• Giovanissimi B GIR.A
  • Sporting Arno
  • 7 - 0
  • Sales


GIOVANISSIMI B - SPORTING ARNO - SALES 7 - 0
SPORTING ARNO: Cresci (62' Ignesti), Calamandrei (58' Berti), Castri (61' Fanfani), Ammannati, Vezzosi, Faggioli, Nesi (55' Cerciello), Aufiero, Capecchi, Gori (59' Bini), Bianchi. All.: Sarti.
SALES:Franco (64' Cranco), Incerpi, Briccolani (40' Bolognesi), Landi, Adamo, Nencini (20' Mulas), Pitti, Gori (55' Lionetti), Dell'Aiuto, Marsigli (59' Agostini), Strambi. All.: Rufi.

ARBITRO: Sozzi di Firenze

RETI: 1', 37' e 59' Capecchi, 54' e 71' Bianchi, 64' Cerciello, 69' Bini.
NOTE: ammoniti Faggioli , Gori, Cranco.



Prima gara tra le mura amiche e prima vittoria per lo Sporting Arno dopo il pareggio della prima giornata. Tutto facile sin dai primi minuti di gioco per lo Sporting. Passano appena 40 secondi e Capecchi porta in vantaggio i padroni di casa con un bel pallonetto, approfittando di un assist in profondità. La reazione degli ospiti non si fa attendere, infatti, al 5' minuto di gioco Strambi in posizione ravvicinata conclude debolmente e colpisce il palo. Al 7' grande azione pericolosa di Nesi, ma la sua conclusione è respinta brillantemente dall'estremo difensore ospite Franco. Più tardi ci prova, sempre per gli ospiti, Gori il quale, liberatosi dell'avversario, solo davanti al portiere spreca malamente mettendo a lato. Nel finale di primo tempo si riaffacciano in avanti i ragazzi della Sales e su punizione Landi mette dentro, ma la sua rete è annullata per una posizione di fuorigioco in area al momento del tiro. Al 35' Capecchi per lo Sporting spreca un gol già fatto, respinge con decisione Franco. La seconda frazione di gioco si apre come la prima. Due minuti scarsi e Capecchi raddoppia con un bel diagonale dopo aver saltato con destrezza un avversario. Da qui in poi la gara è a senso unico, il gioco della Sales si spenge e i padroni di casa dilagano a suon di reti. Al 54' Bianchi porta i suoi sul 3-0, insaccando di sinistro a fil di palo. Al 59' Capecchi fa tripletta personale, dimostrandosi tra i migliori in campo: al volo, su assist di Cerciello, realizza una splendida rete. Al 64' è cinquina per lo Sporting; stavolta Capacchi ricambia l'assist precedente per Cerciello che insacca solo davanti al portiere, il quale al di là delle tante reti subite si è dimostrato estremo difensore di ottimo livello. Nei minuti di recupero c'è tempo ancora per due reti. Al 69' fa sestina Bini su assist di Cerciello e al 71' chiude lo score un gran gol di Bianchi, che di sinistro segna con un bel tiro a rientrare. Il risultato dice tutto per i padroni di casa, ma gli ospiti sapranno come rifarsi perché il campionato è appena iniziato.
CALCIATORIPIU': Capecchi (SP) e Landi (SA).

Carmelo Arcidiacono GIOVANISSIMI B - SPORTING ARNO - SALES 7 - 0<br >SPORTING ARNO: Cresci (62' Ignesti), Calamandrei (58' Berti), Castri (61' Fanfani), Ammannati, Vezzosi, Faggioli, Nesi (55' Cerciello), Aufiero, Capecchi, Gori (59' Bini), Bianchi. All.: Sarti.<br >SALES:Franco (64' Cranco), Incerpi, Briccolani (40' Bolognesi), Landi, Adamo, Nencini (20' Mulas), Pitti, Gori (55' Lionetti), Dell'Aiuto, Marsigli (59' Agostini), Strambi. All.: Rufi. <br > ARBITRO: Sozzi di Firenze<br > RETI: 1', 37' e 59' Capecchi, 54' e 71' Bianchi, 64' Cerciello, 69' Bini.<br >NOTE: ammoniti Faggioli , Gori, Cranco. Prima gara tra le mura amiche e prima vittoria per lo Sporting Arno dopo il pareggio della prima giornata. Tutto facile sin dai primi minuti di gioco per lo Sporting. Passano appena 40 secondi e Capecchi porta in vantaggio i padroni di casa con un bel pallonetto, approfittando di un assist in profondit&agrave;. La reazione degli ospiti non si fa attendere, infatti, al 5' minuto di gioco Strambi in posizione ravvicinata conclude debolmente e colpisce il palo. Al 7' grande azione pericolosa di Nesi, ma la sua conclusione &egrave; respinta brillantemente dall'estremo difensore ospite Franco. Pi&ugrave; tardi ci prova, sempre per gli ospiti, Gori il quale, liberatosi dell'avversario, solo davanti al portiere spreca malamente mettendo a lato. Nel finale di primo tempo si riaffacciano in avanti i ragazzi della Sales e su punizione Landi mette dentro, ma la sua rete &egrave; annullata per una posizione di fuorigioco in area al momento del tiro. Al 35' Capecchi per lo Sporting spreca un gol gi&agrave; fatto, respinge con decisione Franco. La seconda frazione di gioco si apre come la prima. Due minuti scarsi e Capecchi raddoppia con un bel diagonale dopo aver saltato con destrezza un avversario. Da qui in poi la gara &egrave; a senso unico, il gioco della Sales si spenge e i padroni di casa dilagano a suon di reti. Al 54' Bianchi porta i suoi sul 3-0, insaccando di sinistro a fil di palo. Al 59' Capecchi fa tripletta personale, dimostrandosi tra i migliori in campo: al volo, su assist di Cerciello, realizza una splendida rete. Al 64' &egrave; cinquina per lo Sporting; stavolta Capacchi ricambia l'assist precedente per Cerciello che insacca solo davanti al portiere, il quale al di l&agrave; delle tante reti subite si &egrave; dimostrato estremo difensore di ottimo livello. Nei minuti di recupero c'&egrave; tempo ancora per due reti. Al 69' fa sestina Bini su assist di Cerciello e al 71' chiude lo score un gran gol di Bianchi, che di sinistro segna con un bel tiro a rientrare. Il risultato dice tutto per i padroni di casa, ma gli ospiti sapranno come rifarsi perch&eacute; il campionato &egrave; appena iniziato.<br ><b>CALCIATORIPIU': Capecchi</b> (SP) e <b>Landi</b> (SA). Carmelo Arcidiacono




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI