• Pulcini 2 Fase GIR.L
  • Pelago
  • 3 - 1
  • Sales


PELAGO: Servino, Degli Innocenti, Vannini, Castri, Innocenti, Lodà, Pugi, Franchini, Picchianti Guidotti. All.: Cincetti.

SALES: Bardelli, Lisoni, Steccafieno, Betti, Simoni, Crescioli, Schirano. All.: Pasquarelli.


RETI: Franchini, Lodà, Schirano, Guidotti.



Il Pelago supera la Sales al termine di una partita divertente con il risultato in bilico fino ai minuti conclusivi del match. La spuntano i padroni di casa che dopo aver disputato un gran primo tempo calano vistosamente nella ripresa rischiando la rimonta per poi chiudere il match nella terza frazione. Gli ospiti non hanno demeritato, soffrendo, nella fase finale del match la pressione degli avversari. Come accennato dunque partenza sprint dei locali che trovano subito il goal con Franchini e il raddoppio con Lodà. Gli ospiti appaiono in difficoltà e il Pelago prova ad approfittarne ma il primo tempo termina 2-0. Nella ripresa la Sales scende in campo più determinata e la partita si fa più combattuta; Schirano accorcia le distanze alla mezz'ora e sfiora il pareggio subito dopo. Nel terzo tempo però i ragazzi di Mister Pasquarelli accusano la fatica e i locali riprendono in mano le redini del gioco. Il goal della sicurezza arriva a 10' dal termine ad opera di Guidotti. Nei minuti finali non succede infatti più nulla e il Pelago porta a casa la vittoria.
Calciatoripiù
: elogio per entrambe le squadre che danno vita ad un bello spettacolo.

PELAGO: Servino, Degli Innocenti, Vannini, Castri, Innocenti, Lod&agrave;, Pugi, Franchini, Picchianti Guidotti. All.: Cincetti. <br >SALES: Bardelli, Lisoni, Steccafieno, Betti, Simoni, Crescioli, Schirano. All.: Pasquarelli. <br > RETI: Franchini, Lod&agrave;, Schirano, Guidotti. Il Pelago supera la Sales al termine di una partita divertente con il risultato in bilico fino ai minuti conclusivi del match. La spuntano i padroni di casa che dopo aver disputato un gran primo tempo calano vistosamente nella ripresa rischiando la rimonta per poi chiudere il match nella terza frazione. Gli ospiti non hanno demeritato, soffrendo, nella fase finale del match la pressione degli avversari. Come accennato dunque partenza sprint dei locali che trovano subito il goal con Franchini e il raddoppio con Lod&agrave;. Gli ospiti appaiono in difficolt&agrave; e il Pelago prova ad approfittarne ma il primo tempo termina 2-0. Nella ripresa la Sales scende in campo pi&ugrave; determinata e la partita si fa pi&ugrave; combattuta; Schirano accorcia le distanze alla mezz'ora e sfiora il pareggio subito dopo. Nel terzo tempo per&ograve; i ragazzi di Mister Pasquarelli accusano la fatica e i locali riprendono in mano le redini del gioco. Il goal della sicurezza arriva a 10' dal termine ad opera di Guidotti. Nei minuti finali non succede infatti pi&ugrave; nulla e il Pelago porta a casa la vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio per <b>entrambe le squadre</b> che danno vita ad un bello spettacolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI