- Juniores Regionali GIR.C
- Vaianese Impavida Vernio
-
0 - 0
- Pol. Novoli
VAIANESE I.VERNIO: Bardazzi, Napoletano, Bolognesi, Shpati, Attucci, Luchi, Biancalani, Vangi, Mari, Tronchi, Skota. A disp.: Macchiavelli, Buonadonna, Marchi, Corsi, Ramalli, Bellucci. All.: Enrico Giandonati.
N.P.NOVOLI: Mugelli, Myrtaj, Lanzetta, Garbesi, Piro, Perini, Lotti, Ferraioli, Minguzzi, Tincopa, Vignozzi. A disp.: Pardini, Mochi, Orefice, Ducci, Arena. All.: Michele Zezza.
ARBITRO: Riccardo Spinelli di Pistoia.
Si chiude a reti bianche la sfida tra Vaianese I.Vernio e Novoli, una contesa molto combattuta per tutta la sua durata. Al 3' ottima occasione per gli arancioblu, con Minguzzi che si presenta solo davanti al portiere, ma Bardazzi salva la sua porta con un'ottima parata. La gara risulta molto equilibrata nei minuti seguenti. La squadra di casa si comporta benissimo in difesa, chiudendo sempre egregiamente il temuto Tincopa, che non riesce ad incidere. Al 30' occasione di testa per Tronchi che però non riesce a schiacciare e così Mugelli non ha difficoltà a parare. Poco dopo altro tentativo di Tronchi che perde l'attimo per calciare, così arriva per primo sulla palla il portiere di casa Bardazzi che salva. Gli ospiti rispondono con un tentativo di Vignozzi che per poco non va a buon fine.
Nel secondo tempo cresce la Vaianese che non concede niente ed ha una buona occasione con Mari il quale si presenta solo davanti al portiere, ma in diagonale manda a lato. I locali si affacciano in avanti con un altro tentativo di Tronchi ma il numero 1 ospite non ha difficoltà a tenere inviolata la sua porta. Nel finale mister Giandonati prova ad inserire alcune forze fresche, ma non si registrano altre occasioni degne di nota. Sono gli ospiti ad avere l'ultima occasione per mettere le mani sui tre punti con una punizione di Mochi che passa a pochi centimetri dal palo e termina sul fondo. Anche se la vittoria sarebbe potuta andare ad entrambe le squadre e anche se sono stai gli ospiti ad avere le occasioni più ghiotte, al triplice fischio il pareggio è da considerare giusto per quanto visto in campo. La Vaianese di mister Giandonati conferma di non meritare l'ultima posizione in classifica e di questo passo potrà sicuramente chiudere in modo onorevole il suo campionato.
Calciatoripiù: Shpati e Napolitano (Vaianese I.Vernio); Myrtaj e Ferraioli (N.P. Novoli).
VAIANESE I.VERNIO: Bardazzi, Napoletano, Bolognesi, Shpati, Attucci, Luchi, Biancalani, Vangi, Mari, Tronchi, Skota. A disp.: Macchiavelli, Buonadonna, Marchi, Corsi, Ramalli, Bellucci. All.: Enrico Giandonati.<br >N.P.NOVOLI: Mugelli, Myrtaj, Lanzetta, Garbesi, Piro, Perini, Lotti, Ferraioli, Minguzzi, Tincopa, Vignozzi. A disp.: Pardini, Mochi, Orefice, Ducci, Arena. All.: Michele Zezza.<br >
ARBITRO: Riccardo Spinelli di Pistoia.
Si chiude a reti bianche la sfida tra Vaianese I.Vernio e Novoli, una contesa molto combattuta per tutta la sua durata. Al 3' ottima occasione per gli arancioblu, con Minguzzi che si presenta solo davanti al portiere, ma Bardazzi salva la sua porta con un'ottima parata. La gara risulta molto equilibrata nei minuti seguenti. La squadra di casa si comporta benissimo in difesa, chiudendo sempre egregiamente il temuto Tincopa, che non riesce ad incidere. Al 30' occasione di testa per Tronchi che però non riesce a schiacciare e così Mugelli non ha difficoltà a parare. Poco dopo altro tentativo di Tronchi che perde l'attimo per calciare, così arriva per primo sulla palla il portiere di casa Bardazzi che salva. Gli ospiti rispondono con un tentativo di Vignozzi che per poco non va a buon fine.<br >Nel secondo tempo cresce la Vaianese che non concede niente ed ha una buona occasione con Mari il quale si presenta solo davanti al portiere, ma in diagonale manda a lato. I locali si affacciano in avanti con un altro tentativo di Tronchi ma il numero 1 ospite non ha difficoltà a tenere inviolata la sua porta. Nel finale mister Giandonati prova ad inserire alcune forze fresche, ma non si registrano altre occasioni degne di nota. Sono gli ospiti ad avere l'ultima occasione per mettere le mani sui tre punti con una punizione di Mochi che passa a pochi centimetri dal palo e termina sul fondo. Anche se la vittoria sarebbe potuta andare ad entrambe le squadre e anche se sono stai gli ospiti ad avere le occasioni più ghiotte, al triplice fischio il pareggio è da considerare giusto per quanto visto in campo. La Vaianese di mister Giandonati conferma di non meritare l'ultima posizione in classifica e di questo passo potrà sicuramente chiudere in modo onorevole il suo campionato.<br ><b>
Calciatoripiù: Shpati</b> e <b>Napolitano </b>(Vaianese I.Vernio); <b>Myrtaj </b>e <b>Ferraioli </b>(N.P. Novoli).