- Giovanissimi Provinciali
-
Cascine Sportiva
-
0 - 10
-
Freccia Azzurra
CASCINE (in lista): Cepparrone, Caioli, D'Orefice, Kullaj, Coli, Ballysha, Sella Drid, Prisco, Baschieri, Pittaro, Di Bella, Olah. All.: Gerry Pioli.
FRECCIA AZZURRA: Ficini, Lasko, D'Urso, Giannotti, Gaddini, Domenici, Nicolò, Barone, Castillo, Obamou, Pucci. A disp.: Monorchio, Nannini, Floris, Aliprandi. All.: Massimiliano Romano.
ARBITRO: Calabrese di Pontedera.
RETI: Nannini 3, Monorchio 2, Castillo 2, Domenici, Oubamou, Barone rig.
Tutto estremamente semplice per la Freccia Azzurra che si scatena sul campo del Cascine e coglie una vittoria con punteggio copioso ai danni di una formazione di casa in evidente difficoltà. La Freccia invece ha messo in mostra una discreta organizzazione tattica e tanta determinazione. Citazione d'obbligo per Nannini, Monorchio e Castillo, che mettono a segno rispettivamente una tripletta e due doppiette. Calciatorepiù: Lasko (Freccia Azzurra).
CASCINE (in lista): Cepparrone, Caioli, D'Orefice, Kullaj, Coli, Ballysha, Sella Drid, Prisco, Baschieri, Pittaro, Di Bella, Olah. All.: Gerry Pioli.<br >FRECCIA AZZURRA: Ficini, Lasko, D'Urso, Giannotti, Gaddini, Domenici, Nicolò, Barone, Castillo, Obamou, Pucci. A disp.: Monorchio, Nannini, Floris, Aliprandi. All.: Massimiliano Romano.<br >
ARBITRO: Calabrese di Pontedera.<br >
RETI: Nannini 3, Monorchio 2, Castillo 2, Domenici, Oubamou, Barone rig.
Tutto estremamente semplice per la Freccia Azzurra che si scatena sul campo del Cascine e coglie una vittoria con punteggio copioso ai danni di una formazione di casa in evidente difficoltà. La Freccia invece ha messo in mostra una discreta organizzazione tattica e tanta determinazione. Citazione d'obbligo per Nannini, Monorchio e Castillo, che mettono a segno rispettivamente una tripletta e due doppiette.<b> Calciatorepiù: Lasko</b> (Freccia Azzurra).