- Pulcini 2 Fase GIR.I
-
Molinense
-
2 - 5
-
Tre Esse
MOLINENSE: Tozzi, Masala, Santoni, Tanini, Baldini, Celestini, Florea, Montini, Nahli, Milani, Masi. All.: Megli.
TRE ESSE: Trani, Ruberto, Cardillo, Mugnai, Fedele, Baroni, Malani, Rapai, Sarti, Corsi, Corti, Jacopini.
RETI: Milani, 3 Baroni, 2 Fedele.
La Tre Esse espugna il campo della Molinense al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre con gli ospiti più incisivi e freddi in fase offensiva. I ragazzi di Mister Megli in particolare sono da elogiare per come interpretano le partite senza curarsi del risultato. I bambini che scendono in campo infatti giocano sempre bene, con la palla scambiata a terra e tanti fraseggi interessanti. Con questo nulla vogliamo togliere alla prestazione degli ospiti che hanno legittimato la vittoria nei primi due tempi entrambi conclusi sul 2-0 con una doppietta a testa per Baroni e Fedele. Nell'ultima frazione di gioco sono invece venuti fuori i padroni di casa che hanno segnato con Milani e hanno messo spesso e volentieri in difficoltà la difesa ospite. Nel finale il goal del definitivo 5-1 per la Tre Esse ancora con Baroni che sigla una tripletta personale.
Calciatoripiù: plauso alla Molinense al gran completo; soddisfatto Mister Megli. tra gli ospiti davvero eccezionale la partita della coppia Baroni Fedeli.
MOLINENSE: Tozzi, Masala, Santoni, Tanini, Baldini, Celestini, Florea, Montini, Nahli, Milani, Masi. All.: Megli.
<br >TRE ESSE: Trani, Ruberto, Cardillo, Mugnai, Fedele, Baroni, Malani, Rapai, Sarti, Corsi, Corti, Jacopini.
<br >
RETI: Milani, 3 Baroni, 2 Fedele.
La Tre Esse espugna il campo della Molinense al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre con gli ospiti più incisivi e freddi in fase offensiva. I ragazzi di Mister Megli in particolare sono da elogiare per come interpretano le partite senza curarsi del risultato. I bambini che scendono in campo infatti giocano sempre bene, con la palla scambiata a terra e tanti fraseggi interessanti. Con questo nulla vogliamo togliere alla prestazione degli ospiti che hanno legittimato la vittoria nei primi due tempi entrambi conclusi sul 2-0 con una doppietta a testa per Baroni e Fedele. Nell'ultima frazione di gioco sono invece venuti fuori i padroni di casa che hanno segnato con Milani e hanno messo spesso e volentieri in difficoltà la difesa ospite. Nel finale il goal del definitivo 5-1 per la Tre Esse ancora con Baroni che sigla una tripletta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: plauso alla <b>Molinense </b>al gran completo; soddisfatto Mister Megli. tra gli ospiti davvero eccezionale la partita della coppia <b>Baroni Fedeli</b>.