- Juniores Regionali GIR.C
- Vaianese Impavida Vernio
-
1 - 2
- Mezzana
VAIANESE I.VERNIO: Bardazzi, Bartolini, Bertozzi, Shpati, Biancalani, Luchi, Tronchi, Ferro, Mari, Macchiavelli, Skota. A disp.: Bolognesi, Bellucci, Corsi, Marchi, Napoletano. All.: Enrico Giandonati.
MEZZANA: Lustrini, Banchelli, Corti, Li Greci, Sforzi, Papi, Ripellino, Bellini, Martino, Bettazzi, Querci. A disp.: Bartolini, Dalla Noce, Bozzoni, Leoni, Becattini, Morreale, Chelini. All.: Roberto Cavaliere.
ARBITRO: Gregory Masiani di Prato.
RETI: 15' e 25' Bettazzi, 60' Tronchi.
Partita di fine stagione tra Vaianese Impavida Vernio e Mezzana: i locali sono già retrocessi, gli ospiti vorrebbero una vittoria per festeggiare la matematica salvezza e dunque la permanenza in categoria. Il primo tempo è in favore degli ospiti che al 15' trovano il vantaggio: fallo in area ai danni di Ripellino, autore di una bella azione in penetrazione a sinistra. Batte Bettazzi che realizza. Al 25' azione partita da centrocampo, scambiano Martino, Papi e Ripellino, questi entra in area e conclude incrociato, Bettazzi arriva da dietro e col piatto manda sotto la traversa per il due a zero. I ragazzi di Cavaliere sfiorano anche la seconda rete, ma Bardazzi è bravissimo ad opporsi. Nel secondo tempo subito un'altra occasione per Ripellino ma Bardazzi si oppone. Al 60' palla persa a centrocampo, ben contropiede dei viola, al termine del quale Tronchi dopo aver fatto venticinque metri palla al piede rimane lucido davanti al portiere e realizza la rete che riapre la partita. Il Mezzana, incassata la rete, si disunisce un po', così i locali ci credono e provano a premere alla ricerca del pareggio. Va dato onore e merito ai locali di star finendo questo campionato a testa alta, provando sempre in ogni a gara a fare risultato. Vittoria importante per il Mezzana che fa valere il tasso tecnico dei suoi elementi e la sua buona organizzazione per prendersi i tre punti che valgono la certezza della permanenza in categoria.
Calciatoripiù: Bardazzi e Luchi (Vaianese): Bettazzi, seppur poi uscito per infortunio e Sforzi (Mezzana).
VAIANESE I.VERNIO: Bardazzi, Bartolini, Bertozzi, Shpati, Biancalani, Luchi, Tronchi, Ferro, Mari, Macchiavelli, Skota. A disp.: Bolognesi, Bellucci, Corsi, Marchi, Napoletano. All.: Enrico Giandonati. <br >MEZZANA: Lustrini, Banchelli, Corti, Li Greci, Sforzi, Papi, Ripellino, Bellini, Martino, Bettazzi, Querci. A disp.: Bartolini, Dalla Noce, Bozzoni, Leoni, Becattini, Morreale, Chelini. All.: Roberto Cavaliere.<br >
ARBITRO: Gregory Masiani di Prato.<br >
RETI: 15' e 25' Bettazzi, 60' Tronchi.
Partita di fine stagione tra Vaianese Impavida Vernio e Mezzana: i locali sono già retrocessi, gli ospiti vorrebbero una vittoria per festeggiare la matematica salvezza e dunque la permanenza in categoria. Il primo tempo è in favore degli ospiti che al 15' trovano il vantaggio: fallo in area ai danni di Ripellino, autore di una bella azione in penetrazione a sinistra. Batte Bettazzi che realizza. Al 25' azione partita da centrocampo, scambiano Martino, Papi e Ripellino, questi entra in area e conclude incrociato, Bettazzi arriva da dietro e col piatto manda sotto la traversa per il due a zero. I ragazzi di Cavaliere sfiorano anche la seconda rete, ma Bardazzi è bravissimo ad opporsi. Nel secondo tempo subito un'altra occasione per Ripellino ma Bardazzi si oppone. Al 60' palla persa a centrocampo, ben contropiede dei viola, al termine del quale Tronchi dopo aver fatto venticinque metri palla al piede rimane lucido davanti al portiere e realizza la rete che riapre la partita. Il Mezzana, incassata la rete, si disunisce un po', così i locali ci credono e provano a premere alla ricerca del pareggio. Va dato onore e merito ai locali di star finendo questo campionato a testa alta, provando sempre in ogni a gara a fare risultato. Vittoria importante per il Mezzana che fa valere il tasso tecnico dei suoi elementi e la sua buona organizzazione per prendersi i tre punti che valgono la certezza della permanenza in categoria.<br ><b>
Calciatoripiù: Bardazzi </b>e <b>Luchi </b>(Vaianese): <b>Bettazzi</b>, seppur poi uscito per infortunio e <b>Sforzi </b>(Mezzana).