• Giovanissimi Nazionali GIR.E
  • Colligiana
  • 1 - 5
  • Pisa


COLLIGIANA: Restituto, Di Sarno, Martuscelli, De Angelis, Brocchi, Casini, Puccio, Cicali, Amarabom, Forti, Levica. A disp.: Lippi, Ermini, Diagne, Tavoletta, Ciervo, Puddu. All.: Walter Fiorilli.

PISA: Santerini, Panattoni, Rafaniello, Caroti, Laniyonu, Cervelli, Casella, Venturi, Babboni, Brondi, Sini. A disp.: Tozzi, Coltelli, Gaglio, Luperini, Esposito, Sbranti, Biasci. All.: Paolo Rossi.


ARBITRO: Suljoti di Siena.


RETI: Babboni, Luperini, Biasci, Coltelli, Sbranti, De Angelis.



Con un secondo tempo stellare il Pisa espugna il campo della Colligiana e si proietta di nuovo a ridosso delle primissime posizione di classifica. Niente da fare per i padroni di casa che con copione ormai già visto devono alzare bandiera bianca agli avversari: dopo un primo tempo giocato con grande spirito di sacrificio e chiuso sul risultato di zero a zero, i ragazzi biancorossi si devono arrendere nel corso della ripresa, quando, subita la rete dello svantaggio, non è stato più possibile contenere i bravi ragazzi nerazzurri. La partita prende il via su un campo ai limiti della praticabilità, così il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo e non si registrano grandi occasioni né da una parte né dall'altra. Restito e Santerini sono bravi sia sulle conclusioni dalla lunga distanza che nelle uscite e si va negli spogliatoi sullo zero a zero. Nel secondo tempo però il Pisa entra in campo con più determinazione e va in modo arrembante all'attacco della porta difesa da Restito: già al 2' la formazione nerazzurra si porta in vantaggio con una splendida punizione di Babboni. Passano appena due minuti e Luperini segna anche il raddoppio, avventandosi su una respinta corta di Restituto e depositando nel sacco. Il Pisa arrotonda il punteggio con Biasci, Coltelli e Sbranti, mentre per la Colligiana la rete della bandiera arriva all'ultimo minuto con De Angelis che di testa riduce le distanze. Ormai i tre punti per i ragazzi di mister Rossi non sono assolutamente in discussione e il Pisa può archiviare la sua sesta vittoria in questo campionato, avvicinandosi di nuovo a pochi punti dalla vetta.

COLLIGIANA: Restituto, Di Sarno, Martuscelli, De Angelis, Brocchi, Casini, Puccio, Cicali, Amarabom, Forti, Levica. A disp.: Lippi, Ermini, Diagne, Tavoletta, Ciervo, Puddu. All.: Walter Fiorilli. <br >PISA: Santerini, Panattoni, Rafaniello, Caroti, Laniyonu, Cervelli, Casella, Venturi, Babboni, Brondi, Sini. A disp.: Tozzi, Coltelli, Gaglio, Luperini, Esposito, Sbranti, Biasci. All.: Paolo Rossi. <br > ARBITRO: Suljoti di Siena. <br > RETI: Babboni, Luperini, Biasci, Coltelli, Sbranti, De Angelis. Con un secondo tempo stellare il Pisa espugna il campo della Colligiana e si proietta di nuovo a ridosso delle primissime posizione di classifica. Niente da fare per i padroni di casa che con copione ormai gi&agrave; visto devono alzare bandiera bianca agli avversari: dopo un primo tempo giocato con grande spirito di sacrificio e chiuso sul risultato di zero a zero, i ragazzi biancorossi si devono arrendere nel corso della ripresa, quando, subita la rete dello svantaggio, non &egrave; stato pi&ugrave; possibile contenere i bravi ragazzi nerazzurri. La partita prende il via su un campo ai limiti della praticabilit&agrave;, cos&igrave; il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo e non si registrano grandi occasioni n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. Restito e Santerini sono bravi sia sulle conclusioni dalla lunga distanza che nelle uscite e si va negli spogliatoi sullo zero a zero. Nel secondo tempo per&ograve; il Pisa entra in campo con pi&ugrave; determinazione e va in modo arrembante all'attacco della porta difesa da Restito: gi&agrave; al 2' la formazione nerazzurra si porta in vantaggio con una splendida punizione di Babboni. Passano appena due minuti e Luperini segna anche il raddoppio, avventandosi su una respinta corta di Restituto e depositando nel sacco. Il Pisa arrotonda il punteggio con Biasci, Coltelli e Sbranti, mentre per la Colligiana la rete della bandiera arriva all'ultimo minuto con De Angelis che di testa riduce le distanze. Ormai i tre punti per i ragazzi di mister Rossi non sono assolutamente in discussione e il Pisa pu&ograve; archiviare la sua sesta vittoria in questo campionato, avvicinandosi di nuovo a pochi punti dalla vetta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI