- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Olimpia Firenze
-
8 - 0
- Rifredi 2000
OLIMPIA FI.: Casini, Galdi, Giovannoni, Valenti, Braccini, Galletti, Pieri, Tacchi, Vecchi, Fantechi, Giamboloni. A disp.: Monechi, Pampaloni, Gervasi, Mangiolli, Quagli, Mariani. All.: Gianni Zanobini.
RIFREDI 2000: Paoli, Moscheni, Brunello, Crocetti, Landriscina, Rossini, Sciarretta, Vignozzi, Sereni, Poccianti, Muzzi. A disp.: Marchi, Di Folco, Mazzuoli, Bottai, Oriolo. All.: Giacomo Cespi.
RETI: Pieri (3), Giamboloni, Tacchi (2), Vecchi (2).
Chi si aspettava una gara più equilibrata e combattuta è rimasto sicuramente deluso: il Rifredi 2000, nonostante le sette vittorie in altrettante partite e la vetta della classifica condivisa con l'Olimpia Firenze, non riesce a frenare la corsa virtualmente' solitaria dello squadrone giallo nero ed è costretto a cedere le armi al Cerreti con un passivo pesante. Se allora gli ospiti creano sicuramente alcuni grattacapi in più agli avversari rispetto alle uscite precedenti, l'Olimpia si conferma una formazione di altissimo livello, aggiudicandosi la vittoria in questo big-match con ben otto reti totali, realizzate da Pieri (autore di una tripletta), Giamboloni, Tacchi e Vecchi, autori questi ultimi due di una doppietta a testa.
Calciatoripiù: ottima prestazione corale da parte della truppa locale, mentre fra gli ospiti si sono dimostrati particolarmente meritevoli Crocetti, Vignozzi e Muzzi.
OLIMPIA FI.: Casini, Galdi, Giovannoni, Valenti, Braccini, Galletti, Pieri, Tacchi, Vecchi, Fantechi, Giamboloni. A disp.: Monechi, Pampaloni, Gervasi, Mangiolli, Quagli, Mariani. All.: Gianni Zanobini.<br >RIFREDI 2000: Paoli, Moscheni, Brunello, Crocetti, Landriscina, Rossini, Sciarretta, Vignozzi, Sereni, Poccianti, Muzzi. A disp.: Marchi, Di Folco, Mazzuoli, Bottai, Oriolo. All.: Giacomo Cespi. <br >
RETI: Pieri (3), Giamboloni, Tacchi (2), Vecchi (2).
Chi si aspettava una gara più equilibrata e combattuta è rimasto sicuramente deluso: il Rifredi 2000, nonostante le sette vittorie in altrettante partite e la vetta della classifica condivisa con l'Olimpia Firenze, non riesce a frenare la corsa virtualmente' solitaria dello squadrone giallo nero ed è costretto a cedere le armi al Cerreti con un passivo pesante. Se allora gli ospiti creano sicuramente alcuni grattacapi in più agli avversari rispetto alle uscite precedenti, l'Olimpia si conferma una formazione di altissimo livello, aggiudicandosi la vittoria in questo big-match con ben otto reti totali, realizzate da Pieri (autore di una tripletta), Giamboloni, Tacchi e Vecchi, autori questi ultimi due di una doppietta a testa. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prestazione corale da parte della truppa locale, mentre fra gli ospiti si sono dimostrati particolarmente meritevoli <b>Crocetti</b>, <b>Vignozzi </b>e <b>Muzzi</b>.