- Juniores Regionali GIR.C
-
Impruneta Tavarnuzze
-
3 - 1
-
Ponte a Greve
IMPRUNETA TAV.: Sorin, Maffi, Romiti, Ceccatelli, Cinti, Volpi, Spataro, Venturi, Ferri, Piazzini, Casini. A disp.: Rinaldi Sodi, Balatri, Poggesi, Favilli. All.: Dimitri Baroni.
PONTE A GREVE: Balducci, Gjonaj, Lepri, Corti, Dafichi, Maselli, Tuci, Mannari, Cinotti, Palumbo. A disp.: Noce, Nobile, Mei, Coluccia, Munoz, Toccafondi. All.: Rinfroschi.
ARBITRO: Fabio Pasquale di Siena.
RETI: Ferri, Santoni, Balatri 2.
Al termine di una partita molto equilibrata sono i padroni di casa di mister Baroni a festeggiare. Niente da fare per un Ponte a Greve che ancora una volta deve fare i conti con la sfortuna ed è costretto ad uscire a mani vuote dal campo: il punteggio finale costringe la formazione ospite alla retrocessione nella categoria provinciale. Andiamo con ordine: i locali partono molto bene e si portano in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Ferri. Il Ponte a Greve tenta di reagire, ma l'uno a uno arriva soltanto ad inizio ripresa, per effetto della rete siglata dal bomber Santoni. Il Ponte a Greve attacca per cercare i tre punti che terrebbero vive le speranze di salvezza, ma in contropiede sono i locali che mancano tre limpide occasioni per il vantaggio. La gara si mantiene in parità fino agli ultimi scampoli di partita: a cinque minuti dallo scadere del 90', l'occasione ghiotta è per il Ponte a Greve con tre giocatori che si presentano soli davanti al portiere Sorin, ma il pallone finisce fuori. Così nel finale sono i padroni di casa, grazie alla splendida doppietta di Balatri, a mettere le mani sui tre punti.
IMPRUNETA TAV.: Sorin, Maffi, Romiti, Ceccatelli, Cinti, Volpi, Spataro, Venturi, Ferri, Piazzini, Casini. A disp.: Rinaldi Sodi, Balatri, Poggesi, Favilli. All.: Dimitri Baroni.<br >PONTE A GREVE: Balducci, Gjonaj, Lepri, Corti, Dafichi, Maselli, Tuci, Mannari, Cinotti, Palumbo. A disp.: Noce, Nobile, Mei, Coluccia, Munoz, Toccafondi. All.: Rinfroschi.<br >
ARBITRO: Fabio Pasquale di Siena.<br >
RETI: Ferri, Santoni, Balatri 2.<br >Al termine di una partita molto equilibrata sono i padroni di casa di mister Baroni a festeggiare. Niente da fare per un Ponte a Greve che ancora una volta deve fare i conti con la sfortuna ed è costretto ad uscire a mani vuote dal campo: il punteggio finale costringe la formazione ospite alla retrocessione nella categoria provinciale. Andiamo con ordine: i locali partono molto bene e si portano in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Ferri. Il Ponte a Greve tenta di reagire, ma l'uno a uno arriva soltanto ad inizio ripresa, per effetto della rete siglata dal bomber Santoni. Il Ponte a Greve attacca per cercare i tre punti che terrebbero vive le speranze di salvezza, ma in contropiede sono i locali che mancano tre limpide occasioni per il vantaggio. La gara si mantiene in parità fino agli ultimi scampoli di partita: a cinque minuti dallo scadere del 90', l'occasione ghiotta è per il Ponte a Greve con tre giocatori che si presentano soli davanti al portiere Sorin, ma il pallone finisce fuori. Così nel finale sono i padroni di casa, grazie alla splendida doppietta di Balatri, a mettere le mani sui tre punti.