- Juniores Provinciali GIR.B
-
Marinese
-
3 - 2
-
Bellani
MARINESE: Vallini, Mignolo, Bulleri, Pensabene, Nicotra, Collevecchio, D' Avenia, Fabozzi, Nassi, Piovanelli, Arnone. A disp.: Telloli, Manzi, Novelli, Palla, Morelli, Caracciolo. All.: Mazzoni.
BELLANI B : Iacobelli, Favati, Carravetta, Riglioni, Guagliardo, Rocchi, Abdelhakim, Conception, Md Abu, Ostinato, Cecan. A disp.: Salvini, Cardelli, Ndongo. All.: Bonanni.
RETI: Piovanelli, Arnone, Morelli, Cecan, Md Abu.
La Marinese conquista i tre punti oggi contro la Bellani. Nel primo tempo i padroni di casa giocano bene e gestiscono il risultato; nel secondo tempo la gara si fa più nervosa e questo porta la stessa Marinese a calare di concentrazione e rendere meno a livello di gioco. La Bellani dall'altra parte è brava a rimettersi in corsa, nonostante lo svantaggio di due reti nel primo tempo, continua a crederci e riesce a trovare il pari. Sul finale però la Marinese trova il 3-2 nonostante l'espulsione di Pensabene e riesce ad aggiudicarsi la gara.
CALCIATORI PIU': Arnone (Marinese); Ndbongo (Bellani B ).
MARINESE: Vallini, Mignolo, Bulleri, Pensabene, Nicotra, Collevecchio, D' Avenia, Fabozzi, Nassi, Piovanelli, Arnone. A disp.: Telloli, Manzi, Novelli, Palla, Morelli, Caracciolo. All.: Mazzoni.<br >BELLANI B : Iacobelli, Favati, Carravetta, Riglioni, Guagliardo, Rocchi, Abdelhakim, Conception, Md Abu, Ostinato, Cecan. A disp.: Salvini, Cardelli, Ndongo. All.: Bonanni.<br >
RETI: Piovanelli, Arnone, Morelli, Cecan, Md Abu.
La Marinese conquista i tre punti oggi contro la Bellani. Nel primo tempo i padroni di casa giocano bene e gestiscono il risultato; nel secondo tempo la gara si fa più nervosa e questo porta la stessa Marinese a calare di concentrazione e rendere meno a livello di gioco. La Bellani dall'altra parte è brava a rimettersi in corsa, nonostante lo svantaggio di due reti nel primo tempo, continua a crederci e riesce a trovare il pari. Sul finale però la Marinese trova il 3-2 nonostante l'espulsione di Pensabene e riesce ad aggiudicarsi la gara. <br ><b>CALCIATORI PIU': Arnone (Marinese); Ndbongo (Bellani B ).</b>