- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
Pieve San Paolo
-
1 - 7
-
Santa Maria a Monte
PIEVE SAN PAOLO: Guidi, Riccomini, Cerruti, F. Matteucci, Giovannoni, Pinna, Yassin, Florea, Bonaccorsi, Stagi, Maftei. A disp.: Serafini, Lucchesi. All.: Antonio del Libano.
SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Rjafillah, G. Saraniti, L. Saraniti, Russo, Hoxha, Calloni, Landolfo, Mancini, Barbieri, Capone. A disp.: Pirrone, Baschieri, Capocotta, Dema, Cani. All.: Gianfranco Lomonaco.
ARBITRO: Ricci di Lucca.
RETI: Stagi, Cani 2, Barbieri 2, Hoxha, Capone, autorete pro S. Maria a Monte.
Goleada in trasferta per il Santa Maria a Monte, che passa sul campo del Pieve San Paolo con un clamoroso 1-7. Il punteggio riassume con una certa precisione quanto successo in campo: la banda di Gianfranco Lomonaco ha fatto la partita dall'inizio alla fine, dimostrandosi solida in difesa e spietata in attacco. Dal canto suo, il Pieve San Paolo ha resistito come meglio ha potuto e finché c'è riuscito, ma alla lunga lo straripante attacco ospite ha costretto alla resa la pur discreta retroguardia di casa. A mettere la firma sul tabellino dei marcatori per il Santa Maria a Monte sono Cani e Barbieri con una doppietta a testa, Hoxha e Capone (il gol dello 0-7 è un'autorete di un difensore del Pieve). A salvare l'onore dei padroni di casa è Stagi. Calciatorepiù: Cani (Santa Maria a Monte).
PIEVE SAN PAOLO: Guidi, Riccomini, Cerruti, F. Matteucci, Giovannoni, Pinna, Yassin, Florea, Bonaccorsi, Stagi, Maftei. A disp.: Serafini, Lucchesi. All.: Antonio del Libano. <br >SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Rjafillah, G. Saraniti, L. Saraniti, Russo, Hoxha, Calloni, Landolfo, Mancini, Barbieri, Capone. A disp.: Pirrone, Baschieri, Capocotta, Dema, Cani. All.: Gianfranco Lomonaco. <br >
ARBITRO: Ricci di Lucca.<br >
RETI: Stagi, Cani 2, Barbieri 2, Hoxha, Capone, autorete pro S. Maria a Monte.
Goleada in trasferta per il Santa Maria a Monte, che passa sul campo del Pieve San Paolo con un clamoroso 1-7. Il punteggio riassume con una certa precisione quanto successo in campo: la banda di Gianfranco Lomonaco ha fatto la partita dall'inizio alla fine, dimostrandosi solida in difesa e spietata in attacco. Dal canto suo, il Pieve San Paolo ha resistito come meglio ha potuto e finché c'è riuscito, ma alla lunga lo straripante attacco ospite ha costretto alla resa la pur discreta retroguardia di casa. A mettere la firma sul tabellino dei marcatori per il Santa Maria a Monte sono Cani e Barbieri con una doppietta a testa, Hoxha e Capone (il gol dello 0-7 è un'autorete di un difensore del Pieve). A salvare l'onore dei padroni di casa è Stagi. <b>Calciatorepiù: Cani</b> (Santa Maria a Monte).