- Juniores Regionali GIR.C
- Pieta 2004
-
3 - 2
- San Piero a Sieve
PIETA' 2004: Pellicciari, Nenciarini, Campolmi, De Marinis, Franchi, Fogli, Rubino, Nanni, Marchetti, Cristiani, Maresia. A disp.: Ferri, El Gallaf, Morero, Cela, Sabatini, Zaccardo, Leoncini. All.: Rudy Londi
SAN PIERO A SIEVE: Moscardi, Quacquerini, Dumitrachi, Mugnai, Carcaiso, Lenzi, Lanini, Mattoni, Tancredi, Secchioni, Conte. A disp.: Bianchini, Calzolai, Vannini, Fani, Bastianacci, Cantini, Ferraro. All.: Alessandro Orlandi.
ARBITRO: Benedetti di Firenze.
RETI: 16' Carcaiso, 32' e 54' Marchetti, 45' Cristiani, 95' Ferraro.
Vittoria fortemente voluta e meritata per i padroni di casa che cercano di risalire una classifica ancora molto deficitaria. I ragazzi di mister Londi riescono a conquistare il risultato nonostante essere passati in svantaggio al 16' della prima frazione su una rete di Carcaiso. Il pareggio della Pietà è opera del centravanti Marchetti, che al 32' del primo tempo sfrutta al meglio un'invenzione di Nanni. Il raddoppio per i padroni di casa è opera di Cristiani pochi secondi prima la conclusione della prima frazione.
Dopo soli nove minuti dall'inizio della ripresa è ancora Marchetti a siglare la terza rete per la compagine pratese. Il San Piero a Sieve non demorde e prova a rientrare in partita. Il gol del tre a due arriva però soltanto allo scadere dell'ultimo minuto di recupero, con la rete del bomber Ferraro subentrato nel corso della ripresa. Non c'è tempo per i mugellani di andare a caccia del pareggio che arriva il triplice fischio del signor Benedetti che sancisce per i locali una preziosissima vittoria, la quarta stagionale.
PIETA' 2004: Pellicciari, Nenciarini, Campolmi, De Marinis, Franchi, Fogli, Rubino, Nanni, Marchetti, Cristiani, Maresia. A disp.: Ferri, El Gallaf, Morero, Cela, Sabatini, Zaccardo, Leoncini. All.: Rudy Londi<br >SAN PIERO A SIEVE: Moscardi, Quacquerini, Dumitrachi, Mugnai, Carcaiso, Lenzi, Lanini, Mattoni, Tancredi, Secchioni, Conte. A disp.: Bianchini, Calzolai, Vannini, Fani, Bastianacci, Cantini, Ferraro. All.: Alessandro Orlandi.<br >
ARBITRO: Benedetti di Firenze.<br >
RETI: 16' Carcaiso, 32' e 54' Marchetti, 45' Cristiani, 95' Ferraro.
Vittoria fortemente voluta e meritata per i padroni di casa che cercano di risalire una classifica ancora molto deficitaria. I ragazzi di mister Londi riescono a conquistare il risultato nonostante essere passati in svantaggio al 16' della prima frazione su una rete di Carcaiso. Il pareggio della Pietà è opera del centravanti Marchetti, che al 32' del primo tempo sfrutta al meglio un'invenzione di Nanni. Il raddoppio per i padroni di casa è opera di Cristiani pochi secondi prima la conclusione della prima frazione.<br >Dopo soli nove minuti dall'inizio della ripresa è ancora Marchetti a siglare la terza rete per la compagine pratese. Il San Piero a Sieve non demorde e prova a rientrare in partita. Il gol del tre a due arriva però soltanto allo scadere dell'ultimo minuto di recupero, con la rete del bomber Ferraro subentrato nel corso della ripresa. Non c'è tempo per i mugellani di andare a caccia del pareggio che arriva il triplice fischio del signor Benedetti che sancisce per i locali una preziosissima vittoria, la quarta stagionale.