- Juniores Regionali GIR.C
- Luco
-
0 - 1
- Lanciotto Campi
LUCO: Romei, Nozzoli, Brazzini, Capecchi, Arias Arango, Marroncini, Shabani, Cerasuolo, Poli, Cirillo, Baggiani. A disp.: Zanieri, Clerico, Nencioli, Umbri, Corsi, Rocchi, Zallinaj. All.: Francesco Chiarugi.
LANCIOTTO CAMPI: Cantini, Allegri, Di Noia, Petri, Chendi, Landi, El Assli, Berillo, Palanti, Palaj, Scursoni. A disp.: Gasparri, Di Gioia, Nistri, Brugioni, Ferraro, Nanni, Ruffo. All.: Giovanni Torracchi.
ARBITRO: Samuele Michele Scellato di Prato.
RETE: Scursoni
Mancano poche partite alla fine della stagione e la posta in palio fra Luco e Lanciotto è tanta: ne viene fuori una partita brutta, nervosa e con poche emozioni, risolta grazie a Scursoni, bravo a sfruttare un'indecisione della difesa locale e a trafiggere Romei. La partita vive su questo episodio a metà primo tempo e da lì non si sblocca: il Luco è molto contratto e appare stanco, tanto che non reagisce al gol subito; il Lanciotto amministra senza grosse difficoltà, tranne a dieci minuti, quando è bravo il portiere ospite a farsi trovare pronto su una punizione potente dal limite di Capecchi. Il Luco attacca per settanta minuti ma le sue offensive risultano sterili e la difesa non soffre. Il Lanciotto, molto cinico, è bravo a sfruttare ogni errore, alla fine risultato giusto che riapre una lotta salvezza davvero interessante.
Calciatoripiù: nota di merito per i due dieci in campo, Palaj per gli ospiti, gran giocatore, e Cirillo, gran lottatore che fino alla lotta per quel punto che avrebbe significato la tranquillità per il Luco.
LUCO: Romei, Nozzoli, Brazzini, Capecchi, Arias Arango, Marroncini, Shabani, Cerasuolo, Poli, Cirillo, Baggiani. A disp.: Zanieri, Clerico, Nencioli, Umbri, Corsi, Rocchi, Zallinaj. All.: Francesco Chiarugi.<br >LANCIOTTO CAMPI: Cantini, Allegri, Di Noia, Petri, Chendi, Landi, El Assli, Berillo, Palanti, Palaj, Scursoni. A disp.: Gasparri, Di Gioia, Nistri, Brugioni, Ferraro, Nanni, Ruffo. All.: Giovanni Torracchi.<br >
ARBITRO: Samuele Michele Scellato di Prato.<br >
RETE: Scursoni
Mancano poche partite alla fine della stagione e la posta in palio fra Luco e Lanciotto è tanta: ne viene fuori una partita brutta, nervosa e con poche emozioni, risolta grazie a Scursoni, bravo a sfruttare un'indecisione della difesa locale e a trafiggere Romei. La partita vive su questo episodio a metà primo tempo e da lì non si sblocca: il Luco è molto contratto e appare stanco, tanto che non reagisce al gol subito; il Lanciotto amministra senza grosse difficoltà, tranne a dieci minuti, quando è bravo il portiere ospite a farsi trovare pronto su una punizione potente dal limite di Capecchi. Il Luco attacca per settanta minuti ma le sue offensive risultano sterili e la difesa non soffre. Il Lanciotto, molto cinico, è bravo a sfruttare ogni errore, alla fine risultato giusto che riapre una lotta salvezza davvero interessante. <br >
Calciatoripiù: nota di merito per i due dieci in campo, Palaj per gli ospiti, gran giocatore, e Cirillo, gran lottatore che fino alla lotta per quel punto che avrebbe significato la tranquillità per il Luco.