• Pulcini 2 Fase GIR.E
  • Firenze Ovest
  • 5 - 4
  • Laurenziana


FIRENZE OVEST: De Plano Giulis, Bonaventura, Nardini, Ranucci, Misuri, Losi, Martelli, Ardinghi, Fortezza, Chiarelli, Sommella. All.. Franco Daniele e Alessio Gaggioli.

LAURENZIANA: Ajaf, Latini, Velaj, Di Fruscia, Palmerio, Fusser, Chiurcuta, Muca, Annunziata, Romano. All.: G.Pallanti.


ARBITRO: Sig. Capaccioli.


RETI: 8', 15', 30' Chiarelli, 14' Chiurcuta, 28' Muca, 29', 43' Di Fruscia, 39' Ranucci, 42' Fortezza



Abbiamo assistito ad una partita molto combattuta e ben giocata, con i giovanissimi atleti generosi e combattivi, che hanno lottato, in condizioni difficili, su un terreno di gioco infame e zuppo d'acqua. Hanno prevalso i rossoblu locali, ma gli ospiti, forse meno cinici, ma altrettanto volenterosi, hanno mostrato un grande carattere ed al pari dell'Ovest, meritano un lungo e caloroso applauso, come loro tributato, a fine gara, dal pubblico presente di entrambe le squadre. Nonostante il terreno fangoso c'è subito grande corsa e vivacità in campo. Al 5', innescato da Palmerio, calcia alto da vicino Chiurcuta, frenato da una coraggiosissima uscita della brava Giulia De Plano. Tre minuti più tardi spara dai diciotto metri Chiarelli, si tuffa Ajaf ma la palla termina la sua corsa in rete. Al 12' azione personale del solito Chiarelli, grande bordata ma Ajaf c'è. Due minuti più tardi Annunziata scocca un forte tiro dal limite, ribatte il portiere locale, tap - in di Chiurcuta per l'1-1 che è anche il risultato con il quale si chiude il primo tempo. Appena inizia la ripresa, Chiarelli s'insinua tra i difensori avversari e realizza con la punta del piede il gol del 2-1. Al 18' replicano i rifredini con Muca, che trova la De Plano piazzatissima. Insistono i bianco-rossi e al 28' bel lancio di Chiurcuta per Muca, tiro di prima intenzione e gol del 2-2. Un minuto più tardi Laurenziana in vantaggio, con un preciso diagonale di Di Fruscia, che non lascia scampo alla Giulia De Plano. Ma proprio allo scadere lo scatenato Chiarelli, su assist di Fortezza, segna il 3-3. Grande battaglia anche ad inizio della frazione finale. Al 35' è bravo Ajaf a deviare una conclusione a Misuri, risponde il guardiano locale al 37' su forte diagonale di Annunziata. Due minuti più tardi mischia in area degli ospiti, tira Ranucci, Ajaf interviene dopo che la palla ha superato la fatidica linea bianca. Al 42' lo stesso Ranucci porge un preciso assist in area a Fortezza, conclusione immediata per il 5-3. I bianco-rossi trovano ancora la forza di reagire e al 43' Di Fruscia, con azione personale, mette dentro il 5-4. Non c'è più tempo ed il 5-4 è anche il risultato finale.

CALCIATORI PIU': Tutti bravi i contendenti, con note di merito per Ranucci, De Plano e Chiarelli per i locali, Di Fruscia, Palmerio e Chiurcuta per gli ospiti. Imparziale l'arbitraggio.

Vittorio Zoi FIRENZE OVEST: De Plano Giulis, Bonaventura, Nardini, Ranucci, Misuri, Losi, Martelli, Ardinghi, Fortezza, Chiarelli, Sommella. All.. Franco Daniele e Alessio Gaggioli. <br >LAURENZIANA: Ajaf, Latini, Velaj, Di Fruscia, Palmerio, Fusser, Chiurcuta, Muca, Annunziata, Romano. All.: G.Pallanti. <br > ARBITRO: Sig. Capaccioli. <br > RETI: 8', 15', 30' Chiarelli, 14' Chiurcuta, 28' Muca, 29', 43' Di Fruscia, 39' Ranucci, 42' Fortezza Abbiamo assistito ad una partita molto combattuta e ben giocata, con i giovanissimi atleti generosi e combattivi, che hanno lottato, in condizioni difficili, su un terreno di gioco infame e zuppo d'acqua. Hanno prevalso i rossoblu locali, ma gli ospiti, forse meno cinici, ma altrettanto volenterosi, hanno mostrato un grande carattere ed al pari dell'Ovest, meritano un lungo e caloroso applauso, come loro tributato, a fine gara, dal pubblico presente di entrambe le squadre. Nonostante il terreno fangoso c'&egrave; subito grande corsa e vivacit&agrave; in campo. Al 5', innescato da Palmerio, calcia alto da vicino Chiurcuta, frenato da una coraggiosissima uscita della brava Giulia De Plano. Tre minuti pi&ugrave; tardi spara dai diciotto metri Chiarelli, si tuffa Ajaf ma la palla termina la sua corsa in rete. Al 12' azione personale del solito Chiarelli, grande bordata ma Ajaf c'&egrave;. Due minuti pi&ugrave; tardi Annunziata scocca un forte tiro dal limite, ribatte il portiere locale, tap - in di Chiurcuta per l'1-1 che &egrave; anche il risultato con il quale si chiude il primo tempo. Appena inizia la ripresa, Chiarelli s'insinua tra i difensori avversari e realizza con la punta del piede il gol del 2-1. Al 18' replicano i rifredini con Muca, che trova la De Plano piazzatissima. Insistono i bianco-rossi e al 28' bel lancio di Chiurcuta per Muca, tiro di prima intenzione e gol del 2-2. Un minuto pi&ugrave; tardi Laurenziana in vantaggio, con un preciso diagonale di Di Fruscia, che non lascia scampo alla Giulia De Plano. Ma proprio allo scadere lo scatenato Chiarelli, su assist di Fortezza, segna il 3-3. Grande battaglia anche ad inizio della frazione finale. Al 35' &egrave; bravo Ajaf a deviare una conclusione a Misuri, risponde il guardiano locale al 37' su forte diagonale di Annunziata. Due minuti pi&ugrave; tardi mischia in area degli ospiti, tira Ranucci, Ajaf interviene dopo che la palla ha superato la fatidica linea bianca. Al 42' lo stesso Ranucci porge un preciso assist in area a Fortezza, conclusione immediata per il 5-3. I bianco-rossi trovano ancora la forza di reagire e al 43' Di Fruscia, con azione personale, mette dentro il 5-4. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo ed il 5-4 &egrave; anche il risultato finale. <br ><b>CALCIATORI PIU': </b>Tutti bravi i contendenti, con note di merito per <b>Ranucci, De Plano</b> e <b>Chiarelli</b> per i locali, <b>Di Fruscia, Palmerio</b> e <b>Chiurcuta</b> per gli ospiti. Imparziale l'arbitraggio. Vittorio Zoi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI