- Pulcini 2 Fase GIR.I
-
Floria 2000
-
4 - 3
-
Fortis Juventus
F.C.G.FLORIA 2000: Mircoli, Benvenuti, Sisco, Cuccurù D., Cuccurù L., Ciubini, Cristiani, Petersman. All.: Ciabini.
FORTIS JUVENTUS: Brazzini, Capecchi, Cerasuolo, Ferraro, Graziani, Giafari, Lastrucci, Magherini, Marhebeu, Merendi, Poli, Rinaldelli, Taurisano. All.: Marucelli.
RETI: 2 Cuccuru L., Cuccuru D., Cristiani, Giafari, Poli, Lastrucci.
Bella partita tra Floria e Fortis con il risultato finale di 4-3 che ben rispecchia l'andamento del match. Un pareggio, per quanto visto in campo ci poterva anche stare ma in effetti i locali hanno avuto il merito di crederci fino alla fine. Primo tempo decisamente equilibrato, equilibrio rotto dal goal di Giafari che porta in vantaggio gli ospiti. Nel secondo tempo i padroni di casa scendono in campo con maggiore determinazione e i risultati si vedono subito: sale in cattedra Cuccurù L. che, con una doppietta, ribalta il risultato. Fuochi d'artificio nella terza frazione; pareggia la Fortis con Poli, torna in vantaggio la Floria con Cuccurù D. per poi allungare con Cristiani. Sul 4-2 la partita sembra chiusa ma non è affatto così; i ragazzi di Mister Marucelli infatti accorciano le distanze con Lastrucci e provano il forcing finale alla ricerca del pareggio. La Floria però si chiude bene e nei minuti finali non succede più niente.
Calciatoripiù: Cuccurù L. e Cuccurù D. tra i padroni di casa. Tre goal in due, decisivi. Tra gli ospiti non demeritano Lastrucci e Poli.
F.C.G.FLORIA 2000: Mircoli, Benvenuti, Sisco, Cuccurù D., Cuccurù L., Ciubini, Cristiani, Petersman. All.: Ciabini.
<br >FORTIS JUVENTUS: Brazzini, Capecchi, Cerasuolo, Ferraro, Graziani, Giafari, Lastrucci, Magherini, Marhebeu, Merendi, Poli, Rinaldelli, Taurisano. All.: Marucelli.
<br >
RETI: 2 Cuccuru L., Cuccuru D., Cristiani, Giafari, Poli, Lastrucci.
Bella partita tra Floria e Fortis con il risultato finale di 4-3 che ben rispecchia l'andamento del match. Un pareggio, per quanto visto in campo ci poterva anche stare ma in effetti i locali hanno avuto il merito di crederci fino alla fine. Primo tempo decisamente equilibrato, equilibrio rotto dal goal di Giafari che porta in vantaggio gli ospiti. Nel secondo tempo i padroni di casa scendono in campo con maggiore determinazione e i risultati si vedono subito: sale in cattedra Cuccurù L. che, con una doppietta, ribalta il risultato. Fuochi d'artificio nella terza frazione; pareggia la Fortis con Poli, torna in vantaggio la Floria con Cuccurù D. per poi allungare con Cristiani. Sul 4-2 la partita sembra chiusa ma non è affatto così; i ragazzi di Mister Marucelli infatti accorciano le distanze con Lastrucci e provano il forcing finale alla ricerca del pareggio. La Floria però si chiude bene e nei minuti finali non succede più niente. <b>
Calciatoripiù: Cuccurù L</b>. e <b>Cuccurù D.</b> tra i padroni di casa. Tre goal in due, decisivi. Tra gli ospiti non demeritano <b>Lastrucci </b>e <b>Poli</b>.