• Pulcini 2 Fase GIR.L
  • Settignanese
  • 4 - 1
  • Barberino


SETTIGNANESE: Arnetoli, Merlini, Orlandi, Mariani, Lobascio, Koroveshi, Corri, Menarini, Balò, Bitar, Di Donna. All.: Macrì.

BARBERINO: Aledermini, Arcuri, Barni, Bensi, Cicciomessere, Fattori, Bochi, Nencini, Pastondi, Piras, Staffi, Toccafondi. All.: Poggiali.


RETI: 2 Corri, Lobascio, Bitar, Staffi.



Vittoria rotonda per la Settignanese che supera il Barberino imponendosi con il risultato di 4-1. La partita è stata combattuta, i bambini in campo si sono senz'altro e gli spettatori sugli spalti hanno assistito ad un match equilibrato tra due squadre che volevano vincere. Gli ospiti infatti non hanno certo demeritato e, anzi, si sono resi pericolosi in più di un'occasione trovando però sulla propria strada un ottimo Arnetoli. Il primo tempo però è di marca decisamente rossonera con i ragazzi di Mister Macrì che giocano un buon calcio controllando gli avversari e chiudendo il parziale in vantaggio per 2-0 grazie ai goal di Corri e Lobascio. Il secondo tempo invece è decisamente più equilibrato e gli ospiti giocano senza timori stazionando in fase offensiva. Al goal, meritato e cercato, di Staffi replica però quasi subito ancora Corri e la seconda frazione termina così sull'1-1. Nel terzo tempo il copione non cambia, l'equilibrio regna in campo anche se è ancora la Settignanese ad andare in goal con Bitar. Niente da raccontare nei minuti finali, squadre sotto la doccia, bravi tutti.
Calciatoripiù
: elogio corale per entrambe le squadre che lottano, si devertono e non mollano mai. Tra i locali sopra le righe la partita di Corri, generoso e decisivo con la sua doppietta.

SETTIGNANESE: Arnetoli, Merlini, Orlandi, Mariani, Lobascio, Koroveshi, Corri, Menarini, Bal&ograve;, Bitar, Di Donna. All.: Macr&igrave;. <br >BARBERINO: Aledermini, Arcuri, Barni, Bensi, Cicciomessere, Fattori, Bochi, Nencini, Pastondi, Piras, Staffi, Toccafondi. All.: Poggiali. <br > RETI: 2 Corri, Lobascio, Bitar, Staffi. Vittoria rotonda per la Settignanese che supera il Barberino imponendosi con il risultato di 4-1. La partita &egrave; stata combattuta, i bambini in campo si sono senz'altro e gli spettatori sugli spalti hanno assistito ad un match equilibrato tra due squadre che volevano vincere. Gli ospiti infatti non hanno certo demeritato e, anzi, si sono resi pericolosi in pi&ugrave; di un'occasione trovando per&ograve; sulla propria strada un ottimo Arnetoli. Il primo tempo per&ograve; &egrave; di marca decisamente rossonera con i ragazzi di Mister Macr&igrave; che giocano un buon calcio controllando gli avversari e chiudendo il parziale in vantaggio per 2-0 grazie ai goal di Corri e Lobascio. Il secondo tempo invece &egrave; decisamente pi&ugrave; equilibrato e gli ospiti giocano senza timori stazionando in fase offensiva. Al goal, meritato e cercato, di Staffi replica per&ograve; quasi subito ancora Corri e la seconda frazione termina cos&igrave; sull'1-1. Nel terzo tempo il copione non cambia, l'equilibrio regna in campo anche se &egrave; ancora la Settignanese ad andare in goal con Bitar. Niente da raccontare nei minuti finali, squadre sotto la doccia, bravi tutti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per <b>entrambe le squadre </b>che lottano, si devertono e non mollano mai. Tra i locali sopra le righe la partita di <b>Corri</b>, generoso e decisivo con la sua doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI