• Juniores Provinciali GIR.B
  • Albereta
  • 2 - 2
  • San Clemente


ALBERETA: Cantarella, Galli, Faeti, Rigacci, Catelani, Battaglini, Aru, Miucci, Ariani, Riggucci, Bruno. A disp.: Sassoli, Galestri, Valenti, Innocenti, Barbieri. All.: Enzo Curioni.
SAN CLEMENTE: Formazione non pervenuta.

RETI: Riggucci, Bruno.



Finisce con un pareggio ricco di goal ed emozioni la sfida di centro-classifica fra Albereta e San Clemente. La formazione di mister Curioni parte molto bene e, in avvio di gara, passa in vantaggio con il goal di Riggucci. Il San Clemente però non ci sta e, circa al 25', trova il pareggio con un eurogoal dalla lunghissima distanza. E' però l'Albereta a costruire più numerose palle-goal, come quando Riggucci si rende pericolosissimo nel finale di tempo, senza però realizzare la doppietta personale. Nella ripresa invece il copione cambia, visto che il San Clemente rientra in campo più convinto, passando in vantaggio a circa metà parziale su azione di calcio d'angolo. La reazione dell'Albereta arriva però puntuale e, poco dopo, porta ad un'azione in profondità di Riggucci, palla centrale a Barbieri, tiro di quest'ultimo respinto e tap-in vincente di Bruno per il definitivo 2-2.
Calciatoripiù
: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prestazioni di Battaglini e Riggucci.

ALBERETA: Cantarella, Galli, Faeti, Rigacci, Catelani, Battaglini, Aru, Miucci, Ariani, Riggucci, Bruno. A disp.: Sassoli, Galestri, Valenti, Innocenti, Barbieri. All.: Enzo Curioni. <br >SAN CLEMENTE: Formazione non pervenuta. <br > RETI: Riggucci, Bruno. Finisce con un pareggio ricco di goal ed emozioni la sfida di centro-classifica fra Albereta e San Clemente. La formazione di mister Curioni parte molto bene e, in avvio di gara, passa in vantaggio con il goal di Riggucci. Il San Clemente per&ograve; non ci sta e, circa al 25', trova il pareggio con un eurogoal dalla lunghissima distanza. E' per&ograve; l'Albereta a costruire pi&ugrave; numerose palle-goal, come quando Riggucci si rende pericolosissimo nel finale di tempo, senza per&ograve; realizzare la doppietta personale. Nella ripresa invece il copione cambia, visto che il San Clemente rientra in campo pi&ugrave; convinto, passando in vantaggio a circa met&agrave; parziale su azione di calcio d'angolo. La reazione dell'Albereta arriva per&ograve; puntuale e, poco dopo, porta ad un'azione in profondit&agrave; di Riggucci, palla centrale a Barbieri, tiro di quest'ultimo respinto e tap-in vincente di Bruno per il definitivo 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prestazioni di <b>Battaglini </b>e <b>Riggucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI