• Terza Categoria GIR.A
  • Fornacette Casarosa
  • 2 - 2
  • Sporting 2000


FORNACETTE: Gabrielli, De Minicis, Campennì, Bernacchi, Pecchia, Orsini, Morandi, Sestito, Pardini, Baretti, Dal Bo. A Disp.: Bertelli, De Sanctis, Pescini, Guglielmi, Corsi, Arzilli. All.: Michele Gliatta.

SPORTING 2000: Nuti, Grassini, Dell'Amico, Mureddu, Frassi, Canesi (80' Torresi), Durante (70' Salerno), Scrofani, Giaconi, Mancini (77' Pellecchia), Perri (50' Merlini). A Disp.: Garbini, Mainetti, Salerno, Ministeri, Merlini, Pellecchia, Torresi. All.: Federico Grassini.


ARBITRO: Staglianò di Pisa


RETI: 25' Mancini, 40' Baretti, 65' Canesi, 94' Autorete Torresi.



Solamente una autorete nell'ultimo minuto di partita non consente allo Sporting di portare a casa una vittoria sul difficile campo di Fornacette, dove gli ospiti hanno davvero ben figurato al cospetto di una delle formazioni più quotate del girone, sfiorandoda vicino i tre punti. La partita inizia con una certa cautela e con protagonisti il centrocampo di ambedue le squadre; sono gli ospiti a prendere possesso della zona nevralgica del campo ed avvicinarsi sempre di più all'area di rigore casalinga ed metà tempo passano in vantaggio, al termine di una bella azione avvolgente sulle fasce laterali che mette a tu per tu Mancini con il portiere locale. La squadra di casa, nel tentativo di rimontare, lascia ampi spazi per i laterali rossoverdi che guadagnano facilmente il fondo rimettendo al centro, ma quasi allo scadere del tempo i locali pareggiano con un tiro da trenta metri che si infila all'angolo basso sulla sinistra dell'estremo difensore Sportino. La rete porta la firma di Baretti. Nella ripresa è lo Sporting che entra in campo determinato a far sua la partita e si affaccia a più riprese nella metà campo locale, fino a trovare il gol del nuovo vantaggio con Canesi a metà della ripresa. Nel proseguio della gara sono sempre gli Sportini che hanno saldamente in pugno la partita sfiorando più volte la rete, ma il Fornacette è squadra che non molla mai ed in pieno recupero arriva la beffa per gli ospiti quando una sfortunata autorete nega un'importante vittoria esterna allo Sporting 2000 fissando il punteggio sul definitivo due pari.

FORNACETTE: Gabrielli, De Minicis, Campenn&igrave;, Bernacchi, Pecchia, Orsini, Morandi, Sestito, Pardini, Baretti, Dal Bo. A Disp.: Bertelli, De Sanctis, Pescini, Guglielmi, Corsi, Arzilli. All.: Michele Gliatta. <br >SPORTING 2000: Nuti, Grassini, Dell'Amico, Mureddu, Frassi, Canesi (80' Torresi), Durante (70' Salerno), Scrofani, Giaconi, Mancini (77' Pellecchia), Perri (50' Merlini). A Disp.: Garbini, Mainetti, Salerno, Ministeri, Merlini, Pellecchia, Torresi. All.: Federico Grassini. <br > ARBITRO: Staglian&ograve; di Pisa <br > RETI: 25' Mancini, 40' Baretti, 65' Canesi, 94' Autorete Torresi. Solamente una autorete nell'ultimo minuto di partita non consente allo Sporting di portare a casa una vittoria sul difficile campo di Fornacette, dove gli ospiti hanno davvero ben figurato al cospetto di una delle formazioni pi&ugrave; quotate del girone, sfiorandoda vicino i tre punti. La partita inizia con una certa cautela e con protagonisti il centrocampo di ambedue le squadre; sono gli ospiti a prendere possesso della zona nevralgica del campo ed avvicinarsi sempre di pi&ugrave; all'area di rigore casalinga ed met&agrave; tempo passano in vantaggio, al termine di una bella azione avvolgente sulle fasce laterali che mette a tu per tu Mancini con il portiere locale. La squadra di casa, nel tentativo di rimontare, lascia ampi spazi per i laterali rossoverdi che guadagnano facilmente il fondo rimettendo al centro, ma quasi allo scadere del tempo i locali pareggiano con un tiro da trenta metri che si infila all'angolo basso sulla sinistra dell'estremo difensore Sportino. La rete porta la firma di Baretti. Nella ripresa &egrave; lo Sporting che entra in campo determinato a far sua la partita e si affaccia a pi&ugrave; riprese nella met&agrave; campo locale, fino a trovare il gol del nuovo vantaggio con Canesi a met&agrave; della ripresa. Nel proseguio della gara sono sempre gli Sportini che hanno saldamente in pugno la partita sfiorando pi&ugrave; volte la rete, ma il Fornacette &egrave; squadra che non molla mai ed in pieno recupero arriva la beffa per gli ospiti quando una sfortunata autorete nega un'importante vittoria esterna allo Sporting 2000 fissando il punteggio sul definitivo due pari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI