• Allievi Provinciali GIR.C
  • Tre Esse
  • 2 - 1
  • Resco Reggello


TRE ESSE: Moscardi, Mata, Dumitrachi, Vannini, Baldini, Costa G., Cantini, Tancredi, Costa F., Conte, Massai. A disp.: Calzolari, Vera, Gianassi, Berni. All.: Alberto Massai.
REGGELLO: Lanaia, Bianchini, Marinelli, Giusti, Pompeo, Dori, Colonna, Fusini, Finotello, D'Alterio, Meazzini. A disp.: Rossetti, Miniati, Del Buffa, Camiciottoli. All.: Giuseppe Fiorilli.

RETI: Cantini, Finotello, Vera.



La capolista Tre Esse non rallenta il passo, ma contro il Reggello è stata tutt'altro che una passeggiata per la truppa di mister Massai. Onore quindi ai padroni di casa, bravi a credere fino all'ultimo nella vittoria per continuare a guidare la classifica ed approfittare della contemporanea sconfitta dell'Olimpia, ma onore anche agli ospiti, bravi a mettere in difficoltà soprattutto nella ripresa i quotati avversari. La formazione locale parte molto bene e già al 15' passa in vantaggio con il guizzo di Cantini. Il Reggello però non si lascia intimorire e, insieme agli avversari, dà vita ad un confronto aperto e divertente, con diverse occasioni da entrambe le formazioni. I ritmi rimangono molto alti anche nella ripresa ed a pochi minuti dalla fine il Reggello accarezza il sogno del pareggio con il goal di Finotello. La Tre Esse però si riorganizza prontamente e conferma di essere una grande squadra, acciuffando la vittoria nei minuti di recupero con il goal decisivo di Vera.
Calciatoripiù
: prestazione maiuscola a livello di gruppo per i padroni di casa che devono però incassare le brutte notizie di due infortuni ai danni di Conte (stiramento) e Costa G. (setto nasale). Ottima anche la prestazione, soprattutto nella ripresa, del Reggello, fra le cui fila segnaliamo soprattutto Meazzini, Finotello e Fusini.

TRE ESSE: Moscardi, Mata, Dumitrachi, Vannini, Baldini, Costa G., Cantini, Tancredi, Costa F., Conte, Massai. A disp.: Calzolari, Vera, Gianassi, Berni. All.: Alberto Massai. <br >REGGELLO: Lanaia, Bianchini, Marinelli, Giusti, Pompeo, Dori, Colonna, Fusini, Finotello, D'Alterio, Meazzini. A disp.: Rossetti, Miniati, Del Buffa, Camiciottoli. All.: Giuseppe Fiorilli. <br > RETI: Cantini, Finotello, Vera. La capolista Tre Esse non rallenta il passo, ma contro il Reggello &egrave; stata tutt'altro che una passeggiata per la truppa di mister Massai. Onore quindi ai padroni di casa, bravi a credere fino all'ultimo nella vittoria per continuare a guidare la classifica ed approfittare della contemporanea sconfitta dell'Olimpia, ma onore anche agli ospiti, bravi a mettere in difficolt&agrave; soprattutto nella ripresa i quotati avversari. La formazione locale parte molto bene e gi&agrave; al 15' passa in vantaggio con il guizzo di Cantini. Il Reggello per&ograve; non si lascia intimorire e, insieme agli avversari, d&agrave; vita ad un confronto aperto e divertente, con diverse occasioni da entrambe le formazioni. I ritmi rimangono molto alti anche nella ripresa ed a pochi minuti dalla fine il Reggello accarezza il sogno del pareggio con il goal di Finotello. La Tre Esse per&ograve; si riorganizza prontamente e conferma di essere una grande squadra, acciuffando la vittoria nei minuti di recupero con il goal decisivo di Vera. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prestazione maiuscola a livello di gruppo per i padroni di casa che devono per&ograve; incassare le brutte notizie di due infortuni ai danni di Conte (stiramento) e Costa G. (setto nasale). Ottima anche la prestazione, soprattutto nella ripresa, del Reggello, fra le cui fila segnaliamo soprattutto <b>Meazzini</b>, <b>Finotello </b>e <b>Fusini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI