- Juniores Regionali GIR.B
-
Forcoli Valdera
-
1 - 0
-
Sporting Cecina
FORCOLI VALDERA: Piccinetti, Bitozzi, Bencini, Di Sandro, Martinelli, Salvini, Ghelardoni, La Monica, Vivaldi, Costagli, Guiggi. A disp.: Olivari, Carugini, Beccani, Cecconi. All.: Massimiliano Muraglia.
SP.CECINA: Lisi, Carmignani, Malloggi, Santoni, Favilli, Diagne, Mottola, Graziano, Pagano, Barsotti, Clementi. A disp.: Serretti, Cipriani, Giovani, Reggio, Mangini, Fagiolini. All.: Massimo Sarzanini.
ARBITRO: Lorenzo Simonetti di Lucca.
RETE: 57' Vivaldi.
In avvio le due squadre sono piuttosto chiuse e si assiste ad una lunga fase di studio, fatta di pochissime emozioni. Bisogna aspettare il 23' del primo tempo per il primo tiro in porta della partita: la prima conclusione è del Cecina col tentativo di Pagano di poco sopra la traversa. Nuova azione degli ospiti al 43' con la palla deviata da Piccinetti in angolo sul tentativo di Clementi. Tra i due episodi, da segnalare per il Forcoli solo un contropiede concluso con la palla sopra la traversa. Al' inizio del secondo tempo dopo solo due minuti di gioco , tiro di Costagli dal limite che il portiere Lisi devia in angolo. Continua a premere il Forcoli: al 57' affondo sulla fascia di Ghelardoni che pennella un cross In area per Vivaldi che da pochi passi di testa batte il portiere ospite portando in vantaggio i padroni di casa. Il Cecina, incassato il colpo, si scuote e prova a rimettere la partita in parità. Al 70' grande tiro dal limite del numero 3 degli ospiti, Malloggi: la palla è indirizzata all'incrocio dei pali e sembra già goal ma Piccinetti con un gran colpo di reni devia in agolo, grande tiro e grande parata, applauditita anche dal pubblico ospite. Al 77' punizione dal limite di Barsotti con la palla sulla barriera, nei minuti finali la partita diventa anche un po'nervosa e a farne le spese è il numero 2 Carmignani che viene espulso all'85'. Dopo quattro minuti di recupero, l'arbitro manda tutti negli spogliatoi, con i ragazzi di Muraglia che portano a casa l'intera posta in gioco.
Calciatoripiù Vivaldi, Piccinetti, Bencini (Forcoli); Malloggi, Barsotti (Sp.Cecina).
Daniele Gabbanini
FORCOLI VALDERA: Piccinetti, Bitozzi, Bencini, Di Sandro, Martinelli, Salvini, Ghelardoni, La Monica, Vivaldi, Costagli, Guiggi. A disp.: Olivari, Carugini, Beccani, Cecconi. All.: Massimiliano Muraglia.<br >SP.CECINA: Lisi, Carmignani, Malloggi, Santoni, Favilli, Diagne, Mottola, Graziano, Pagano, Barsotti, Clementi. A disp.: Serretti, Cipriani, Giovani, Reggio, Mangini, Fagiolini. All.: Massimo Sarzanini.<br >
ARBITRO: Lorenzo Simonetti di Lucca.<br >
RETE: 57' Vivaldi.
In avvio le due squadre sono piuttosto chiuse e si assiste ad una lunga fase di studio, fatta di pochissime emozioni. Bisogna aspettare il 23' del primo tempo per il primo tiro in porta della partita: la prima conclusione è del Cecina col tentativo di Pagano di poco sopra la traversa. Nuova azione degli ospiti al 43' con la palla deviata da Piccinetti in angolo sul tentativo di Clementi. Tra i due episodi, da segnalare per il Forcoli solo un contropiede concluso con la palla sopra la traversa. Al' inizio del secondo tempo dopo solo due minuti di gioco , tiro di Costagli dal limite che il portiere Lisi devia in angolo. Continua a premere il Forcoli: al 57' affondo sulla fascia di Ghelardoni che pennella un cross In area per Vivaldi che da pochi passi di testa batte il portiere ospite portando in vantaggio i padroni di casa. Il Cecina, incassato il colpo, si scuote e prova a rimettere la partita in parità. Al 70' grande tiro dal limite del numero 3 degli ospiti, Malloggi: la palla è indirizzata all'incrocio dei pali e sembra già goal ma Piccinetti con un gran colpo di reni devia in agolo, grande tiro e grande parata, applauditita anche dal pubblico ospite. Al 77' punizione dal limite di Barsotti con la palla sulla barriera, nei minuti finali la partita diventa anche un po'nervosa e a farne le spese è il numero 2 Carmignani che viene espulso all'85'. Dopo quattro minuti di recupero, l'arbitro manda tutti negli spogliatoi, con i ragazzi di Muraglia che portano a casa l'intera posta in gioco.<br ><b>
Calciatoripiù Vivaldi, Piccinetti, Bencini</b> (Forcoli);<b> Malloggi, Barsotti</b> (Sp.Cecina).
Daniele Gabbanini