- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
3 - 0
- Cascine Sportiva
SANTA MARIA A MONTE: Della Pace, Ciccone, Angeloni, Badalassi, Maffei, Pizzi, Rjafillah, Alushi, Tozzi, Sciannameo, Ndao. A disp.: Urraso, De Giovanni, Mehja, Incontrato. All.: Savino Mordagà.
CASCINE: Susini, Di Bella, Bakalli, Pioli, Cullhaj, Baldanzi, Sella, Pasqualetto, Kodra, Guelfi, Bozzuto. A disp.: Pacini, Cecchi, Di Sacco, Mortel, Niccolai. All.: Enea Nardi.
ARBITRO: Massimiliano Partigiani di Pisa
RETI: Alushi, Mehja, Sciannameo.
Il Santa Maria a Monte torna a sentire sulle labbra il dolce sapore della vittoria battendo per 3-0 il Cascine grazie a una prestazione perfetta in tutti i reparti. L'incontro si mette bene per i padroni di casa quando Tozzi scende sulla destra e dal fondo crossa al centro per Alushi che calcia al volo e insacca all'angolino. Tenuto su da una manciata di ottimi interventi di Susini, il Cascine prova ad attaccare ma viene steso in contropiede dopo il palo colpito da Pizzi a portiere battuto: Mehja riceve il pallone sulla trequarti, alza la testa, vede il portiere fuori dai pali e disegna un pallonetto perfetto che supera il portiere. E a chiudere i conti ci pensa Sciannameo, servito da un perfetto filtrante dopo uno scambio tra Tozzi e Maffei: conclusione a incrociare sul palo più lontano.
Calciatoripiù: Alushi (Santa Maria a Monte), Susini (Cascine).
SANTA MARIA A MONTE: Della Pace, Ciccone, Angeloni, Badalassi, Maffei, Pizzi, Rjafillah, Alushi, Tozzi, Sciannameo, Ndao. A disp.: Urraso, De Giovanni, Mehja, Incontrato. All.: Savino Mordagà.<br >CASCINE: Susini, Di Bella, Bakalli, Pioli, Cullhaj, Baldanzi, Sella, Pasqualetto, Kodra, Guelfi, Bozzuto. A disp.: Pacini, Cecchi, Di Sacco, Mortel, Niccolai. All.: Enea Nardi.<br >
ARBITRO: Massimiliano Partigiani di Pisa<br >
RETI: Alushi, Mehja, Sciannameo.
Il Santa Maria a Monte torna a sentire sulle labbra il dolce sapore della vittoria battendo per 3-0 il Cascine grazie a una prestazione perfetta in tutti i reparti. L'incontro si mette bene per i padroni di casa quando Tozzi scende sulla destra e dal fondo crossa al centro per Alushi che calcia al volo e insacca all'angolino. Tenuto su da una manciata di ottimi interventi di Susini, il Cascine prova ad attaccare ma viene steso in contropiede dopo il palo colpito da Pizzi a portiere battuto: Mehja riceve il pallone sulla trequarti, alza la testa, vede il portiere fuori dai pali e disegna un pallonetto perfetto che supera il portiere. E a chiudere i conti ci pensa Sciannameo, servito da un perfetto filtrante dopo uno scambio tra Tozzi e Maffei: conclusione a incrociare sul palo più lontano.<b>
Calciatoripiù: Alushi</b> (Santa Maria a Monte), <b>Susini </b>(Cascine).