- Juniores Regionali GIR.C
- Rinascita Doccia
-
2 - 2
- Fortis Juventus
RINASCITA DOCCIA: Barbone, De Lucia, Pintaldi, Marzovilla, De Luca, Projetto, Masi (63' Nallbani), Mugnai (89' Marchi), Agostino (63' Fedi), Taruntoli (61' Giuliante), Viliani (77' Bencini Tommaso). A disp.: Tazzioli. All.: Fabio Rinfroschi.
FORTIS JUVENTUS: Salvi, Burrini, Cassigoli, Benvenuti, Ventrice (55' Santilli), Lukolic (80' De Caro), Morbidi (44' Giannetto), Incagli (46' Tucci), Tagliaferri, Pozzi, Barberio. A disp.: Biagioli, De Caro, Corsi, Giannetto, Ruberti, Santilli, Tucci. All.: Daniele Paoletti. In panchina: Burrini.
ARBITRO: Raniolo di Empoli.
RETI: 15' e 31' Viliani, 19' Pozzi, 71' Tagliaferri.
NOTE: ammoniti Taruntoli al 38', Tagliaferri al 55', Incagli al 56', De Lucia al 67', Lukolic all'80'. Espulso Burrini al 74' e Benvenuti al 94'.
Gli spettatori presenti al Biagiotti di Sesto Fiorentino non si sono di certo annoiati guardando l'incontro tra gli Juniores del Rinascita Doccia e i pari età della Fortis Juventus. Quattro goal (due per parte), un rigore parato dal portiere mugellano e vari interventi risolutivi di quello sestese per un pareggio alla fine giusto ma che scontenta più i padroni di casa. Partono subito forte i ragazzi di mister Rinfroschi che, dopo avere sfiorato la marcatura nei minuti iniziali con Masi, vanno in goal con Viliani al 15', lesto a girare, in semirovesciata volante, un pallone crossato dalla destra da Mugnai. Passano pochi minuti e al 19' gli ospiti pareggiano. È Pozzi a colpire di testa in area un pallone lanciato in area da Incagli su calcio di punizione e a mandarlo alle spalle dell'incolpevole Barbone. Al 23' risponde il Rinascita Doccia: azione sulla sinistra condotta da Pintaldi e Taruntoli con cross dal fondo a centro area respinto sulla linea dalla difesa ospite. Al 25' sono ancora i rossoblu rendersi pericolosi: punizione dal limite di Masi respinta dal portiere in affanno. Al 27' sono i ragazzi di mister. Paoletti (per questa partita squalificato e sostituito in panchina da Burrini) a rendersi pericolosi con Pozzi che tira in mischia un pallone che viene respinto. Sulla ribattuta i ragazzi mugellani reclamano per un rigore non concesso ai più apparso inesistente. Al 31' ancora Viliani in goal per il secondo vantaggio del Rinascita Doccia, abile a sfruttare un lancio tra le linee del solito Mugnai e a freddare con un tiro preciso il bravo Salvi in uscita.
Nella seconda frazione di gioco gli ospiti si mostrano più decisi e, dopo la traversa colpita da Masi su calcio di punizione per il Rinascita Doccia, pervengono al pareggio al 26' per merito di Tagliaferri che si incunea in area sulla destra battendo Barbone. Al 28' in evidenza il portiere sestese con una doppia parata su Pozzi e Santilli.
Ma sul ribaltamento di fronte il solito Viliani si invola verso l'area avversaria e costringe il difensore Burrini a commettere fallo da ultimo uomo per una giusta espulsione. Al 36' la più grande occasione per il Rinascita Doccia quando l'arbitro concede un giusto rigore per un tocco di mano in aera. Dal dischetto Marzovilla si fa ipnotizzare da Salvi che riesce a mandare in calcio d'angolo. Ancora una occasione per i padroni di casa al 45' con una rovesciata in area di Giuliante e una espulsione decretata dall'arbitro a carico di Benvenuti che lascia la Fortis in nove al 94'. Il risultato non cambia più e al triplice fischio del signor Raniolo il punteggio è sul due a due.
RINASCITA DOCCIA: Barbone, De Lucia, Pintaldi, Marzovilla, De Luca, Projetto, Masi (63' Nallbani), Mugnai (89' Marchi), Agostino (63' Fedi), Taruntoli (61' Giuliante), Viliani (77' Bencini Tommaso). A disp.: Tazzioli. All.: Fabio Rinfroschi.<br >FORTIS JUVENTUS: Salvi, Burrini, Cassigoli, Benvenuti, Ventrice (55' Santilli), Lukolic (80' De Caro), Morbidi (44' Giannetto), Incagli (46' Tucci), Tagliaferri, Pozzi, Barberio. A disp.: Biagioli, De Caro, Corsi, Giannetto, Ruberti, Santilli, Tucci. All.: Daniele Paoletti. In panchina: Burrini.<br >
ARBITRO: Raniolo di Empoli.<br >
RETI: 15' e 31' Viliani, 19' Pozzi, 71' Tagliaferri.<br >NOTE: ammoniti Taruntoli al 38', Tagliaferri al 55', Incagli al 56', De Lucia al 67', Lukolic all'80'. Espulso Burrini al 74' e Benvenuti al 94'.
Gli spettatori presenti al Biagiotti di Sesto Fiorentino non si sono di certo annoiati guardando l'incontro tra gli Juniores del Rinascita Doccia e i pari età della Fortis Juventus. Quattro goal (due per parte), un rigore parato dal portiere mugellano e vari interventi risolutivi di quello sestese per un pareggio alla fine giusto ma che scontenta più i padroni di casa. Partono subito forte i ragazzi di mister Rinfroschi che, dopo avere sfiorato la marcatura nei minuti iniziali con Masi, vanno in goal con Viliani al 15', lesto a girare, in semirovesciata volante, un pallone crossato dalla destra da Mugnai. Passano pochi minuti e al 19' gli ospiti pareggiano. È Pozzi a colpire di testa in area un pallone lanciato in area da Incagli su calcio di punizione e a mandarlo alle spalle dell'incolpevole Barbone. Al 23' risponde il Rinascita Doccia: azione sulla sinistra condotta da Pintaldi e Taruntoli con cross dal fondo a centro area respinto sulla linea dalla difesa ospite. Al 25' sono ancora i rossoblu rendersi pericolosi: punizione dal limite di Masi respinta dal portiere in affanno. Al 27' sono i ragazzi di mister. Paoletti (per questa partita squalificato e sostituito in panchina da Burrini) a rendersi pericolosi con Pozzi che tira in mischia un pallone che viene respinto. Sulla ribattuta i ragazzi mugellani reclamano per un rigore non concesso ai più apparso inesistente. Al 31' ancora Viliani in goal per il secondo vantaggio del Rinascita Doccia, abile a sfruttare un lancio tra le linee del solito Mugnai e a freddare con un tiro preciso il bravo Salvi in uscita.<br >Nella seconda frazione di gioco gli ospiti si mostrano più decisi e, dopo la traversa colpita da Masi su calcio di punizione per il Rinascita Doccia, pervengono al pareggio al 26' per merito di Tagliaferri che si incunea in area sulla destra battendo Barbone. Al 28' in evidenza il portiere sestese con una doppia parata su Pozzi e Santilli.<br >Ma sul ribaltamento di fronte il solito Viliani si invola verso l'area avversaria e costringe il difensore Burrini a commettere fallo da ultimo uomo per una giusta espulsione. Al 36' la più grande occasione per il Rinascita Doccia quando l'arbitro concede un giusto rigore per un tocco di mano in aera. Dal dischetto Marzovilla si fa ipnotizzare da Salvi che riesce a mandare in calcio d'angolo. Ancora una occasione per i padroni di casa al 45' con una rovesciata in area di Giuliante e una espulsione decretata dall'arbitro a carico di Benvenuti che lascia la Fortis in nove al 94'. Il risultato non cambia più e al triplice fischio del signor Raniolo il punteggio è sul due a due.