLIONESE: Laurenzi, Capitini, Gallorini, Viti, Polverini, Frappi, Fusi, Frescucci, Gelli, Elia, Cementano. A disp.: Biustondi, Bizzi, Fragalà, Peruzzi, Bennati, Rossi J., Rossi L. All.: Tavanti.
CAVRIGLIA: Sassarelli, Sauro, Manolache, Orlandi, Taddeucci, Mantovani, Bartoli, Fittipaldi, Frongillo, Fusini, Piazzesi. A disp.: Ababei, Consonni, Cascio, Rizzo. All.: Buset.

RETI: 34' Fusi, 77' aut. Sauro, 80' Elia, 85' Gelli.



Per l'ultima partita di campionato, un Cavriglia che non ha più niente da chiedere al campionato, affronta una Castiglionese che ha bisogno di una vittoria per arrivare alla salvezza. Le motivazioni delle due squadre si sono viste soprattutto nel secondo tempo, quando la Castiglionese ha dilagato, segnando tre reti. Non è stato tutto facile per i padroni di casa, infatti nel primo tempo al 30' è stato Frongillo ad andare vicino al gol, quando si è trovato solo davanti al portiere ma non è riuscito a finalizzare per la bravura di Laurenzi, che devia in angolo. Passano pochi minuti e la Castiglionese passa con Fusi, che di testa trafigge Sassarelli. Subito dopo è ancora Frongillo per il Cavriglia a ripresentarsi davanti all'estremo difensore giallo viola, ma spreca, non inquadrando la porta. Nel secondo tempo è sempre la Castiglionese a fare la partita e raddoppia alla mezz'ora grazie a una sfortunata autorete di un difensore ospite. Messo al sicuro il risultato, i locali giocano con più tranquillità e si presentano più volte al tiro; al 35' è Elia che raccoglie un traversone e infila di testa, subito dopo è bomber Gelli che porta a quattro le reti per la Castiglionese. Finisce così, con la salvezza raggiunta, per la compagine castiglionese.

Calciatoripiù
: per la Castiglionese buona la prova di Elia, sempre pericoloso in attacco, autore di un gol e un assist. Buona anche la gara di Cementano, sempre diligente nella sua zona di competenza. Per il Cavriglia da evidenziare la gara di Frongillo che più volte con la sua rapidità ha messo in difficoltà la difesa castiglionese; buona anche la prestazione di Bartoli.

Moreno Baldi CASTIGLIONESE: Laurenzi, Capitini, Gallorini, Viti, Polverini, Frappi, Fusi, Frescucci, Gelli, Elia, Cementano. A disp.: Biustondi, Bizzi, Fragal&agrave;, Peruzzi, Bennati, Rossi J., Rossi L. All.: Tavanti.<br >CAVRIGLIA: Sassarelli, Sauro, Manolache, Orlandi, Taddeucci, Mantovani, Bartoli, Fittipaldi, Frongillo, Fusini, Piazzesi. A disp.: Ababei, Consonni, Cascio, Rizzo. All.: Buset.<br > RETI: 34' Fusi, 77' aut. Sauro, 80' Elia, 85' Gelli. Per l'ultima partita di campionato, un Cavriglia che non ha pi&ugrave; niente da chiedere al campionato, affronta una Castiglionese che ha bisogno di una vittoria per arrivare alla salvezza. Le motivazioni delle due squadre si sono viste soprattutto nel secondo tempo, quando la Castiglionese ha dilagato, segnando tre reti. Non &egrave; stato tutto facile per i padroni di casa, infatti nel primo tempo al 30' &egrave; stato Frongillo ad andare vicino al gol, quando si &egrave; trovato solo davanti al portiere ma non &egrave; riuscito a finalizzare per la bravura di Laurenzi, che devia in angolo. Passano pochi minuti e la Castiglionese passa con Fusi, che di testa trafigge Sassarelli. Subito dopo &egrave; ancora Frongillo per il Cavriglia a ripresentarsi davanti all'estremo difensore giallo viola, ma spreca, non inquadrando la porta. Nel secondo tempo &egrave; sempre la Castiglionese a fare la partita e raddoppia alla mezz'ora grazie a una sfortunata autorete di un difensore ospite. Messo al sicuro il risultato, i locali giocano con pi&ugrave; tranquillit&agrave; e si presentano pi&ugrave; volte al tiro; al 35' &egrave; Elia che raccoglie un traversone e infila di testa, subito dopo &egrave; bomber Gelli che porta a quattro le reti per la Castiglionese. Finisce cos&igrave;, con la salvezza raggiunta, per la compagine castiglionese. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Castiglionese buona la prova di <b>Elia</b>, sempre pericoloso in attacco, autore di un gol e un assist. Buona anche la gara di <b>Cementano</b>, sempre diligente nella sua zona di competenza. Per il Cavriglia da evidenziare la gara di <b>Frongillo</b> che pi&ugrave; volte con la sua rapidit&agrave; ha messo in difficolt&agrave; la difesa castiglionese; buona anche la prestazione di <b>Bartoli.</b> Moreno Baldi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI