- Juniores Provinciali GIR.C
- Progresso Montelupo
-
1 - 5
- Montaione
PROGRESSO M.: Marcantoni, Policicchio, Rigoli, Giuntini, Desii, Maccanti, Busoni, Posarelli, Vaiani, Biotti, Panerai. A disp.: Londi, Fante, Lucchesi, Mancuso, Polverosi. All.: Leonardo Nardini.
MONTAIONE: Corsinovi, Arfaioli, Neri, Bazzani, Taddei, Manetti, Fondelli, Paoletti, Baldini, Bartolotti F., Puntarello. A disp.: Bigazzi, Faustino, Tani, Senesi, Boldesco, Imeri. All.: Ulisse Nardi.
RETI: Baldini 4, Faustino, Desii.
La squadra di Nardi inizia a vincere anche in trasferta e si riporta a ridosso delle prime posizioni. Primo tempo abbastanza equilibrato, che finisce a reti inviolate. Dopo la pesante sconfitta di Ponte a Greve la squadra di Nardini ha voglia di riscatto e gioca una buona gara, nella prima parte di gara sfiora il gol in due circostanze, mentre il Montaione si fa vedere dalle parti di Marcantoni in un'occasione. Ma nel secondo tempo la musica cambia, gli ospiti riescono quasi subito a sbloccare la situazione con un gol del fortissimo Baldini, che riceve palla spalle alla porta, si gira molto bene e trova un gran tiro che non lascia scampo a Marcantoni. Ma il Progresso si rialza subito e dopo pochi minuti trova il pareggio con Desii, che insacca su azione di palla inattiva. La partita è riaperta, ma il Montaione vuole trovare un po' di continuità nei risultati e ancora il bomber Baldini segna il gol dell'1-2, pescando un jolly sempre con un tiro da fuori area. La squadra di Nardini però è ancora viva e e sfiora due volte il pareggio, prima con Londi e poi con Biotti, ma in entrambi i casi Corsinovi è molto bravo. Ma ancora Rudy Baldini mette tutti d'accordo e con un altro bel gol chiude la partita sull'1-3. Il Progresso molla la presa, i ragazzi di Nardini giocano in scioltezza e dilagano nel finale. Il quarto gol porta la firma del neo-entrato Faustino mentre l'ultimo sigillo porta la firma del solito Baldini, giocatore che quando ha queste giornata può segnare a chiunque e in qualsiasi momento.
Calciatoripiù: prestazione positiva per il Progresso, il punteggio non deve ingannare. Per il Montaione superlativo Baldini, molto bene l'intero pacchetto difensivo oltre a Fondelli e Puntarello.
PROGRESSO M.: Marcantoni, Policicchio, Rigoli, Giuntini, Desii, Maccanti, Busoni, Posarelli, Vaiani, Biotti, Panerai. A disp.: Londi, Fante, Lucchesi, Mancuso, Polverosi. All.: Leonardo Nardini.<br >MONTAIONE: Corsinovi, Arfaioli, Neri, Bazzani, Taddei, Manetti, Fondelli, Paoletti, Baldini, Bartolotti F., Puntarello. A disp.: Bigazzi, Faustino, Tani, Senesi, Boldesco, Imeri. All.: Ulisse Nardi. <br >
RETI: Baldini 4, Faustino, Desii.
La squadra di Nardi inizia a vincere anche in trasferta e si riporta a ridosso delle prime posizioni. Primo tempo abbastanza equilibrato, che finisce a reti inviolate. Dopo la pesante sconfitta di Ponte a Greve la squadra di Nardini ha voglia di riscatto e gioca una buona gara, nella prima parte di gara sfiora il gol in due circostanze, mentre il Montaione si fa vedere dalle parti di Marcantoni in un'occasione. Ma nel secondo tempo la musica cambia, gli ospiti riescono quasi subito a sbloccare la situazione con un gol del fortissimo Baldini, che riceve palla spalle alla porta, si gira molto bene e trova un gran tiro che non lascia scampo a Marcantoni. Ma il Progresso si rialza subito e dopo pochi minuti trova il pareggio con Desii, che insacca su azione di palla inattiva. La partita è riaperta, ma il Montaione vuole trovare un po' di continuità nei risultati e ancora il bomber Baldini segna il gol dell'1-2, pescando un jolly sempre con un tiro da fuori area. La squadra di Nardini però è ancora viva e e sfiora due volte il pareggio, prima con Londi e poi con Biotti, ma in entrambi i casi Corsinovi è molto bravo. Ma ancora Rudy Baldini mette tutti d'accordo e con un altro bel gol chiude la partita sull'1-3. Il Progresso molla la presa, i ragazzi di Nardini giocano in scioltezza e dilagano nel finale. Il quarto gol porta la firma del neo-entrato Faustino mentre l'ultimo sigillo porta la firma del solito Baldini, giocatore che quando ha queste giornata può segnare a chiunque e in qualsiasi momento. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: prestazione positiva per il Progresso, il punteggio non deve ingannare. Per il Montaione superlativo <b>Baldini</b>, molto bene l'intero pacchetto difensivo oltre a <b>Fondelli </b>e <b>Puntarello</b>.