• Terza Categoria GIR.B
  • Sporting 2000
  • 4 - 3
  • Montecastello


SPORTING 2000: Giardina, Capocchi, Greco, Lischi, Cionini, Bracci, Mancuso, Artigiani, Simonelli, Chiavacci, Mariotti. A disp.: Di Pietro, Catania, Polonia, Di Prete, Savino, Ena. All.: Claudio Barghini.
MONTECASTELLO: Mangini, Pellegrini, Nocita, Lupi, Toncelli, Bartaloni, Nencini, Giannini, Rocca, Pistolesi, Panichi, Ceccanti, Pinto, Restituto, Casini, Mazzinghi. All.: Sirio Aringhieri.

RETI: 2 Simonelli, 2 Mariotti, Pistolesi, Nencini, Bartaloni.



Lo Sporting 2000 tiene il passo delle prime della classe e batte con un pirotecnico 4-3 il Montecastello; la partita è stata giocata su di un campo ai limiti (oltre?) della praticabilità, che ha impedito alle due formazioni di sviluppare un gioco lineare e costruire azioni degne di questo nome. Molti gol, quindi, passateci il termine, sono arrivati un po' per caso, ma ad ogni modo ha vinto la squadra che ha saputo dimostrarsi più cinica ed anche, perchè no, un pizzico più fortunata dell'altra. E dire che la gara si era messa male per i padroni di casa, sotto per tre reti ad una in avvio di ripresa a causa dei gol ospiti messi a segno da Pistolesi, Nencini e Bartaloni; le doppiette di Simonelli e Mariotti hanno però poi permesso ai ragazzi di Barghini di far pendere dalla loro parte l'ago della bilancia per il 4-3 finale che porta lo Sporting a quota 16 lunghezze in graduatoria. CALCIATORE PIU': Simonelli (Sporting 2000).

SPORTING 2000: Giardina, Capocchi, Greco, Lischi, Cionini, Bracci, Mancuso, Artigiani, Simonelli, Chiavacci, Mariotti. A disp.: Di Pietro, Catania, Polonia, Di Prete, Savino, Ena. All.: Claudio Barghini.<br >MONTECASTELLO: Mangini, Pellegrini, Nocita, Lupi, Toncelli, Bartaloni, Nencini, Giannini, Rocca, Pistolesi, Panichi, Ceccanti, Pinto, Restituto, Casini, Mazzinghi. All.: Sirio Aringhieri.<br > RETI: 2 Simonelli, 2 Mariotti, Pistolesi, Nencini, Bartaloni. Lo Sporting 2000 tiene il passo delle prime della classe e batte con un pirotecnico 4-3 il Montecastello; la partita &egrave; stata giocata su di un campo ai limiti (oltre?) della praticabilit&agrave;, che ha impedito alle due formazioni di sviluppare un gioco lineare e costruire azioni degne di questo nome. Molti gol, quindi, passateci il termine, sono arrivati un po' per caso, ma ad ogni modo ha vinto la squadra che ha saputo dimostrarsi pi&ugrave; cinica ed anche, perch&egrave; no, un pizzico pi&ugrave; fortunata dell'altra. E dire che la gara si era messa male per i padroni di casa, sotto per tre reti ad una in avvio di ripresa a causa dei gol ospiti messi a segno da Pistolesi, Nencini e Bartaloni; le doppiette di Simonelli e Mariotti hanno per&ograve; poi permesso ai ragazzi di Barghini di far pendere dalla loro parte l'ago della bilancia per il 4-3 finale che porta lo Sporting a quota 16 lunghezze in graduatoria.<b> CALCIATORE PIU': Simonelli (Sporting 2000).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI