- Allievi B GIR.A
- San Miniato Basso
-
1 - 3
- Cascina
GIOV. SAN MINIATO BASSO: Di Lernia, Borici, De Santis, Latini Francesco, Fattori, Giunti, Carbone, Pacella, Bhuhne, Bongiorno, Gambini. A disp.: Vannini, Di Pace, Kalal, Orlacchio, Latini Luca. All.: Gennaro Guerra.
CASCINA: Landi, Gemignani, Brazzalotto, Rocchi, Boniello, Cecchi, Bogliacino, Saggio, Puliti, Catastini, Delle Monache. A disp.: Cuppone, Grassini, Musto, Manfredini, Marsana, Lucchesi. All.: Paolo Vajani.
RETI: Catastini, Puliti, Lucchesi, Carbone.
Dopo aver incassato la sconfitta di misura nel big-match contro il Forcoli della settimana scorsa, il Cascina torna alla vittoria con autorità sul campo di un buon San Miniato Basso, che ha saputo lottare bene ed in maniera efficace contro una delle formazioni più attrezzate del girone. Ospiti in vantaggio sul due a zero con i gol di Catastini e Puliti, poi i giallorossi di mister Guerra dimezzano lo svantaggio grazie a Carbone, e sul due a uno in favore del Cascina si va al riposo. Nella ripresa la gara resta aperta, con i padroni di casa che provano a cercare il pareggio, finchè il team di Vajani chiude i conti con la terza rete di Lucchesi, che sancisce una vittoria giusta e molto importante per la squadra candidata a lottare col Forcoli fino alla fine per la vittoria in questo campionato. CALCIATORI PIU': Pacella e Latini Francesco (Giov. San Miniato Basso); Catastini e Puliti (Cascina).
GIOV. SAN MINIATO BASSO: Di Lernia, Borici, De Santis, Latini Francesco, Fattori, Giunti, Carbone, Pacella, Bhuhne, Bongiorno, Gambini. A disp.: Vannini, Di Pace, Kalal, Orlacchio, Latini Luca. All.: Gennaro Guerra.<br >CASCINA: Landi, Gemignani, Brazzalotto, Rocchi, Boniello, Cecchi, Bogliacino, Saggio, Puliti, Catastini, Delle Monache. A disp.: Cuppone, Grassini, Musto, Manfredini, Marsana, Lucchesi. All.: Paolo Vajani.<br >
RETI: Catastini, Puliti, Lucchesi, Carbone.
Dopo aver incassato la sconfitta di misura nel big-match contro il Forcoli della settimana scorsa, il Cascina torna alla vittoria con autorità sul campo di un buon San Miniato Basso, che ha saputo lottare bene ed in maniera efficace contro una delle formazioni più attrezzate del girone. Ospiti in vantaggio sul due a zero con i gol di Catastini e Puliti, poi i giallorossi di mister Guerra dimezzano lo svantaggio grazie a Carbone, e sul due a uno in favore del Cascina si va al riposo. Nella ripresa la gara resta aperta, con i padroni di casa che provano a cercare il pareggio, finchè il team di Vajani chiude i conti con la terza rete di Lucchesi, che sancisce una vittoria giusta e molto importante per la squadra candidata a lottare col Forcoli fino alla fine per la vittoria in questo campionato. <b>CALCIATORI PIU': Pacella e Latini Francesco (Giov. San Miniato Basso); Catastini e Puliti (Cascina).</b>