• Giovanissimi B GIR.C
  • Affrico
  • 1 - 2
  • Bagno a Ripoli


AFFRICO: Campigli, Marra, Donati, Bruscaglioni, Baronti, Vinci, Vitali, Carlucci, Brizzi, Bruschi, Papola. A disp.: Nannelli, Schillaci, Chicchi, Simoncini, Cucci. All.: Alessandro Vinci.
BAGNO A RIPOLI: Togni, Scopelliti, Baccani, Petrioli, Vallesi, Iacchi, Milano, Benvenuti, Elferich, Cini, Balloi. A disp.: Bisori, Bolognesi, Fabiani, Giamberini, Massai, Mirtay. All.: Marco Biliotti.

ARBITRO: Carmagnini di Firenze.

RETI: 20' Balloi, 30' Iacchi, 63' Bruschi.



Partita dai due volti sul campo dell'Affrico: il Bagno a Ripoli riesce a passare in virtù di un buon primo tempo, ricco di azioni da rete e due gol. Nella ripresa però la formazione di mister Biliotti cala, favorendo il ritorno dei padroni di casa che dimezzano lo svantaggio e si rendono più volte pericolosi, senza però riuscire ad acciuffare il punteggio di parità. Gli ospiti partono subito forte, costringendo gli avversari nella propria metà campo. I gol però tardano ad arrivare e la partita rimane così in bilico per una ventina di minuti. La prima rete arriva difatti al 20' e porta la firma di Balloi, bravo ad insaccare con un tiro che non lascia scampo a Campigli. Passano pochi minuti ed al 30' arriva il raddoppio ad opera del capitano ospite Iacchi. L'Affrico appare in questi frangenti troppo timido, tanto che la difesa avversaria non permette loro né ripartenze né azioni manovrate. Nella ripresa la musica però cambia poiché la squadra di casa entra maggiormente motivata mentre gli ospiti calano, forse poggiandosi sugli allori del primo tempo. Il risveglio dell'Affrico dà i propri frutti già al 41' con un tiro potente dalla distanza del nuovo entrato Cucci che finisce alto di poco sopra la traversa. Dopo un periodo di stallo, ecco che al 63' il confronto si riapre con la rete che dimezza lo svantaggio dei padroni di casa. A segnarla ci pensa Bruschi con un tiro potente e preciso da dentro l'area dopo una bella azione personale. L'Affrico a questo punto cerca di ricreare le condizioni per un altro gol senza però riuscirci, mentre il Bagno a Ripoli punge con alcune ripartenze che si perdono per lo scarso altruismo di alcuni giocatori, così che il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale. Calciatorepiù: Balloi (Bagno a Ripoli) Autore di un gol importante perché sblocca la gara, dà anche il via all'azione del secondo; buona la prova anche del capitano Iacchi. Bruschi (Affrico): Realizza una bellissima rete che purtroppo è non incide sul risultato finale ma è comunque importante per il morale.

Laura Parigi AFFRICO: Campigli, Marra, Donati, Bruscaglioni, Baronti, Vinci, Vitali, Carlucci, Brizzi, Bruschi, Papola. A disp.: Nannelli, Schillaci, Chicchi, Simoncini, Cucci. All.: Alessandro Vinci.<br >BAGNO A RIPOLI: Togni, Scopelliti, Baccani, Petrioli, Vallesi, Iacchi, Milano, Benvenuti, Elferich, Cini, Balloi. A disp.: Bisori, Bolognesi, Fabiani, Giamberini, Massai, Mirtay. All.: Marco Biliotti.<br > ARBITRO: Carmagnini di Firenze.<br > RETI: 20' Balloi, 30' Iacchi, 63' Bruschi. Partita dai due volti sul campo dell'Affrico: il Bagno a Ripoli riesce a passare in virt&ugrave; di un buon primo tempo, ricco di azioni da rete e due gol. Nella ripresa per&ograve; la formazione di mister Biliotti cala, favorendo il ritorno dei padroni di casa che dimezzano lo svantaggio e si rendono pi&ugrave; volte pericolosi, senza per&ograve; riuscire ad acciuffare il punteggio di parit&agrave;. Gli ospiti partono subito forte, costringendo gli avversari nella propria met&agrave; campo. I gol per&ograve; tardano ad arrivare e la partita rimane cos&igrave; in bilico per una ventina di minuti. La prima rete arriva difatti al 20' e porta la firma di Balloi, bravo ad insaccare con un tiro che non lascia scampo a Campigli. Passano pochi minuti ed al 30' arriva il raddoppio ad opera del capitano ospite Iacchi. L'Affrico appare in questi frangenti troppo timido, tanto che la difesa avversaria non permette loro n&eacute; ripartenze n&eacute; azioni manovrate. Nella ripresa la musica per&ograve; cambia poich&eacute; la squadra di casa entra maggiormente motivata mentre gli ospiti calano, forse poggiandosi sugli allori del primo tempo. Il risveglio dell'Affrico d&agrave; i propri frutti gi&agrave; al 41' con un tiro potente dalla distanza del nuovo entrato Cucci che finisce alto di poco sopra la traversa. Dopo un periodo di stallo, ecco che al 63' il confronto si riapre con la rete che dimezza lo svantaggio dei padroni di casa. A segnarla ci pensa Bruschi con un tiro potente e preciso da dentro l'area dopo una bella azione personale. L'Affrico a questo punto cerca di ricreare le condizioni per un altro gol senza per&ograve; riuscirci, mentre il Bagno a Ripoli punge con alcune ripartenze che si perdono per lo scarso altruismo di alcuni giocatori, cos&igrave; che il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio finale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Balloi (Bagno a Ripoli)</b> Autore di un gol importante perch&eacute; sblocca la gara, d&agrave; anche il via all'azione del secondo; buona la prova anche del capitano Iacchi. <b>Bruschi (Affrico): </b>Realizza una bellissima rete che purtroppo &egrave; non incide sul risultato finale ma &egrave; comunque importante per il morale. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI