- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Pistoia Nord
-
0 - 1
- Centrolido National
PISTOIA NORD: Ferrati, Gioni, Percussi, Niccolai, Niccoli, Sulimeni I., Verzì, Sulimeni R., Mhillhay, Poli, Nieri. A disp.: Breschi, Zoppi, Signorini, Bocchicchio, Procus. All.: Massimo Miano.
CENTROLIDO NATIONAL: Dini, Marsili, Grossi, Bartolucci, Razzuoli, Nannetti, Tubak, Muca, Del Seppia, Lucariello, Pollinari. A disp.: Farnocchia, Giannecchini, Federigi, Lucchetti, Pardini, Rosi. All.: Claudio Guidi.
ARBITRO: Orsino di Pistoia.
RETE: Muca.
Vittoria esterna per il Centrolido National di mister Guidi che, una settimana dopo il successo al Raffi espugna anche il campo del Pistoia Nord e si porta a quota 6 punti in classifica. Un inizio niente male per la compagine versiliese, che con una prova tattica impeccabile è riuscita a prevalere sui padroni di casa. Decisamente sfortunati, anche stavolta, i ragazzi di casa allenati da Miano che hanno costruito gioco ed occasioni, ma non sono riusciti a trovare la rete e così sono costretti ad uscire dal campo a mani vuote. I ragazzi di casa cominciano molto bene e sono pericolosi soprattutto con su qualche palla inattiva Mhillhay, Zoppi e Sulimeni ma nessuno dei tre riesce a superare l'attento Dini. Il Centrolido ha a sua volta una buona possibilità per segnare: dopo un errato disimpegno difensivo però Ferrati sventa il tentativo del solito Muca. Il primo tempo si conclude a reti inviolate. Nel secondo tempo il Centrolido si porta in vantaggio: sugli sviluppi di un corner è Muca ad indirizzare imprendibile il pallone alle spalle di Ferrati. Il Pistoia Nord non ci sta e si scopre alla ricerca del pareggio, così in contropiede gli ospiti ottengono un paio di occasioni per raddoppiare, ma Ferrati e compagni riescono a sventare. Nonostante la pressione finale dei ragazzi di Miano il risultato non cambia più e i ragazzi versiliesi si mettono in tasca tre punti preziosissimi per la classifica. Una classifica ancora amara per il Pistoia Nord che comunque giocando con l'intensità mostrata nel primo tempo, avrà sicuramente modo di conquistare la sua prima vittoria stagionale nelle prossime settimane.
Calciatoripiù: ottime le prove di Razzuoli e Muca. Buona la prova di tutto il Pistoia Nord di Miano, al quale è mancato soltanto il gol.
PISTOIA NORD: Ferrati, Gioni, Percussi, Niccolai, Niccoli, Sulimeni I., Verzì, Sulimeni R., Mhillhay, Poli, Nieri. A disp.: Breschi, Zoppi, Signorini, Bocchicchio, Procus. All.: Massimo Miano.<br >CENTROLIDO NATIONAL: Dini, Marsili, Grossi, Bartolucci, Razzuoli, Nannetti, Tubak, Muca, Del Seppia, Lucariello, Pollinari. A disp.: Farnocchia, Giannecchini, Federigi, Lucchetti, Pardini, Rosi. All.: Claudio Guidi.<br >
ARBITRO: Orsino di Pistoia.<br >
RETE: Muca.
Vittoria esterna per il Centrolido National di mister Guidi che, una settimana dopo il successo al Raffi espugna anche il campo del Pistoia Nord e si porta a quota 6 punti in classifica. Un inizio niente male per la compagine versiliese, che con una prova tattica impeccabile è riuscita a prevalere sui padroni di casa. Decisamente sfortunati, anche stavolta, i ragazzi di casa allenati da Miano che hanno costruito gioco ed occasioni, ma non sono riusciti a trovare la rete e così sono costretti ad uscire dal campo a mani vuote. I ragazzi di casa cominciano molto bene e sono pericolosi soprattutto con su qualche palla inattiva Mhillhay, Zoppi e Sulimeni ma nessuno dei tre riesce a superare l'attento Dini. Il Centrolido ha a sua volta una buona possibilità per segnare: dopo un errato disimpegno difensivo però Ferrati sventa il tentativo del solito Muca. Il primo tempo si conclude a reti inviolate. Nel secondo tempo il Centrolido si porta in vantaggio: sugli sviluppi di un corner è Muca ad indirizzare imprendibile il pallone alle spalle di Ferrati. Il Pistoia Nord non ci sta e si scopre alla ricerca del pareggio, così in contropiede gli ospiti ottengono un paio di occasioni per raddoppiare, ma Ferrati e compagni riescono a sventare. Nonostante la pressione finale dei ragazzi di Miano il risultato non cambia più e i ragazzi versiliesi si mettono in tasca tre punti preziosissimi per la classifica. Una classifica ancora amara per il Pistoia Nord che comunque giocando con l'intensità mostrata nel primo tempo, avrà sicuramente modo di conquistare la sua prima vittoria stagionale nelle prossime settimane.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottime le prove di <b>Razzuoli </b>e <b>Muca</b>. Buona la prova di tutto il Pistoia Nord di Miano, al quale è mancato soltanto il gol.