- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
Santa Maria a Monte
-
0 - 0
-
San Filippo
SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Pirrone, G. Saraniti, L. Saraniti, Baschieri, Dema, Calloni, Hoxha, Cani, Capocotta, Capone. A disp.: Russo, Shima, Landolfo, Barbieri, Mancini, Pape. All.: Gianfranco Lomonaco.
SAN FILIPPO: Gragnani, Sinesi, Rossano, L. Guidi, Matteuzzi, Marchi, Francalanci, G. Guidi, Sordi, Benetaleb, Ramacciotti. A disp.: Barsotti, Martinelli, Giannosso, Galli, Romani. All.: Ernesto Caiazzo.
ARBITRO: Pistelli di Pisa.
Finisce 0-0 la sfida tra Santa Maria a Monte e San Filippo, un pareggio che riassume con una certa precisione quanto successo in campo in questa domenica mattina di campionato: nessuno ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da giustificare la sconfitta. Magari un punto a testa a non farà contento nessuno (in particolare il San Filippo, che in classifica si fa scappare il Calcipiagge), me è difficile immaginare risultato più giusto per questa partita. È in parità anche il conto delle occasioni da gol: nel primo tempo il Santa Maria a Monte sfiora il bersaglio grande con il calcio di punizione di Capocotta, mentre il San Filippo sfiora il vantaggio con Ramacciotti prima e Francalacci poi. Nella ripresa la partita segue lo stesso spartito seguito nella prima parte di gara: le squadre attaccano, giocano un calcio a tratti piacevole, costruiscono occasioni da gol ma non riescono a segnare. Nella ripresa, le occasioni più importanti da segnalare sono il calcio di punizione di Barbieri e colpo di testa di Russo per il Santa Maria, le conclusioni a tu per tu con il portiere fallite da Ramacciotti, Francalanci, Romani e Sorbi per il San Filippo. Nonostante gli sforzi di una parte e dell'altra, il risultato non cambia: finisce 0-0.
Calciatoripiù: G. Guidi, Benetaleb (San Filippo).
SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Pirrone, G. Saraniti, L. Saraniti, Baschieri, Dema, Calloni, Hoxha, Cani, Capocotta, Capone. A disp.: Russo, Shima, Landolfo, Barbieri, Mancini, Pape. All.: Gianfranco Lomonaco.<br >SAN FILIPPO: Gragnani, Sinesi, Rossano, L. Guidi, Matteuzzi, Marchi, Francalanci, G. Guidi, Sordi, Benetaleb, Ramacciotti. A disp.: Barsotti, Martinelli, Giannosso, Galli, Romani. All.: Ernesto Caiazzo.<br >
ARBITRO: Pistelli di Pisa.
Finisce 0-0 la sfida tra Santa Maria a Monte e San Filippo, un pareggio che riassume con una certa precisione quanto successo in campo in questa domenica mattina di campionato: nessuno ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da giustificare la sconfitta. Magari un punto a testa a non farà contento nessuno (in particolare il San Filippo, che in classifica si fa scappare il Calcipiagge), me è difficile immaginare risultato più giusto per questa partita. È in parità anche il conto delle occasioni da gol: nel primo tempo il Santa Maria a Monte sfiora il bersaglio grande con il calcio di punizione di Capocotta, mentre il San Filippo sfiora il vantaggio con Ramacciotti prima e Francalacci poi. Nella ripresa la partita segue lo stesso spartito seguito nella prima parte di gara: le squadre attaccano, giocano un calcio a tratti piacevole, costruiscono occasioni da gol ma non riescono a segnare. Nella ripresa, le occasioni più importanti da segnalare sono il calcio di punizione di Barbieri e colpo di testa di Russo per il Santa Maria, le conclusioni a tu per tu con il portiere fallite da Ramacciotti, Francalanci, Romani e Sorbi per il San Filippo. Nonostante gli sforzi di una parte e dell'altra, il risultato non cambia: finisce 0-0. <b>
Calciatoripiù: G. Guidi, Benetaleb</b> (San Filippo).