- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Virtus Firenze
-
3 - 1
- Audax Rufina
VIRTUS FI.: Reati, Vicerno, Guidi, Margheri, Parigi, Galardi, Petruzzi, Grassi, Ala, Malik, Massetani. A disp.: Gradi, Manganelli, Simonetti, Vignoli. All.: Giuseppe Carriero.
A.RUFINA: Seremia, Martinovici, Gilardi, Poggianti, Gjergji, Zupo, Lavacchini, Misuri, Vitale, Zarinj, Mohamed. A disp.: Giufarelli, Romolini, Bigozzi. All.: Paolo Ombroni.
RETI: Poggianti, Grassi (2), Massetani.
Dopo la netta sconfitta di Reggello, la Virtus Firenze volta pagina e conquista una buona vittoria casalinga ai danni dell'A.Rufina. Le due formazioni però nel complesso non danno vita ad una bella partita, anche se gli ospiti sono bravi a sorprendere a freddo gli avversari, sbloccando il risultato già al 3' con Poggianti. La Virtus di contro non demorde e, pur non esprimendo un grande calcio, ribalta il risultato già nel primo tempo con una doppietta di Grassi. Nella ripresa i padroni di casa mettono una seria ipoteca sul confronto con il goal di Massetani, in rete con un gran pallonetto da fuori area, così che l'assedio finale della Rufina non rimette in discussione il risultato finale. Buono l'impegno e complimenti per le azioni dei goal, ma nel complesso non è stata una giornata da incorniciare da entrambe le parti per il gioco espresso.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prestazioni di Grassi e Margheri.
VIRTUS FI.: Reati, Vicerno, Guidi, Margheri, Parigi, Galardi, Petruzzi, Grassi, Ala, Malik, Massetani. A disp.: Gradi, Manganelli, Simonetti, Vignoli. All.: Giuseppe Carriero. <br >A.RUFINA: Seremia, Martinovici, Gilardi, Poggianti, Gjergji, Zupo, Lavacchini, Misuri, Vitale, Zarinj, Mohamed. A disp.: Giufarelli, Romolini, Bigozzi. All.: Paolo Ombroni. <br >
RETI: Poggianti, Grassi (2), Massetani.
Dopo la netta sconfitta di Reggello, la Virtus Firenze volta pagina e conquista una buona vittoria casalinga ai danni dell'A.Rufina. Le due formazioni però nel complesso non danno vita ad una bella partita, anche se gli ospiti sono bravi a sorprendere a freddo gli avversari, sbloccando il risultato già al 3' con Poggianti. La Virtus di contro non demorde e, pur non esprimendo un grande calcio, ribalta il risultato già nel primo tempo con una doppietta di Grassi. Nella ripresa i padroni di casa mettono una seria ipoteca sul confronto con il goal di Massetani, in rete con un gran pallonetto da fuori area, così che l'assedio finale della Rufina non rimette in discussione il risultato finale. Buono l'impegno e complimenti per le azioni dei goal, ma nel complesso non è stata una giornata da incorniciare da entrambe le parti per il gioco espresso. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prestazioni di <b>Grassi </b>e <b>Margheri</b>.