• Allievi Nazionali GIR.E
  • Pistoiese
  • 4 - 4
  • E. Viareggio


PISTOIESE: Lorenzi, Maglione, Casarin, Morganti, Fadini, Tropea, Tarantino, Allori, Caputa, Gioè, Romani. A disp.: Bindi, Burnich, Faccenda, Agresti, Perugi, Cenci, Costa. All.: Lorenzo Fontana.

ESPERIA VIAREGGIO: Tremori, De Masi, Anzilotti, Baldi Galleni, Bernardi, Galardi, Verdigi, Bianchini, Fedi, Forceri, Dal Poggetto. A disp.: Puglione, Prisco, Benini, Buonomo, Cambi, Remedi, Oliveri. All.: Simone Venturi.


ARBITRO: Pignone di Empoli.


RETI: Bianchini, Dal Poggetto, Oliveri, Anzilotti, Gioe', Romani, Caputa, Cenci.

NOTE: espulso De Masi.



I tanti errori difensivi condizionano la gara tra Pistoiese e Viareggio: nel quattro a quattro finale c'è lo zampino più delle rispettive retroguardia che non degli attaccanti, comunque bravissimi a fare il loro dovere e a trasformare molte delle (comunque numerose) occasioni da rete capitate. Finché è stato in parità numerica, il Viareggio ha un certo predominio territoriale, dimostrando di continuare a lavorare nel modo giusto sotto la guida del bravo mister Lontana. Gli ospiti nei primi minuti si portano in vantaggio con Biancbini, ma nel giro di cinque minuti gli arancioni ribaltano il risultato approfittando di due errori della difesa. Il primo tempo si chiude sul 2-1, per i locali, nonostante varie occasioni da rete dei ragazzi bianconeri. Nel secondo tempo gli ospiti trovano la rete con Dal Poggetto prima e con Oliveri poi, ribaltando il risultato. Le emozioni continuano a fioccare e al 65' per un fallo in area di rigore di un difensore viareggino l'arbitro decreta il penalty, estreando anche il cartellino rosso a De Masi, autore del fallo da rigore. La conclusione tentata da un attaccante arancione viene però parata dal bravo Tremori para. La Pistoiese a questo punto ha una certa supremazia, ma è ancora il Viareggio che si porta in vantaggio con la rete di Anzilotti. Nei minuti di recupero però, dopo l'ennesimo errore della retroguardia locale arriva la rete di Cenci a fissare il risultato sul definitivo quattro a quattro.

PISTOIESE: Lorenzi, Maglione, Casarin, Morganti, Fadini, Tropea, Tarantino, Allori, Caputa, Gio&egrave;, Romani. A disp.: Bindi, Burnich, Faccenda, Agresti, Perugi, Cenci, Costa. All.: Lorenzo Fontana. <br >ESPERIA VIAREGGIO: Tremori, De Masi, Anzilotti, Baldi Galleni, Bernardi, Galardi, Verdigi, Bianchini, Fedi, Forceri, Dal Poggetto. A disp.: Puglione, Prisco, Benini, Buonomo, Cambi, Remedi, Oliveri. All.: Simone Venturi. <br > ARBITRO: Pignone di Empoli. <br > RETI: Bianchini, Dal Poggetto, Oliveri, Anzilotti, Gioe', Romani, Caputa, Cenci. <br >NOTE: espulso De Masi. I tanti errori difensivi condizionano la gara tra Pistoiese e Viareggio: nel quattro a quattro finale c'&egrave; lo zampino pi&ugrave; delle rispettive retroguardia che non degli attaccanti, comunque bravissimi a fare il loro dovere e a trasformare molte delle (comunque numerose) occasioni da rete capitate. Finch&eacute; &egrave; stato in parit&agrave; numerica, il Viareggio ha un certo predominio territoriale, dimostrando di continuare a lavorare nel modo giusto sotto la guida del bravo mister Lontana. Gli ospiti nei primi minuti si portano in vantaggio con Biancbini, ma nel giro di cinque minuti gli arancioni ribaltano il risultato approfittando di due errori della difesa. Il primo tempo si chiude sul 2-1, per i locali, nonostante varie occasioni da rete dei ragazzi bianconeri. Nel secondo tempo gli ospiti trovano la rete con Dal Poggetto prima e con Oliveri poi, ribaltando il risultato. Le emozioni continuano a fioccare e al 65' per un fallo in area di rigore di un difensore viareggino l'arbitro decreta il penalty, estreando anche il cartellino rosso a De Masi, autore del fallo da rigore. La conclusione tentata da un attaccante arancione viene per&ograve; parata dal bravo Tremori para. La Pistoiese a questo punto ha una certa supremazia, ma &egrave; ancora il Viareggio che si porta in vantaggio con la rete di Anzilotti. Nei minuti di recupero per&ograve;, dopo l'ennesimo errore della retroguardia locale arriva la rete di Cenci a fissare il risultato sul definitivo quattro a quattro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI