• Pulcini 2 Fase GIR.M
  • Real Cerretese
  • 0 - 0
  • Giov. Fucecchio


R.CER
RETESE: Cesetti, Biondi A., Torrigiani, Bartoli, Di Ciolla, Ciolino, Salhi. Sono entrati: Benvenuti, Biongi G. All.: Andrea Benvenuti.

FUCECCHIO: Camilli, Longo, Conte, Anselmi, Lupi, Butini, Bozzi, Barto, Masotti. All.: Alessio Bartolacci.



Finisce con un pareggio a reti inviolate la sfida di sabato fra Real Cerretese e Fucecchio. Il lettore non si faccia ingannare però dal punteggio: quella fra le due formazioni è stata una gara veramente bella, ben giocata e combattuta nell'arco dei tre tempi. Le squadre dei mister Benvenuti e Bartolacci si confermano infatti fin dalle prime battute due buoni collettivi ed il pubblico presente non si annoia sicuramente. I padroni di casa esprimono soprattutto nel primo tempo un ottimo calcio, facendo girare la palla a terra e manovrando con brillantezza. Gli ospiti però non demeritano affatto e, anche se la Cerretese si rende più pericolosa con Ciolini e Bartoli (sfortunati in occasione del palo e della traversa colpiti) il pareggio finale è alla fine giusto. Un elogio è quindi necessario per entrambe le squadre e per i due allenatori.

R.CER RETESE: Cesetti, Biondi A., Torrigiani, Bartoli, Di Ciolla, Ciolino, Salhi. Sono entrati: Benvenuti, Biongi G. All.: Andrea Benvenuti. <br >FUCECCHIO: Camilli, Longo, Conte, Anselmi, Lupi, Butini, Bozzi, Barto, Masotti. All.: Alessio Bartolacci. Finisce con un pareggio a reti inviolate la sfida di sabato fra Real Cerretese e Fucecchio. Il lettore non si faccia ingannare per&ograve; dal punteggio: quella fra le due formazioni &egrave; stata una gara veramente bella, ben giocata e combattuta nell'arco dei tre tempi. Le squadre dei mister Benvenuti e Bartolacci si confermano infatti fin dalle prime battute due buoni collettivi ed il pubblico presente non si annoia sicuramente. I padroni di casa esprimono soprattutto nel primo tempo un ottimo calcio, facendo girare la palla a terra e manovrando con brillantezza. Gli ospiti per&ograve; non demeritano affatto e, anche se la Cerretese si rende pi&ugrave; pericolosa con Ciolini e Bartoli (sfortunati in occasione del palo e della traversa colpiti) il pareggio finale &egrave; alla fine giusto. Un elogio &egrave; quindi necessario per entrambe le squadre e per i due allenatori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI