- Giovanissimi B
- Mazzola Valdarbia
-
5 - 0
- Valdorcia
MAZZOLA VALD.: Canestri, Grassini, Oliviero, Marchetti, Tozzi, Caro, Costantino, El Jallali, Isufi, Corrado, Costanti. A disp.: Pondrelli, Betti, De Jorio, Romano, Meucci, Garzella, Bonechi. All.: Marco Bari.
VALDORCIA: D'Apolito, Guidotti, Pierangioli, Valvo, Cossu, Franchetti, Machetti, Boulalouaz, Barbieri, Bindi, Migliaccio. A disp.: Pignattai, Borsotti. All.: Consoli.
ARBITRO: Romina Morganti di Siena.
RETI: Isufi 4, Bonechi.
Pioggia battente e molto freddo non hanno impedito ai padroni di casa e alla Valdorcia di dare vita ad una partita vivace e corretta ben diretta dalla signorina Morganti di Siena. Ospiti che a causa della neve scesa improvvisa nella zona di provenienza hanno dovuto rinunciare ad alcuni giocatori impossibilitati a mobili. Parte forte il Mazzola che mette sui piedi di Costanti una palla facile ma il bomber non riesce che a centrare la traversa. La Valdorcia gioca in contropiede tentando di sfruttare la velocità dei loro attaccanti. Dopo che Corrado non riesce a trovare il tempo per tirare fallendo la marcatura, il Mazzola sblocca il risultato: lancio di Marchetti al centro area e capolavoro di Isufi che controlla la sfera e trafigge l'incolpevole D'Apolito. Isufi ne segnerà altre tre e offrirà ai compagni assist che per mancanza di cattiveria non si sono trasformati in altre marcature. La Valdorcia non sta a guardare e in due azioni di contropiede prima Migliaccio e poi Barbieri sprecano malamente. Nel secondo tempo rete di un ottimo Bonechi che segna di rapina e poi fallisce due occasioni elementari. La Valdorcia vista è sembrata una squadra che vale molti punti di più di quelli che ha in classifica, il Mazzola ha fatto bene nel primo tempo e molta confusione nel secondo, ma continua a stare attaccata al treno San Gimignano.
Calciatoripiù: nel Valdorcia segnaliamo Cossu, Barbieri e Guidotti, nel Mazzola Marchetti Isufi e Tozzi.
MAZZOLA VALD.: Canestri, Grassini, Oliviero, Marchetti, Tozzi, Caro, Costantino, El Jallali, Isufi, Corrado, Costanti. A disp.: Pondrelli, Betti, De Jorio, Romano, Meucci, Garzella, Bonechi. All.: Marco Bari.<br >VALDORCIA: D'Apolito, Guidotti, Pierangioli, Valvo, Cossu, Franchetti, Machetti, Boulalouaz, Barbieri, Bindi, Migliaccio. A disp.: Pignattai, Borsotti. All.: Consoli.<br >
ARBITRO: Romina Morganti di Siena.<br >
RETI: Isufi 4, Bonechi.
Pioggia battente e molto freddo non hanno impedito ai padroni di casa e alla Valdorcia di dare vita ad una partita vivace e corretta ben diretta dalla signorina Morganti di Siena. Ospiti che a causa della neve scesa improvvisa nella zona di provenienza hanno dovuto rinunciare ad alcuni giocatori impossibilitati a mobili. Parte forte il Mazzola che mette sui piedi di Costanti una palla facile ma il bomber non riesce che a centrare la traversa. La Valdorcia gioca in contropiede tentando di sfruttare la velocità dei loro attaccanti. Dopo che Corrado non riesce a trovare il tempo per tirare fallendo la marcatura, il Mazzola sblocca il risultato: lancio di Marchetti al centro area e capolavoro di Isufi che controlla la sfera e trafigge l'incolpevole D'Apolito. Isufi ne segnerà altre tre e offrirà ai compagni assist che per mancanza di cattiveria non si sono trasformati in altre marcature. La Valdorcia non sta a guardare e in due azioni di contropiede prima Migliaccio e poi Barbieri sprecano malamente. Nel secondo tempo rete di un ottimo Bonechi che segna di rapina e poi fallisce due occasioni elementari. La Valdorcia vista è sembrata una squadra che vale molti punti di più di quelli che ha in classifica, il Mazzola ha fatto bene nel primo tempo e molta confusione nel secondo, ma continua a stare attaccata al treno San Gimignano. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Valdorcia segnaliamo <b>Cossu, Barbieri </b>e <b>Guidotti</b>, nel Mazzola Marchetti <b>Isufi </b>e <b>Tozzi</b>.