• Allievi Regionali GIR.D
  • Audace Isola Elba
  • 1 - 1
  • Antignano Banditella


AUDACE ISOLA ELBA: Rocco, Spinetti, Fioretti, Montero, Sozio, Costa, Magrone, Paglia, Allori, Teggi, Arnaldi. A disp.: Vai, De Tullio, Paoli, Carducci, Paolini, Bazzani, Mazzei. All.: Onelio Barsellini.

ANT.BANDITELLA: Pedani, Melani, Testa, Di Sorco (Ortobuoni), Maconi, Meucci (Castellani), Bartoli, Van Beneden (Tonarini), Domenichini, Santini (Grossi). A disp.: Rio, Landi, Di Sacco. All.: David Fiorentini.


RETI: Domenichini, Allori.



La prima partita della stagione è condizionata dal forte caldo che imperversa sul campo di gioco di Marciana Marina. La squadra ospite accusa un po' proprio l'elevata temperatura, con i padroni di casa che sembrano cominciare l'incontro col piede giusto. Il risultato si sblocca già nel primo tempo in favore dei padroni di casa di mister Barsellini: colpo di testa di Allori che di testa incrocia su un corner e mette la sfera nel sacco alle spalle dell'incolpevole Pedani. Sempre nella prima frazione i ragazzi di David Fiorentini trovano comunque il pareggio: dopo un fallo su Testa l'arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti. Sul dischetto si presenta Domenichini che con estrema freddezza riesce a ristabilire la parità. Proprio sul punteggio di uno a uno le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa, nonostante qualche cambio operato dai due tecnici, la partita è ancora bloccata dal caldo: le due difese hanno buon gioco così di fronte agli attacchi dei rispettivi reparti offensivi, così non si annotano particolari occasioni da rete. Sui tentativi di Teggi e compagni più insidiosi ci pensa comunque Pedani a metterci una pezza, così l'incontro si conclude sul risultato di uno a uno. Un buon debutto dunque nella categoria regionale per mister Fiorentini e i suoi ragazzi: l'Antignano Banditella dimostra di avere qualità interessanti e grazie alla bravura del suo mister saprà sicuramente crescere settimana dopo settimana. Dal canto suo una buona prova anche per l'Audace Isola Elba che è pronto a ripetere lo splendido campionato della scorsa stagione.

AUDACE ISOLA ELBA: Rocco, Spinetti, Fioretti, Montero, Sozio, Costa, Magrone, Paglia, Allori, Teggi, Arnaldi. A disp.: Vai, De Tullio, Paoli, Carducci, Paolini, Bazzani, Mazzei. All.: Onelio Barsellini. <br >ANT.BANDITELLA: Pedani, Melani, Testa, Di Sorco (Ortobuoni), Maconi, Meucci (Castellani), Bartoli, Van Beneden (Tonarini), Domenichini, Santini (Grossi). A disp.: Rio, Landi, Di Sacco. All.: David Fiorentini. <br > RETI: Domenichini, Allori. La prima partita della stagione &egrave; condizionata dal forte caldo che imperversa sul campo di gioco di Marciana Marina. La squadra ospite accusa un po' proprio l'elevata temperatura, con i padroni di casa che sembrano cominciare l'incontro col piede giusto. Il risultato si sblocca gi&agrave; nel primo tempo in favore dei padroni di casa di mister Barsellini: colpo di testa di Allori che di testa incrocia su un corner e mette la sfera nel sacco alle spalle dell'incolpevole Pedani. Sempre nella prima frazione i ragazzi di David Fiorentini trovano comunque il pareggio: dopo un fallo su Testa l'arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti. Sul dischetto si presenta Domenichini che con estrema freddezza riesce a ristabilire la parit&agrave;. Proprio sul punteggio di uno a uno le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa, nonostante qualche cambio operato dai due tecnici, la partita &egrave; ancora bloccata dal caldo: le due difese hanno buon gioco cos&igrave; di fronte agli attacchi dei rispettivi reparti offensivi, cos&igrave; non si annotano particolari occasioni da rete. Sui tentativi di Teggi e compagni pi&ugrave; insidiosi ci pensa comunque Pedani a metterci una pezza, cos&igrave; l'incontro si conclude sul risultato di uno a uno. Un buon debutto dunque nella categoria regionale per mister Fiorentini e i suoi ragazzi: l'Antignano Banditella dimostra di avere qualit&agrave; interessanti e grazie alla bravura del suo mister sapr&agrave; sicuramente crescere settimana dopo settimana. Dal canto suo una buona prova anche per l'Audace Isola Elba che &egrave; pronto a ripetere lo splendido campionato della scorsa stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI