- Pulcini 2 Fase GIR.I
-
Alleanza Giovanile
-
3 - 1
-
Molinense
DICOMANO: Pinzauti, Manzani, Bacciotti, Fabbrucci, Innocenti G., Innocenti P., Pretolani, Scopetani, Simula. All.: Privitelli.
MOLINENSE: Celestini, Florea, Marcacci, Masala, Masi, Milani, Santoni, Tozzi, Dervishi, Baldini. All.: Megli.
RETI: Pretolani, 2 Scopetani, Milani.
Il Dicomano supera la Molinense per 3-1 al termine di una partita difficile, giocata su un campo ai limiti della praticabilità con i bambini che hanno avuto diversi problemi nel costruire gioco. Nonostante questo tutti i ragazzi scesi in campo hanno dato tutto, lottando su ogni pallone; i locali hanno meritato si la vittoria, ma gli ospiti non hanno nulla da rimproverarsi. La partita è equilibrata sin dai primi minuti: segna il Dicomano con Pretolani, risponde subito dopo la Molinense con Milani. Il pareggio con cui si va al secondo tempo è il risultato più giusto e rispecchia l'andamento del match. Nella ripresa i locali accelerano il ritmo mettendo in difficoltà la difesa ospite e raddoppiando con Scopetani. Il giovane bomber non si accontenta realizzando il secondo goal personale poco dopo per il 3-1. Nel terzo tempo gli ospiti provano a riaprire il match, stazionando nella tre quarti avversaria, ma il risultato non cambia più. Vittoria per i padroni di casa, ma oggi a Dicomano hanno vinto tutti; la Molinense ha infatti disputato una prestazione più che dignitosa.
Calciatoripiù: plauso alle squadre nel complesso, nota di merito per Scopetani che realizza una doppietta mettendo così la partita in cassaforte.
DICOMANO: Pinzauti, Manzani, Bacciotti, Fabbrucci, Innocenti G., Innocenti P., Pretolani, Scopetani, Simula. All.: Privitelli.
<br >MOLINENSE: Celestini, Florea, Marcacci, Masala, Masi, Milani, Santoni, Tozzi, Dervishi, Baldini. All.: Megli.
<br >
RETI: Pretolani, 2 Scopetani, Milani.
Il Dicomano supera la Molinense per 3-1 al termine di una partita difficile, giocata su un campo ai limiti della praticabilità con i bambini che hanno avuto diversi problemi nel costruire gioco. Nonostante questo tutti i ragazzi scesi in campo hanno dato tutto, lottando su ogni pallone; i locali hanno meritato si la vittoria, ma gli ospiti non hanno nulla da rimproverarsi. La partita è equilibrata sin dai primi minuti: segna il Dicomano con Pretolani, risponde subito dopo la Molinense con Milani. Il pareggio con cui si va al secondo tempo è il risultato più giusto e rispecchia l'andamento del match. Nella ripresa i locali accelerano il ritmo mettendo in difficoltà la difesa ospite e raddoppiando con Scopetani. Il giovane bomber non si accontenta realizzando il secondo goal personale poco dopo per il 3-1. Nel terzo tempo gli ospiti provano a riaprire il match, stazionando nella tre quarti avversaria, ma il risultato non cambia più. Vittoria per i padroni di casa, ma oggi a Dicomano hanno vinto tutti; la Molinense ha infatti disputato una prestazione più che dignitosa. <b>
Calciatoripiù</b>: plauso alle squadre nel complesso, nota di merito per <b>Scopetani </b>che realizza una doppietta mettendo così la partita in cassaforte.