• Juniores Nazionali GIR.F
  • Virtus Entella
  • 3 - 0
  • Sporting Lucchese


VIRTUS ENTELLA: Vivaldi, Bruccoleri, Pane, Romenelli, Massa, Carbonaro, Gruggeri, Tealdi, Bertolotto, Trivino, Laudisi, Sella, Asini, Gaspari, Del Gatto, D'Alpaos, Guarnieri, Pancalai. All.: Bacci.

SPORTING LUCCHESE: Viani, Fregosi, Lotti, Marchi, Cassettai, Nexha, Da San Biagio, Frateschi, Morganni, Landucci, Michelini. A disp.: Rugani, Salsini, D'Angelo, Bulckaein, Battaglia, Papini. All.: Vertemati.


ARBITRO: Storace di Novi Ligure.


RETI: 6' e 21' Gruggeri, 40' (aut.) Fregosi.



Con una prestazione anonima, la Sporting saluta il 2008 nel peggiore dei modi. Peccato, perché sinora il campionato della formazione di Vertemati era stato caratterizzato da prove alterne, ma con la costante di un grande impegno. Invece, questa volta, la squadra, passata in svantaggio dopo poco, non ha saputo reagire e si è lasciata andare perdendo con un 3-0 netta tanto nella forma quanto nella sostanza di quello che si è visto sul campo di Chiavari. Migliore in campo il il match-winner Gruggeri, che in ben due occasioni semina panico nella metà campo rossonera e al termine di una cavalcata trionfale, ma anche un po' troppo indisturbata, riesce al 6' e al 21' a realizzare i due gol che mettono già a metà del primo parziale una seria ipoteca sul risultato finale. Nel primo tempo è anora la squadra di casa a fare la partita, in una frazione di gioc a dir poco storta, che finisce con il più emblematico degli episodi, vale a dire una incomprensione di Fregosi che passa di testa all'indietro il pallone per Viani che non si aspettava il passaggio e il pallone finisce per entrare in rete per il più classico degli autogol.

La rete, arrivata proprio nel finale del primo tempo è un colpo del ko dal quale neanche la strigliata di Vertemati serve a far passare. La ripresa, infatti, passa senza che i rossoneri riescano ad imprimere la giusta sterzata ad un match che scivola via al 90' senza grandi emozioni.

VIRTUS ENTELLA: Vivaldi, Bruccoleri, Pane, Romenelli, Massa, Carbonaro, Gruggeri, Tealdi, Bertolotto, Trivino, Laudisi, Sella, Asini, Gaspari, Del Gatto, D'Alpaos, Guarnieri, Pancalai. All.: Bacci. <br >SPORTING LUCCHESE: Viani, Fregosi, Lotti, Marchi, Cassettai, Nexha, Da San Biagio, Frateschi, Morganni, Landucci, Michelini. A disp.: Rugani, Salsini, D'Angelo, Bulckaein, Battaglia, Papini. All.: Vertemati. <br > ARBITRO: Storace di Novi Ligure. <br > RETI: 6' e 21' Gruggeri, 40' (aut.) Fregosi. Con una prestazione anonima, la Sporting saluta il 2008 nel peggiore dei modi. Peccato, perch&eacute; sinora il campionato della formazione di Vertemati era stato caratterizzato da prove alterne, ma con la costante di un grande impegno. Invece, questa volta, la squadra, passata in svantaggio dopo poco, non ha saputo reagire e si &egrave; lasciata andare perdendo con un 3-0 netta tanto nella forma quanto nella sostanza di quello che si &egrave; visto sul campo di Chiavari. Migliore in campo il il match-winner Gruggeri, che in ben due occasioni semina panico nella met&agrave; campo rossonera e al termine di una cavalcata trionfale, ma anche un po' troppo indisturbata, riesce al 6' e al 21' a realizzare i due gol che mettono gi&agrave; a met&agrave; del primo parziale una seria ipoteca sul risultato finale. Nel primo tempo &egrave; anora la squadra di casa a fare la partita, in una frazione di gioc a dir poco storta, che finisce con il pi&ugrave; emblematico degli episodi, vale a dire una incomprensione di Fregosi che passa di testa all'indietro il pallone per Viani che non si aspettava il passaggio e il pallone finisce per entrare in rete per il pi&ugrave; classico degli autogol. <br >La rete, arrivata proprio nel finale del primo tempo &egrave; un colpo del ko dal quale neanche la strigliata di Vertemati serve a far passare. La ripresa, infatti, passa senza che i rossoneri riescano ad imprimere la giusta sterzata ad un match che scivola via al 90' senza grandi emozioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI