• Juniores Regionali GIR.D
  • Resco Reggello
  • 1 - 2
  • Junior Camp Arezzo


R.REGGELLO: Pancrazzi, Bani, Fabbri, Corsi, Del Puglia, Magherini, Andreini, Montigiani, Sisti, Guicciardo, Becattini. A disp.: Massai, Predellini, Ricci, D'Alterio, Bernini, Sani, Grassi. All.: Leonardo Pruneti.
JUNIOR CAMP: Ramini, Poggini, Voicea, Mugnaini, Conti, Pellicanò, Kabili, Dzaferi, Gelormini, Nicotra, Rashiti. A disp.: Lavorca, Salvati, Lumachi, Di Cristofalo. All.: Giacomo Trojanis.

ARBITRO: Matteo Gaias di Prato.

RETI: 23' Andreini, 30' Nicotra, 65' Gelormini.



Si gioca su un campo appesantito dal maltempo, che rende dura la vita alle due squadre, la sfida tra Reggello e Junior Camp, due squadre in lotta per un piazzamento tra le prime cinque posizioni. I padroni di casa cominciano bene e si portano in vantaggio al 23': su un calcio di punizione dalla sinistra di Del Puglia, al centro Andreini di testa indirizza la palla nel sacco alle spalle di Ramini. La gara sembra mettersi in discesa per i locali, ma sette minuti più tardi arriva la rete del pareggio degli ospiti: su un cross dalla sinistra Rashiti, al centro Nicotra indirizza col destro il pallone nell'angolo della porta di Pancrazi per il pareggio. Nei minuti restanti del primo tempo si registrano alcune occasioni da una parte e dall'altra, ma gli attaccanti delle due squadre non riescono a concretizzare. I padroni di casa, in particolare, potrebbero segnare con Andreini, Becattini e Guicciardo, ma Ramini e compagni sono sempre molto bravi a sventare ogni occasione. In avvio di ripresa la Junior Camp colpisce una traversa con Mugnaini, bravo ad arrivare sul pallone di testa; sulla ribattuta poi la difesa locale allontana. Fino a metà ripresa sembra il Reggello a creare qualcosa in più con Andreini e Guicciardo, ma Ramini è sempre attento e il risultato rimane sull'uno a uno. Al 65' rapida azione di attacco dei ragazzi di Trojanis: in tre passaggi la Junior trova il gol con Gelormini che riceve un passaggio in verticale di Nicotra e con freddezza batte Pancrazzi. Da qui al triplice fischio il Reggello tenta un forcing serrato, ma i ragazzi ospiti riescono a respingere ogni assalto. Nell'ultimo dei quattro minuti di recupero i locali guadagnano un calcio di punizione; assalto all'arma bianca con anche Pancrazzi a saltare nell'area aretina, ma un difensore ospite salva sulla linea di porta. Al triplice fischio arriva così una vittoria preziosissima per gli ospiti: la Junior Camp ha confermato di essere un'ottima squadra che gioca un bel calcio e che può fare affidamento su alcuni giocatori molto interessanti. La sconfitta però è un risultato amaro per il Reggello di Pruneti che ha costruito varie occasioni da gol e ha confermato, una volta di più, le sue qualità.

Calciatoripiù: Gelormini
e Rashiti sono riusciti a fare reparto da soli; da elogiare anche il difensore Mugnaini. Nel Reggello buone le prove di Andreini e Bani.

R.REGGELLO: Pancrazzi, Bani, Fabbri, Corsi, Del Puglia, Magherini, Andreini, Montigiani, Sisti, Guicciardo, Becattini. A disp.: Massai, Predellini, Ricci, D'Alterio, Bernini, Sani, Grassi. All.: Leonardo Pruneti.<br >JUNIOR CAMP: Ramini, Poggini, Voicea, Mugnaini, Conti, Pellican&ograve;, Kabili, Dzaferi, Gelormini, Nicotra, Rashiti. A disp.: Lavorca, Salvati, Lumachi, Di Cristofalo. All.: Giacomo Trojanis.<br > ARBITRO: Matteo Gaias di Prato.<br > RETI: 23' Andreini, 30' Nicotra, 65' Gelormini. Si gioca su un campo appesantito dal maltempo, che rende dura la vita alle due squadre, la sfida tra Reggello e Junior Camp, due squadre in lotta per un piazzamento tra le prime cinque posizioni. I padroni di casa cominciano bene e si portano in vantaggio al 23': su un calcio di punizione dalla sinistra di Del Puglia, al centro Andreini di testa indirizza la palla nel sacco alle spalle di Ramini. La gara sembra mettersi in discesa per i locali, ma sette minuti pi&ugrave; tardi arriva la rete del pareggio degli ospiti: su un cross dalla sinistra Rashiti, al centro Nicotra indirizza col destro il pallone nell'angolo della porta di Pancrazi per il pareggio. Nei minuti restanti del primo tempo si registrano alcune occasioni da una parte e dall'altra, ma gli attaccanti delle due squadre non riescono a concretizzare. I padroni di casa, in particolare, potrebbero segnare con Andreini, Becattini e Guicciardo, ma Ramini e compagni sono sempre molto bravi a sventare ogni occasione. In avvio di ripresa la Junior Camp colpisce una traversa con Mugnaini, bravo ad arrivare sul pallone di testa; sulla ribattuta poi la difesa locale allontana. Fino a met&agrave; ripresa sembra il Reggello a creare qualcosa in pi&ugrave; con Andreini e Guicciardo, ma Ramini &egrave; sempre attento e il risultato rimane sull'uno a uno. Al 65' rapida azione di attacco dei ragazzi di Trojanis: in tre passaggi la Junior trova il gol con Gelormini che riceve un passaggio in verticale di Nicotra e con freddezza batte Pancrazzi. Da qui al triplice fischio il Reggello tenta un forcing serrato, ma i ragazzi ospiti riescono a respingere ogni assalto. Nell'ultimo dei quattro minuti di recupero i locali guadagnano un calcio di punizione; assalto all'arma bianca con anche Pancrazzi a saltare nell'area aretina, ma un difensore ospite salva sulla linea di porta. Al triplice fischio arriva cos&igrave; una vittoria preziosissima per gli ospiti: la Junior Camp ha confermato di essere un'ottima squadra che gioca un bel calcio e che pu&ograve; fare affidamento su alcuni giocatori molto interessanti. La sconfitta per&ograve; &egrave; un risultato amaro per il Reggello di Pruneti che ha costruito varie occasioni da gol e ha confermato, una volta di pi&ugrave;, le sue qualit&agrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Gelormini </b>e <b>Rashiti </b>sono riusciti a fare reparto da soli; da elogiare anche il difensore <b>Mugnaini</b>. Nel Reggello buone le prove di <b>Andreini </b>e <b>Bani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI